E' proprio il caso di dirlo ... finalmente, dopo così tanto tempo!!!viola.scvp wrote:evvai marco!!! finalmente!!
Grazie, Viola!
Moderator: ravestorm
E' proprio il caso di dirlo ... finalmente, dopo così tanto tempo!!!viola.scvp wrote:evvai marco!!! finalmente!!

Problema Risolto.........TARAPIATAPIOCA wrote:ahahahahahahahaahhahahrghghghghghghg!!! un faker mi ha smerdato!!
esigo che non venga moderata ma cancellata la nota inserita dal faker.

Dopo la Hit con il Dott. Obelix ecco le mie medie aggiornate: ogni 112 giorni ed ogni 618 banconote inserite.MARCO wrote:Io ho la media di circa 760

e' che la frase "HO il terrore dei fakers" dopo tarapiatapioca non c'entra....Pincopallino wrote:Problema Risolto.........TARAPIATAPIOCA wrote:ahahahahahahahaahhahahrghghghghghghg!!! un faker mi ha smerdato!!
esigo che non venga moderata ma cancellata la nota inserita dal faker.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Prima della CURA....
.....dopo la CURA.....
E' un ' "OTTIMA" soluzione......da tenere in considerazione.....![]()
![]()
![]()
A questo punto , complimenti per la HIT !!!!!![]()
![]()
Ciao TERRORE......![]()
![]()

Uomo (si fa per dire...TARAPIATAPIOCA wrote:certo che queste 24 ore passano lentamente....forse e' colpa del week-end? o magari dovro' essere piu' categorico,richiedendo la cancellazione di tutte le mie note?

questa potevi risparmiartela!!!!TARAPIATAPIOCA wrote:...cribbio!

Se non fosse stato Rave ad inserirla e scrivere il commento , ma un pincopallino qualsiasi , era plausibile il sospetto di fakeraggio ( dopo 3 anni distribuita da una macchinetta !!!)presidente wrote:..cacchio!!! girano le banconote dalle vostre parti!!!![]()
![]()
complimenti a tutti e due!!!

Ti do un consiglio per fare molte hit.ravestorm wrote:Si vede che non è FdS ma è ancora in ottime condizioni, nessun strappo, piega, scritta...
potrebbe viaggiare ancora a lungo