LA GRANDE SFIDA: PINCO VS FORUM ITALIANO AGG.TO AL 23/12/06
Moderator: ravestorm
- lozingaro
- Euro-Master

ma chi è quello che giocava nei Lakers?tuttologist wrote:Ottima idea Tommy. Io voglio la maglia n.33 che era del mitico Karim Abdul-Jabar
Io lo ricordo quasi bene, ma benissimo mi ricordo di Jordan!
è stato il mio idolo da piccolo!
Piena solidarietà al fraterno "amico-nemico" Pincopallino, abile maestro del buon fakeraggio e delle hits pluripremiate!
Era meglio quando stavamo peggio! domandate a Tarapiatapioco!
Era meglio quando stavamo peggio! domandate a Tarapiatapioco!
-
tuttologist
- Euro-Expert

- TARAPIATAPIOCA
- Euro-Master

la mia personale risposta riguardo a questo evento portentoso la trovate espressa nel mio profilo utente.tuttologist wrote:esatto lozingaroIntanto noto che Pinco ha cambiato messaggio : "Propositi per l'Anno Nuovo : Raggiungere il 10 posto Internazionale per il nostro EBT compleanno. Poi forse abbandonare la lotta"
edit:avendo ottenuto risposta , aggiungo domanda....
eurobilltracker e' un bel gioco,ma chi lo gestisce fa pietà.
e' come tifare per una squadra sportiva con un presidente idiota,contesti,borbotti,ma continui a tifare sperando che il presidente sparisca presto.
e' come tifare per una squadra sportiva con un presidente idiota,contesti,borbotti,ma continui a tifare sperando che il presidente sparisca presto.
-
presidente
- Euro-Master

- TARAPIATAPIOCA
- Euro-Master

seguo a ruota (e a "rota" di hit!)Tommy76 wrote:Allora possiamo iniziare a cambiare il nome! Bene! Lo faccio subito!
Hai visto cosa hanno scritto?
"Adesso è dura. Ma il gruppo di 8 amici continua la scalata !! Hit Hit...Hurrà !!! Propositi per l'Anno Nuovo : Raggiungere il 10 posto Internazionale per il nostro EBT compleanno. E continuare , continuare ad inserire.(Ci dispiace di aver illuso Tarapiatapioca !!!!!!!)"
"Adesso è dura. Ma il gruppo di 8 amici continua la scalata !! Hit Hit...Hurrà !!! Propositi per l'Anno Nuovo : Raggiungere il 10 posto Internazionale per il nostro EBT compleanno. E continuare , continuare ad inserire.(Ci dispiace di aver illuso Tarapiatapioca !!!!!!!)"
La vita è una corsa...
e chi si ferma è perduto!
e chi si ferma è perduto!
per me maglia numero 7ravestorm wrote: PS: In squadra voglio la maglia numero 7...
«Io dormirò tranquillo perché so che il mio peggior nemico veglia su di me.»
PLEASE, DON'T FEED THE TROLLS!!!
Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
- Biondo - Il buono, il brutto, il cattivo
PLEASE, DON'T FEED THE TROLLS!!!
Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
- TARAPIATAPIOCA
- Euro-Master

"Adesso è dura. Ma il gruppo di 8 amici continua la scalata !! Hit Hit...Hurrà !!! Propositi per l'Anno Nuovo : Raggiungere il 10 posto Internazionale per il nostro EBT compleanno. E continuare , continuare ad inserire.(Ci dispiace di aver illuso Tarapiatapioca !!!!!!!) MI SEMBRA LO SPOT DEL " GRATTA E VINCI" VI PIACE VINCERE FACILE - AUGURI A TUTTI "
si,e ci piace anche chiaccherare....trovatevi anche voi qualche alleato,no??!!
auguroni e buona eurocaccia
si,e ci piace anche chiaccherare....trovatevi anche voi qualche alleato,no??!!
auguroni e buona eurocaccia
-
Guest
- giulcenc
- Euro-Master

Questo potrebbero spiegarlo solo loro.
La "strana" distribuzione dei valori delle banconote aveva colpito anche me, tempo fa, e sono curioso anch'io di sentire da loro come fanno ad avere così tante banconote da tracciare e tutte di tagli medio-bassi. Naturalmente senza essere prevenuto, solo per curiosità.
Penso che dopo oltre 165.000 banconote, se avessero fatto dei "mastruzzi" li avrebbero già scoperti e cancellati, come è già successo tempo prima con molti altri utenti.
Cari Pinchi, visto che ci leggete e da poco avete deciso di comunicare con noi tramite i messaggi nel vostro profilo di EBT, magari dopo le feste potete parlarci anche tramite questo forum?
Vi aspettiamo
PS: il vostro profilo ora dice MI SEMBRA LO SPOT DEL " GRATTA E VINCI" VI PIACE VINCERE FACILE - AUGURI A TUTTI "MOLTI NEMICI MOLTO ONORE "
Naturalmente "nemici" solo per gioco
, e auguri anche a voi.
La "strana" distribuzione dei valori delle banconote aveva colpito anche me, tempo fa, e sono curioso anch'io di sentire da loro come fanno ad avere così tante banconote da tracciare e tutte di tagli medio-bassi. Naturalmente senza essere prevenuto, solo per curiosità.
Penso che dopo oltre 165.000 banconote, se avessero fatto dei "mastruzzi" li avrebbero già scoperti e cancellati, come è già successo tempo prima con molti altri utenti.
Cari Pinchi, visto che ci leggete e da poco avete deciso di comunicare con noi tramite i messaggi nel vostro profilo di EBT, magari dopo le feste potete parlarci anche tramite questo forum?
Vi aspettiamo
PS: il vostro profilo ora dice MI SEMBRA LO SPOT DEL " GRATTA E VINCI" VI PIACE VINCERE FACILE - AUGURI A TUTTI "MOLTI NEMICI MOLTO ONORE "
Naturalmente "nemici" solo per gioco
Le mie statistiche / My stats:
- EBTCheck (Agg./Upd. 31/05/2026)
- EBTST (Agg./Upd. 31/05/2026)
- nigmm (Agg./Upd. 31/05/2026)
---------------------------------
Vuoi guadagnare con i sondaggi? Prova ySense
Would you like to earn by answering surveys? Try Ysense
- EBTCheck (Agg./Upd. 31/05/2026)
- EBTST (Agg./Upd. 31/05/2026)
- nigmm (Agg./Upd. 31/05/2026)
---------------------------------