TARAPIATAPIOCA wrote:
ecco perche' NON verro' al meeting prossimo venturo. (complice la mancanza totale di fondi)
un meeting senza il Tara, seppur internazionale, non e' un vero meeting
concordo...
sapete gia' a cosa servira' la prossima colletta...
...verrai su con la social card!!!! ..Tremonti ci sta riempendo di soldi!!!! Che vadano tutti a fanculo!!! con la crisi che c'è micca uno (destra o sinistra) che parli di dimezzarsi lo stipendio!!!
presidente wrote:
...verrai su con la social card!!!! ..Tremonti ci sta riempendo di soldi!!!! Che vadano tutti a fanculo!!! con la crisi che c'è micca uno (destra o sinistra) che parli di dimezzarsi lo stipendio!!!
TARAPIATAPIOCA wrote:
ecco perche' NON verro' al meeting prossimo venturo. (complice la mancanza totale di fondi)
un meeting senza il Tara, seppur internazionale, non e' un vero meeting
concordo...
sapete gia' a cosa servira' la prossima colletta...
alla mia porta troverai sempre una ciotola di riso ....uhuhuhuhuhuuhuhuhu
MANCA SOLO LA HIT CON LA GRECIA E POI...... EUROBILLTRACKER E' UN MITO TRINACRIA E' IL SUO PROFETA
Il francobollo è un modo intelligente di leggere la storia.
tornerei a parlare di hit; francamente,quelle germania cipro germania in 24 ore fanno ribrezzo.
eurobilltracker e' un bel gioco,ma chi lo gestisce fa pietà.
e' come tifare per una squadra sportiva con un presidente idiota,contesti,borbotti,ma continui a tifare sperando che il presidente sparisca presto.
TARAPIATAPIOCA wrote:tornerei a parlare di hit; francamente,quelle germania cipro germania in 24 ore fanno ribrezzo.
ho spiegato cosa ha combinato Math nel claudiopalo docet
«Io dormirò tranquillo perché so che il mio peggior nemico veglia su di me.»
Biondo - Il buono, il brutto, il cattivo
PLEASE, DON'T FEED THE TROLLS!!!
Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
TARAPIATAPIOCA wrote:tornerei a parlare di hit; francamente,quelle germania cipro germania in 24 ore fanno ribrezzo.
ho spiegato cosa ha combinato Math nel claudiopalo docet
ho letto anche le spiegazioni della tua amica.
contenti loro;mi ripeto,e' un problema del LORO profilo.
eurobilltracker e' un bel gioco,ma chi lo gestisce fa pietà.
e' come tifare per una squadra sportiva con un presidente idiota,contesti,borbotti,ma continui a tifare sperando che il presidente sparisca presto.
E' una hit da 941 km fatti in 392 giorni; il primo utente e' attualmente inattivo, con un totale di 397 banconote inserite; se questa hit verra' confermata come buona, la repubblica compresa fra Pruth e Dniestr si colloca con una hit ratio niente male di 1/476, che non e' mica male . Naturalmente il dato e' falsato dall'esiguo numero di biglietti inseriti, che alterano ogni valore statistico
My statistics on EBTCHECK (Latest update 04.09.2025)