ravestorm wrote:Tara, se tu prestassi attenzione prima di rispondere avresti capito che il suggerimento che dò a te come a tutti da anni è che se non ti sta bene come lavora un gruppo di lavoro come le cleaning girl paga la quota associativa ed entra a far parte di quel gruppo rimboccandoti le maniche perché tutto funzioni al meglio.
Ma ho il sospetto che fai finta di non capire, perché stupido non lo sei, visto che è più facile criticare che mettersi in prima linea dove si subiscono quelle critiche.
a me sembra proprio una cavolata questa storia dei 10 euro. infatti quando non pagavo non ho fatto parte di nulla,pagando invece, sempre non ho fatto parte di nulla.
le cariche ve le siete distribuite tra di voi ,e ben prima che esistessero associazioni,chattando in privato ,ed i risultati sono costernanti.
qui non si tratta di essere stupidi o meno,e se non lo fossi anche io,non starei a darvi spago,come se ci fosse la speranza di redimervi,ma di dare risultati senza ingombrare poltrone virtuali (che poi immagino servano veramente a poco nella vita).
detto questo ,su eurobilltracker si tratta di inserire banconote vere,ed io lo faccio,sperando che altri lo facciano in misura copiosa per sperare in qualche emozionante hit . i faker rovinano questa speranza,le hit fasulle spengono la luce di quelle vere perche' trattate dai gestori allo stesso modo di quelle vere..
voi che potreste cambiare tutto questo continuate pure come vi pare,tanto vi sta bene questo genere di mediocrita'.
e non sto parlando con chi non conta nulla nel sito, vedi art,flop e claudio.
eurobilltracker e' un bel gioco,ma chi lo gestisce fa pietà.
e' come tifare per una squadra sportiva con un presidente idiota,contesti,borbotti,ma continui a tifare sperando che il presidente sparisca presto.