"Scambieresti denaro in una banca in cui sai che vanno altri?"
A questa domanda non posso che rispondere "dipende dalle condizioni al contorno".
"Scambieresti denaro in una qualunque occasione in cui saresti certo di fare una hit, magari sapendo pure con chi?"
A questa domanda andrebbe risposto NO, come previsto dal regolamento (non inserire le banconote che sai che sono hit, salvo quelle URLate)
La domanda del Presidente è secondo me mal posta (perdonami, Pres!

), farò un rapido elenco di situazioni che rientrano nella domanda.
1) Io ed un altro tracciatore siamo in coda alla stessa banca per scambiare i soldi, ma in condizioni di non hittare (es: due sportelli diversi, oppure entrambi cambiamo grossi in piccoli o viceversa)
2) Vado ad una banca di dimensioni medio-grandi a scambiare 1 x

in 10 x

, pur sapendo che due settimane fa un altro utente c'è stato a depositare soldi piccoli
3) Vado in una banca di cui so che uno dei cassieri è utente EBT
4) Vado in una banca dove vengono regolarmente versate grandi quantità di banconote tracciate in un paese con pochi tracciatori (es: Italia)
5) Come il (4), ma in un paese con parecchi tracciatori (es: Finlandia)
Insomma: io risponderei NO alla (3) e alla (4) , ma SI alla (1), alla (2) e alla (5). Dico SI alla (5) in quanto in Finlandia la probabilità di fare hit è altissima, pertanto in quasi tutte le banche ci sono sicuramente grandi quantità di banconote tracciate, ma questo non è un buon motivo per non tracciare o non scambiare i soldi.
Se poi abbandoniamo il senso letterale della domanda, secondo me bisognerebbe evitare hit artefatte, mentre non bisognerebbe evitare le hit di piccolo interesse in quanto la maggior parte degli spostamenti di banconote sono di modeste dimensioni, come dimostra il fatto che qui a noi le banconote L

sono assai rare, come se restassero tutte dove son state distribuite.
Quindi cosa votare? Non posso votare "non lo so", perché lo so benissimo cosa fare! Io risponderei "Domanda troppo generica per una risposta significativa", oppure, più semplicemente "Dipende"