Hit - Statistiche e Discussione
Moderator: ravestorm
-
presidente
- Euro-Master

Re: Hit - Statistiche e Discussione
Ragazzi..contenete i toni...vi siete presi male dall'inizio (io Cornè l'avevo mandato a cagare sul mio user) ma si può sempre riiniziare da zero!!!
- TARAPIATAPIOCA
- Euro-Master

che fai,prima ti vai a fare la barba a Campitello e poi neghi?presidente wrote:Ragazzi..contenete i toni...vi siete presi male dall'inizio (io Cornè l'avevo mandato a cagare sul mio user) ma si può sempre riiniziare da zero!!!
eurobilltracker e' un bel gioco,ma chi lo gestisce fa pietà.
e' come tifare per una squadra sportiva con un presidente idiota,contesti,borbotti,ma continui a tifare sperando che il presidente sparisca presto.
e' come tifare per una squadra sportiva con un presidente idiota,contesti,borbotti,ma continui a tifare sperando che il presidente sparisca presto.
-
presidente
- Euro-Master

conoscendomi dovresti sapere che mi sono fatto la messa in piega!!!!TARAPIATAPIOCA wrote:che fai,prima ti vai a fare la barba a Campitello e poi neghi?presidente wrote:Ragazzi..contenete i toni...vi siete presi male dall'inizio (io Cornè l'avevo mandato a cagare sul mio user) ma si può sempre riiniziare da zero!!!
E non dite che il Venerdi 13 porta sfiga.
7 hit oggi, bel bottino.
complimenti a tutti
7 hit oggi, bel bottino.
complimenti a tutti
- gigio
- Euro-Newbie

- Location: Putignano (paese del Carnevale piu' antico d´Italia)
Grazie!Ewri wrote:E non dite che il Venerdi 13 porta sfiga.
7 hit oggi, bel bottino.
complimenti a tutti
E' la seconda Hit con la Finlandia e recupero così quella persa con Pinco
-
presidente
- Euro-Master

è una hit che ti invidio perchè fatta con un normalegigio wrote:Grazie!Ewri wrote:E non dite che il Venerdi 13 porta sfiga.
7 hit oggi, bel bottino.
complimenti a tutti
E' la seconda Hit con la Finlandia e recupero così quella persa con Pinco. Banconota da
r/x gentilmente fornita dal "BG" ed avuta come resto dal Tabacchino!... e pensare che le dico sempre che il fumo fa male
- Al s'é pers
- Euro-Master

Hai parlato troppo presto: sono diventate 8!Ewri wrote:E non dite che il Venerdi 13 porta sfiga.
7 hit oggi, bel bottino.
complimenti a tutti
Complimenti speciali a Pietropole, che mentre tutti lo festeggiano per l'EBT-compleanno, lui fa hit con... Celebration!!!
Mé a'm sån pers, te t'i pers, ló al s'é pers
Me am sum pers, te't t'é pers, lü al s'é pers
EBT profile | EBTST stats >> Situation @ 31-05-13 : +32.000 notes = 56 hits <<
Me am sum pers, te't t'é pers, lü al s'é pers
EBT profile | EBTST stats >> Situation @ 31-05-13 : +32.000 notes = 56 hits <<
Livorno/Pisa !
ComplimentHIT, Claudio, per la Hit ... toscanaccia! 
Al s'é pers wrote: Complimenti speciali a Pietropole, che mentre tutti lo festeggiano per l'EBT-compleanno, lui fa hit con... Celebration!!!![]()
![]()
Per la serie: manco farlo apposta!
Urca, non l'avevo notato!
Meraviglia...
Se tu passi un posto strano che si chiama Baffalù
io non ci sarò ma tu vedrai...
Elenco dei comuni italiani con il loro inauguratore/List of italian cities with their "first-note user"
io non ci sarò ma tu vedrai...
Elenco dei comuni italiani con il loro inauguratore/List of italian cities with their "first-note user"
- claudio vda
- Euro-Master

Re: Livorno/Pisa !
Ma lo sai che l'ho vista solo adesso?MARCO wrote:ComplimentHIT, Claudio, per la Hit ... toscanaccia!
WOW!
E per chi sa un po' di Livornese: "De! Bełła hit!"
Ed e' la prima hit per la citta' di Livorno! Se Atletico Banditella venisse sul forum, potrebbe iscriversi alla classifica tenuta da viola.scvp
Quella sera la cena era a base di limoni non trattati, avuti da amici: la cosa buona dei limoni non tratati e' che si puo' usare la buccia per cucinare (non c'e' il difenile) e farci la pasta, la crema, i liquori...
My statistics on EBTCHECK (Latest update 03.11.2025)
- viola.scvp
- Euro-Master

complimenti claudio, per la hit e per l'ultimo esame ( quanto ti invidio!!claudio vda wrote:Ma lo sai che l'ho vista solo adesso?MARCO wrote:ComplimentHIT, Claudio, per la Hit ... toscanaccia!![]()
WOW!
Ed e' la prima hit per la citta' di Livorno! Se Atletico Banditella venisse sul forum, potrebbe iscriversi alla classifica tenuta da viola.scvp
Quella sera la cena era a base di limoni non trattati, avuti da amici: la cosa buona dei limoni non tratati e' che si puo' usare la buccia per cucinare (non c'e' il difenile) e farci la pasta, la crema, i liquori...
certo che a Livorno ultimamente si sono svegliati!! bene, belle notizie per noi toscani!
- isabetta
- Euro-Master

Ci vorrebbe un file audio per far apprezzare a tutti l'impareggiabile doppia L livorneseclaudio vda wrote:E per chi sa un po' di Livornese: "De! Bełła hit!"
-
ziobeppe
Ma lo sai che l'ho vista solo adesso?claudio vda wrote:MARCO wrote:ComplimentHIT, Claudio, per la Hit ... toscanaccia!
WOW!
Bioa Dé: hit dopo solo 130 note.
O claudiopisano, ma le mie proprio 'un le voi?
- TARAPIATAPIOCA
- Euro-Master

con 1380 banconote,Franco parrucchiere e' il mio 10°fornitore....o meglio era. (e non per via dei capelli in rapida diminuzione,ma per via che adesso sto a 50 km ....)....pero' e' arrivato a 3 hit,1 attiva e 2 passive....ultimamente,sembra che troviate/trovino solo le sue,di tutte le mie.....eppure son soldi che sono passati nel mio portafoglio....
ho un diavolo per capello (e quindi ,non sono mica tanto arrabbiato...
)
p.s. Ciak67,se leggi queste righe,approfitto per ringraziarti della hit!
siccome ne abbiamo gia' 6,ti consiglierei di non hittarmi piu',altrimenti,come il mio piu' famoso hitpartner potresti avere una sgradita visita del team dei cancellatori.....

ho un diavolo per capello (e quindi ,non sono mica tanto arrabbiato...
p.s. Ciak67,se leggi queste righe,approfitto per ringraziarti della hit!
siccome ne abbiamo gia' 6,ti consiglierei di non hittarmi piu',altrimenti,come il mio piu' famoso hitpartner potresti avere una sgradita visita del team dei cancellatori.....
eurobilltracker e' un bel gioco,ma chi lo gestisce fa pietà.
- schweiz1969
- Euro-Expert in Training