Arkansas di Varazze (SV) mike.foxtrot di Tortona (AL) JOP78 di Palermo Brama di Acerra (NA) sancio78 di Napoli diegold di Colognola ai Colli (VR) Slady di Vigliano Biellese (BI) BlackStormChR di Bologna tequila972 di Monza kruzz di Asti
I figlioli prodighi (ovvero gli utenti ritornati attivi)
Arcadius di Milano 1000euro di Pasian di Prato (UD) zuppalelo di Torino LupoAlberto cletus di Monza
Se tu passi un posto strano che si chiama Baffalù
io non ci sarò ma tu vedrai...
Turboarrow di Casorate Primo (PV) ziobeppe di Livorno harkei00 di Treviso Inox79 di Spresiano (TV) IlGorgo di Bologna
farkal di Colle Umberto (TV) mike.foxtrot di Tortona (AL) i gruppi spese alveo di Pieve di Cadore (BL) spettine di Gonzaga (MN) U235 di Pavia sancio78 di Napoli Slady di Vigliano Biellese (BI) BlackStormChR di Bologna corale74 di Endine Gaiano (BG) filippo8 di Lodi
ROSARNO-OVUNQUE! di Rosarno (RC) Arcadius di Milano danica3 di Acquanegra Cremonese (CR) fluido di Stramare (TS) duccio80 di Portopalo di Capo Passero (SR) cletus di Monza
genoa72 di Cormano (MI) Dittadi17 di Padova IlGorgo di Bologna
Pagy di Trieste vivilla di Pagnacco (UD) solberg di Alatri (FR) D@N di San Daniele del Friuli (UD) golantrevize di Canneto sull'Oglio (MN) filippo8 di lodi diggi lucefederico
Dominic38 di Campobasso alexjet di Bari zuppalelo di Torino alexmar983 di Fornacette (PI)