Ma pinco non ha votato per il sondaggio, la scelta degli "over75" è ancora a zero...Pincopallino wrote:Per me Figlio e Nipote.....presidente wrote:frecciatina wrote:io ne faccio 25 a dicembre![]()
![]()
potresti essere mia figlia...46
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Moderator: ravestorm
Ma pinco non ha votato per il sondaggio, la scelta degli "over75" è ancora a zero...Pincopallino wrote:Per me Figlio e Nipote.....presidente wrote:frecciatina wrote:io ne faccio 25 a dicembre![]()
![]()
potresti essere mia figlia...46
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vecchio SIgiulcenc wrote: Ma pinco non ha votato per il sondaggio, la scelta degli "over75" è ancora a zero...
ma intanto ci tocca di mantenerti!!!Pincopallino wrote:Vecchio SIgiulcenc wrote: Ma pinco non ha votato per il sondaggio, la scelta degli "over75" è ancora a zero...![]()
ma sino ad un certo punto....
![]()
GRAZIE , "figlio mio".....l' INPS ne ha bisogno...presidente wrote: ma intanto ci tocca di mantenerti!!!..se penso che con i miei soldi ti procuri le banconote....
pensavo 47!!!!dynadart wrote:Per il momento 27 (anche se me ne danno smpre di meno) se ne riparlerà il 12/04/09
se ne avessi 47 li porterei divinamente...presidente wrote:pensavo 47!!!!dynadart wrote:Per il momento 27 (anche se me ne danno smpre di meno) se ne riparlerà il 12/04/09![]()
![]()
ciao figlio mio!!! ....mia figlia è un 89...darkant wrote:Classe 1988
darkant,cortesemente potresti procedere con la richiesta di interdizione?presidente wrote:ciao figlio mio!!! ....mia figlia è un 89...darkant wrote:Classe 1988
E artificialmente quanti?pone1960 wrote:io naturalmente 48.