Pubblicizzare EBT...

Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking in lingua italiana

Moderator: ravestorm

Tommy76
Euro-Master
Euro-Master

Post by Tommy76 »

Si può fare :wink: Mettiamoci daccordo su un giorno ed io sarò dei vostri :wink:
La vita è una corsa...
e chi si ferma è perduto!
tuttologist
Euro-Expert
Euro-Expert

Post by tuttologist »

Avete notato oggi quanti nuovi finnici? Negli ultimi giorni la media era di una decina di utenti al giorno... oggi siamo gia' a 201 e sono solo le 10 del mattino!
tomo
Euro-Regular in Training
Euro-Regular in Training

Post by tomo »

tuttologist wrote:Avete notato oggi quanti nuovi finnici? Negli ultimi giorni la media era di una decina di utenti al giorno... oggi siamo gia' a 201 e sono solo le 10 del mattino!
come se non ne avessero già abbastanza :twisted:
tuttologist
Euro-Expert
Euro-Expert

Post by tuttologist »

tuttologist wrote:Io avrei la possibilità di inviare 2700 mail a iscritti a un programma che paga per ricevere email. Come target potrei mettere chi ha almeno la licenza superiore (in modo da evitare ragazzetti montanari)... che ne dite? In caso, mi consigliate un testo da allegare al link?
E io intanto mi sono dimenticato di questa cosa!
ho mandato la mail proprio ora.. nei prossimi giorni 3100 veneti tra i 20 e i 30 anni riceveranno un po' di sano spam :lol: Mi accontenterei di trovare 10 utenti ATTIVI
TARAPIATAPIOCA
Euro-Master
Euro-Master

Post by TARAPIATAPIOCA »

tuttologist wrote:
tuttologist wrote:Io avrei la possibilità di inviare 2700 mail a iscritti a un programma che paga per ricevere email. Come target potrei mettere chi ha almeno la licenza superiore (in modo da evitare ragazzetti montanari)... che ne dite? In caso, mi consigliate un testo da allegare al link?
E io intanto mi sono dimenticato di questa cosa!
ho mandato la mail proprio ora.. nei prossimi giorni 3100 veneti tra i 20 e i 30 anni riceveranno un po' di sano spam :lol: Mi accontenterei di trovare 10 utenti ATTIVI
se fai cosi',di ATTIVO potresti trovare altro....
speriamo bene,pero'.
eurobilltracker e' un bel gioco,ma chi lo gestisce fa pietà.
e' come tifare per una squadra sportiva con un presidente idiota,contesti,borbotti,ma continui a tifare sperando che il presidente sparisca presto.
Mystere
Euro-Expert
Euro-Expert

Post by Mystere »

Io ho provato a contattare punto-informatico (http://punto-informatico.it/dir.asp?t=31/01/07) per vedere se ci pubblicano nella loro sezione apposita ... se anche voi inviate una mail magari facciamo 'volume' e chissà ....

Ciao
Now Baxeico is my nickname for EBT .
tomo
Euro-Regular in Training
Euro-Regular in Training

Post by tomo »

io avevo anche aperto un thread sul forum di lamoneta.it (uno dei maggiori siti di numismatica in italia), ma me l'hanno cancellato nel giro di poche ore...c'è molta diffidenza attorno a ebt :x
ravestorm
Forum Moderator
Forum Moderator

Post by ravestorm »

Mystere wrote:Io ho provato a contattare punto-informatico (http://punto-informatico.it/dir.asp?t=31/01/07) per vedere se ci pubblicano nella loro sezione apposita ... se anche voi inviate una mail magari facciamo 'volume' e chissà ....

Ciao
Ci puoi fornire il testo della tua mail?
«Io dormirò tranquillo perché so che il mio peggior nemico veglia su di me.»
  • Biondo - Il buono, il brutto, il cattivo

PLEASE, DON'T FEED THE TROLLS!!!

Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
Ektor Baboden
Euro-Master
Euro-Master

Post by Ektor Baboden »

tomo wrote:io avevo anche aperto un thread sul forum di lamoneta.it (uno dei maggiori siti di numismatica in italia), ma me l'hanno cancellato nel giro di poche ore...c'è molta diffidenza attorno a ebt :x
Mi è successo lo stesso su un forum molto frequentato della mia città! Alla fine mi hanno concesso di segnalare solo il link in una sezione apposita, non proprio affollata di visitatori... Cmq una nuova iscritta a Taranto è arrivata!
Mystere
Euro-Expert
Euro-Expert

Post by Mystere »

ravestorm wrote:
Mystere wrote:Io ho provato a contattare punto-informatico (http://punto-informatico.it/dir.asp?t=31/01/07) per vedere se ci pubblicano nella loro sezione apposita ... se anche voi inviate una mail magari facciamo 'volume' e chissà ....

Ciao
Non ricordo con precisione quello che ho scritto ..... in estrema sintesi ho presentato il sito e fornito l'url per consentirne la visione ed una eventuale recensione .

Ciao
Now Baxeico is my nickname for EBT .
ItalianMoney
Euro-Expert
Euro-Expert

Post by ItalianMoney »

Anch'io avevo mandato una email a Punto Informatico piu' di un anno fa, ma non hanno mai inserito il link nella sezione apposita !!
sen-chuan
Euro-Master
Euro-Master

Post by sen-chuan »

Che ne dite di Focus??? Ci provo???
[EBTCkeck - my EBT Stats aggiornamento/updating: 06.03.2024
presidente
Euro-Master
Euro-Master

Post by presidente »

sen-chuan wrote:Che ne dite di Focus??? Ci provo???
VAI TRANQUILLA!!!!
ravestorm
Forum Moderator
Forum Moderator

Post by ravestorm »

ravestorm wrote:

Ciao
Inviato una mail pure io a punto informatico.
In sostanza ho preso il flyer in inglese di presentazione di EBT e l'ho tradotto in italiano.
lo potete trovare anche qui:
http://forum.eurobilltracker.eu/viewtop ... c&start=34
(è quello che hanno usato gli sloveni in gennaio per fare pubblicità su quel blog)
«Io dormirò tranquillo perché so che il mio peggior nemico veglia su di me.»
  • Biondo - Il buono, il brutto, il cattivo

PLEASE, DON'T FEED THE TROLLS!!!

Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
sen-chuan
Euro-Master
Euro-Master

Post by sen-chuan »

presidente wrote:
sen-chuan wrote:Che ne dite di Focus??? Ci provo???
VAI TRANQUILLA!!!!
FATTO!!!
Iscritta al Forum di Focus e postato una breve recensione, così come inviato e-mail alle redazioni di GTRagazzi e TGNeapolis di RaiTre.
Speriamo bene :oops: !
[EBTCkeck - my EBT Stats aggiornamento/updating: 06.03.2024
Post Reply

Return to “Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking (Italiano)”