Ma io sono una persona raffinata!**darkant wrote: credevo che fosse chissà quale scurrilità labronica.
**Si, certo... come no!
Moderator: ravestorm

Ma io sono una persona raffinata!**darkant wrote: credevo che fosse chissà quale scurrilità labronica.

Senti,stai stringendo teneramente a te la banconota hittatrice,o,vergognosamente,l'hai ceduta senza sentimento prima di sapere il responso?darkant wrote:Grazie grazie!! Ora toglietemi dalla classifica degli sfigati,vi prego![]()
Ah Claudio la locandina del Vernacoliere è perfettamente postabile,dai,credevo che fosse chissà quale scurrilità labronica.

Ho già inviato lo scan della hitnota a bhoeyb e lui mi ha temepestivamente risposto,ringraziandomi e spiegandomi nel dettaglio come l'ha avuta...insomma mi sono fidato,mi ha pure confessato che fa i "dothunt trip"TARAPIATAPIOCA wrote:Senti,stai stringendo teneramente a te la banconota hittatrice,o,vergognosamente,l'hai ceduta senza sentimento prima di sapere il responso?darkant wrote:Grazie grazie!! Ora toglietemi dalla classifica degli sfigati,vi prego![]()
Ah Claudio la locandina del Vernacoliere è perfettamente postabile,dai,credevo che fosse chissà quale scurrilità labronica.
scherzi a parte,congratulazioni per la pazienza. ora e' tutta discesa!
Nel prossimo aggiornamento non ci sarà più traccia di te. Promesso.darkant wrote:Grazie grazie!! Ora toglietemi dalla classifica degli sfigati,vi prego![]()

quando si parla di hits,la parola "probabile"....e' inadeguata.starcapitan wrote:Insomma il 2008 mi ha portato 2 hit *finder* ed 1 *maker* . .![]()
Mi manca solo l'internazionale ke e' probabile sara' con la Germania

Gia' ce lo vedo a fare hit con il Cercaguay o col LontanistanTARAPIATAPIOCA wrote: quando si parla di hits,la parola "probabile"....e' inadeguata.

INCREDIBILE! si vede che era una nota benedetta! (soprattutto per il terzo tracciatore,immaginate,se sa cosa sono le hit,la sua faccia!!)

Io aspetto la Vostra approvazione prima di festeggiare...TARAPIATAPIOCA wrote:INCREDIBILE! si vede che era una nota benedetta! (soprattutto per il terzo tracciatore,immaginate,se sa cosa sono le hit,la sua faccia!!)