perchè è comunista! bologna la rossa!debemaks wrote:Che bello...finalmente sono in classifica!!!!! Pres ma c'è un perchè sul fatto che scrivi in rosso??? Toglie la vista!!!!!!

cribbio!

Moderator: ravestorm
perchè è comunista! bologna la rossa!debemaks wrote:Che bello...finalmente sono in classifica!!!!! Pres ma c'è un perchè sul fatto che scrivi in rosso??? Toglie la vista!!!!!!
Io glielo avevo detto!!!presidente wrote:per legarmi ad un altro topic...sembri mia moglie!!! non gli va mai bene niente!!!Tommy76 wrote:Ma che piacere c'è se nessuno di noi frequentatori del forum non siamo in classifica?E' un vero peccato!
x Pres:
Non vorrei essere antipatico, però, non è che potresti mettere di un altro colore lo UserName? Penso che così si legga meglio
Magari così:
1.TOPSY73 5 PUNTI![]()
![]()
Hai ragione!!! adesso (con calma) lo sistemo!!!
stà classifica, mi sembra la glorificazione dei pincopallino!presidente wrote:Aggiornata la classifica...Sen Chuan esce dai primi tre proprio il 31...
senza faker tra i piedi....ho sbancato!!presidente wrote:La classifica è stata aggiornata con la squalifica di Pinco per doping valutario.
Non essendo più visulizzabili le Hit di marzo febbraio e gennaio vi chiedo di controllare se ne avete qualcuna che entri un classifica...grazie!!!!
Io avrei questa e questa.presidente wrote:La classifica è stata aggiornata con la squalifica di Pinco per doping valutario.
Non essendo più visulizzabili le Hit di marzo febbraio e gennaio vi chiedo di controllare se ne avete qualcuna che entri in classifica...grazie!!!!