Ok grazie !!!! interessante sopratutto quelpresidente wrote:
ottimo suggerimento..anche perchè con sto caldo...troppa fatica!!! (non aggiornare le statistiche)
comunque fatto ieri pomeriggio

Buona giornata a tutte/i
Moderator: ravestorm
Ok grazie !!!! interessante sopratutto quelpresidente wrote:
ottimo suggerimento..anche perchè con sto caldo...troppa fatica!!! (non aggiornare le statistiche)
comunque fatto ieri pomeriggio
bello vero? già corretto ma non torno a far girare il tutto!!! peccato non lo segnali in banconote sbagliateruspa wrote:Ok grazie !!!! interessante sopratutto quelpresidente wrote:
comunque fatto ieri pomeriggioS060/S
![]()
![]()
Buona giornata a tutte/i
una sola descrizione possibile : PAGLIACCI.trinacria wrote:Stavo postando la seconda morto dalle risare perchè......
I filandesi trovano le hit anche nel carrello della spesa![]()
![]()
succede anche negli aeroporti e a quanto pare qui non c'è neanche una charity boxgiulcenc wrote:Probabilmente sono località molto frequentate da turisti finlandesi con i viaggi organizzati in gruppo (tipo villaggi vacanze o simili). Quei negozi quando vengono presi d'assalto da comitive di turisti finalndesi che pagano con le loro belle banconote portate da casa diventano delle piccole Finlandie in miniatura, e chi riceve i resti nei negozi ha buone possibilità di avere banconote già tracciate in Finlandia. Se poi nello stesso gruppo ci sono almeno due tracciatori, diventa più difficile evitare le hit che trovarle.
Se poi ci sono dei ragazzetti che si "divertono" scambiandosi le banconote... beh, è meglio spiegargli che almeno in vacanza è più divertente fare altre cose
E' vero che in quel aeroporto non ci sono le mistery box, ma ci sono i distributori automatici di supposte vitaminiche per i cammelli che accettano solo banconote in euro ed eventualmente possono dare anche il resto ma solo banconote damico wrote: succede anche negli aeroporti e a quanto pare qui non c'è neanche una charity box
no. rodi non e' la meta del turismo finlandese,che tra l'altro e' minoritario in QUALUNQUE parte del mondo.giulcenc wrote:Probabilmente sono località molto frequentate da turisti finlandesi con i viaggi organizzati in gruppo (tipo villaggi vacanze o simili).
Nel mio caso soprattutto 1), 4), 5), 10) e 11).claudio_vda wrote: 1 ) I percorsi. Inserire le banconote per sapere da dove vengono e dove andranno.
2 ) La competizione sulle hit. Inserire le banconote per fare tante, tantissime hit, almeno una in più del vicino.
2bis ) Tante hit. Come la precedente ma senza necessariamente entrare in competizione: averne comunque tante.
3 ) La competizione sulle banconote. Inserire le banconote, tante, tantissime, almeno una in più del vicino.
3bis ) Tante banconote. Come la precedente ma senza necessariamente entrare in competizione: averne comunque tante.
4 ) Viaggiare. Tracciare da numerosi paesi/villaggi/comuni/regioni/nazioni/punti particolari per il gusto di poter dire "ho tracciato anche di lì"
4bis ) Viaggiare, con competizione. Come la precedente, ma con il gusto di dire "ho tracciato da lì e tu no".
5 ) Europeismo. Perché si è sostenitori dell'integrazione europea e qualunque cosa ad essa collegata ci esalta: che figata l'Europa Unita!
6 ) Nazionalismo. Per dimostrare a tutti che noi che viviamo nel posto X siamo i più forti di tutti e guarda quante banconote tracciamo: che figata il mio Paese, abbasso l'Europa Unita!
7 ) Europeismo dettato dal nazionalismo (speciale per la Slovenia). Perché noi sloveni siamo europei e facciamo le cose europee, mica come quegli altri barbari dei croatiserbibosniacimacedonidiversamentejugoslavi che l'Europa se la sognano.
8 ) Poesia. Perché ogni banconota tracciata è come un messaggio in una bottiglia e se dovesse essere ritrovata comunicherà qualcosa di me a chi la ritrova.
9 ) Numerologia e codici. Per collezionare tutte le combinazioni di codici corti/certi codici lunghi particolari/qualunque altra cosa collegata ai codici. Chissenefrega delle hit o delle località o di quante banconote ho: a me interessa avere da J001A1 a J999Z9
10 ) Data base relazionale. EBT è un grandissimo data-base relazionale ed è bello ordinare i suoi elementi in base a vari criteri, studiare le correlazioni fra essi ed altro.
11 ) Relazioni umane. Mi piace EBT perché posso conoscere gente di tutta Europa, scambiare idee ed opinioni e confrontarmi.
12 ) Trollismo. Mi piace EBT perché siccome la gente è assai sensibile al tema banconote, è facilissimo scatenare dei flames sensazionali.
13 ) Fakerismo. Poveri ingenui, non mi scopriranno mai ha ha ha... ops, mi hanno scoperto. E allora io gli inondo il data-base di seriali per puro divertimento: guarda come gli scasso il giochino!
14 ) Altre motivazioni.
Questo è stato il motivo iniziale ma purtroppo chi cerca questo viene ben presto frustrato.claudio vda wrote:
1 ) I percorsi. Inserire le banconote per sapere da dove vengono e dove andranno.
Ecco questo sì. La soddisfazione di fare una hit ogni tanto è il motore principale che sta sotto tutto quanto.
2bis ) Tante hit. Come la precedente ma senza necessariamente entrare in competizione: averne comunque tante.
Questo è uno dei motori ausiliari, uno di quelli che entrano in gioco quando il principale fatica...
3 ) La competizione sulle banconote. Inserire le banconote, tante, tantissime, almeno una in più del vicino.
Altro motore ausiliario importantissimo, fra i principali.
4 ) Viaggiare. Tracciare da numerosi paesi/villaggi/comuni/regioni/nazioni/punti particolari per il gusto di poter dire "ho tracciato anche di lì"
9 ) Numerologia e codici. Per collezionare tutte le combinazioni di codici corti/certi codici lunghi particolari/qualunque altra cosa collegata ai codici. Chissenefrega delle hit o delle località o di quante banconote ho: a me interessa avere da J001A1 a J999Z9