Claudiopalo docet! Hits sospette, farlocche o presunte tali

Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking in lingua italiana

Moderator: ravestorm

claudio vda
Euro-Master
Euro-Master

Re: Claudiopalo docet! Hits sospette, farlocche o presunte tali

Post by claudio vda »

TARAPIATAPIOCA wrote: p.s. voglio proprio vedere un meeting organizzato (su urano forse?) da te e da claudio :lol: :lol: :lol:
Ecco il primo :arrow: viewtopic.php?f=18&t=19664 (Firenze-Prato, organizzato da me e Riccccc)

Ed ecco il secondo :arrow: viewtopic.php?f=18&t=55171 (Rouen, organizzato da me e Vibeuf)

Tu invece organizzasti quello italo-maltese di Roma del 25.04.2008, mi ricordo ancora l'ottima pasta.

Quanto al Presidente, è membro della A2E sia per l'anno passato che per l'anno presente.

Fatte queste quattro precisazioni, siccome a me di questo flame senza fine interessa quanto le nevi dell'anno passato, vi saluto 8)
My statistics on EBTCHECK (Latest update 12.02.2026)
TARAPIATAPIOCA
Euro-Master
Euro-Master

Post by TARAPIATAPIOCA »

claudio vda wrote:
TARAPIATAPIOCA wrote: p.s. voglio proprio vedere un meeting organizzato (su urano forse?) da te e da claudio :lol: :lol: :lol:
Ecco il primo :arrow: viewtopic.php?f=18&t=19664 (Firenze-Prato, organizzato da me e Riccccc)

Ed ecco il secondo :arrow: viewtopic.php?f=18&t=55171 (Rouen, organizzato da me e Vibeuf)

Tu invece organizzasti quello italo-maltese di Roma del 25.04.2008, mi ricordo ancora l'ottima pasta.

Quanto al Presidente, è membro della A2E sia per l'anno passato che per l'anno presente.

Fatte queste quattro precisazioni, siccome a me di questo flame senza fine interessa quanto le nevi dell'anno passato, vi saluto 8)
non vedo il contributo di art,quindi questo non e' un flame,ma tu che rispondi a capocchia,chiaro?
eurobilltracker e' un bel gioco,ma chi lo gestisce fa pietà.
e' come tifare per una squadra sportiva con un presidente idiota,contesti,borbotti,ma continui a tifare sperando che il presidente sparisca presto.
ravestorm
Forum Moderator
Forum Moderator

Post by ravestorm »

Tara, se tu prestassi attenzione prima di rispondere avresti capito che il suggerimento che dò a te come a tutti da anni è che se non ti sta bene come lavora un gruppo di lavoro come le cleaning girl paga la quota associativa ed entra a far parte di quel gruppo rimboccandoti le maniche perché tutto funzioni al meglio.
Ma ho il sospetto che fai finta di non capire, perché stupido non lo sei, visto che è più facile criticare che mettersi in prima linea dove si subiscono quelle critiche.
«Io dormirò tranquillo perché so che il mio peggior nemico veglia su di me.»
  • Biondo - Il buono, il brutto, il cattivo

PLEASE, DON'T FEED THE TROLLS!!!

Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
-flop-
Euro-Master
Euro-Master

Post by -flop- »

Ok.
Abbiamo voluto mettere in scena una piece teatrale per dare una vaga idea a chi non c'era di quanto fosse bello e divertente il forum ai tempi che qualcuno rimpiange (questione di gusti).
Ora potremmo anche far calare il sipario su questa farsetta e tornare ad essere delle persone educate, rispettose ed aperte alle posizioni altrui anche quando divergono dalle nostre.
:roll:
Se tu passi un posto strano che si chiama Baffalù
io non ci sarò ma tu vedrai...

Elenco dei comuni italiani con il loro inauguratore/List of italian cities with their "first-note user"
ART
Euro-Master
Euro-Master

Post by ART »

ernanna wrote:Scusate la mia ignoranza in materia... Vi garantisco che davvero non so come funziona.
Ma non sarebbe semplice, e molto, inserire anche uno tra presidente e TARA nello staff del forum o delle cleaning girl, in modo da avere anche all'interno una pluralità di visione ed accontentare sia chi interpreta il gioco in un modo sia chi lo fa in un altro. Ho detto una cazzata clamorosa?
Ernanna, ormai è evidente a tutti che il TARA è un troll, quindi tutto potrebbe fare tranne che entrare addirittura nello staff del forum. Tu ce lo vedresti come moderatore un narcisista capace di portare avanti flames dopo anni interi, che ti considera un poveraccio se non inserisci tante banconote quanto lui e arriva ad insultarti anche in privato per delle scemenze?
Adesso addirittura per ammorbarci si attacca alla semplice proposta di claudio di coinvolgermi nell'organizzazione di un meeting (l'ha fatto perchè pensa a Gorizia - Nova Gorica, città che conosco bene e in cui ho appoggi)... tu pensa.
Gente così dovrebbe essere sbattuta fuori dal forum a vita, altro che staff.
Last edited by ART on Tue Dec 08, 2015 4:28 pm, edited 1 time in total.
European soul, European pride.
TARAPIATAPIOCA
Euro-Master
Euro-Master

Post by TARAPIATAPIOCA »

ravestorm wrote:Tara, se tu prestassi attenzione prima di rispondere avresti capito che il suggerimento che dò a te come a tutti da anni è che se non ti sta bene come lavora un gruppo di lavoro come le cleaning girl paga la quota associativa ed entra a far parte di quel gruppo rimboccandoti le maniche perché tutto funzioni al meglio.
Ma ho il sospetto che fai finta di non capire, perché stupido non lo sei, visto che è più facile criticare che mettersi in prima linea dove si subiscono quelle critiche.
a me sembra proprio una cavolata questa storia dei 10 euro. infatti quando non pagavo non ho fatto parte di nulla,pagando invece, sempre non ho fatto parte di nulla.
le cariche ve le siete distribuite tra di voi ,e ben prima che esistessero associazioni,chattando in privato ,ed i risultati sono costernanti.
qui non si tratta di essere stupidi o meno,e se non lo fossi anche io,non starei a darvi spago,come se ci fosse la speranza di redimervi,ma di dare risultati senza ingombrare poltrone virtuali (che poi immagino servano veramente a poco nella vita).
detto questo ,su eurobilltracker si tratta di inserire banconote vere,ed io lo faccio,sperando che altri lo facciano in misura copiosa per sperare in qualche emozionante hit . i faker rovinano questa speranza,le hit fasulle spengono la luce di quelle vere perche' trattate dai gestori allo stesso modo di quelle vere..
voi che potreste cambiare tutto questo continuate pure come vi pare,tanto vi sta bene questo genere di mediocrita'.
e non sto parlando con chi non conta nulla nel sito, vedi art,flop e claudio.
eurobilltracker e' un bel gioco,ma chi lo gestisce fa pietà.
e' come tifare per una squadra sportiva con un presidente idiota,contesti,borbotti,ma continui a tifare sperando che il presidente sparisca presto.
ART
Euro-Master
Euro-Master

Post by ART »

Ecco che ricomincia il ciclo della (finta) protesta contro la gestione di EBT... tutto come sempre, tutto come da copione...
Qui ci vorrebbe l'ospedale psichiatrico, altro che discussioni sul forum.

Boh, sono a dir poco perplesso...
European soul, European pride.
presidente
Euro-Master
Euro-Master

Post by presidente »

ravestorm wrote:
ernanna wrote:Scusate la mia ignoranza in materia... Vi garantisco che davvero non so come funziona.
Ma non sarebbe semplice, e molto, inserire anche uno tra presidente e TARA nello staff del forum o delle cleaning girl, in modo da avere anche all'interno una pluralità di visione ed accontentare sia chi interpreta il gioco in un modo sia chi lo fa in un altro. Ho detto una cazzata clamorosa?
Agli albori delle cleaning girl presidente ne faceva parte ma era in contrasto coi loro metodi di valutazione dei faker a suo dire troppo lunghi quindi ne è uscito.
A presidente fu anche chiesto di diventare moderatore ma declinò.
Anche il buon Tara era parte dello staff di EBT (rassegna stampa) ma ha deciso di declinarsi perchè a suo dire DOVEVA essere invitato dopo la costituzione della Associazione, alla faccia dell'egocentrismo.

Quindi le loro possibilità le hanno avute di essere nell'entourage di ebt, ora però si lamentano che non viene fatto nulla.
Allora io rispondo come sempre: diventate soci (cosa sono 10€ all'anno?) ed entrare in uno dei gruppi di lavoro anzichè spaccare le balle sul forum con le stesse sterili polemiche che vanno avanti da anni ormai.
Solo per precisare: si mi fu chiesto di fare il moderatore, cosa che non mi interessava e declinai per un semplice motivo...allora era tempo di grandi "cagate" sul forum (cose divertenti) ed ero uno dei più grandi artefici...la mia domanda era..chi avrebbe moderato il moderatore? La scelta ricadde su Ravestorm. Dopo anni posso dire che fu una scelta giusta non avendo le doti di sottomissione al potere e di spia che ha Rave. Capitolo cleaning girl, si ne facevo parte ma ne uscii per il semplice motivo che allora dove abito si andava di modem a 56K...spazzolarsi database di mega non sarebbe stato il massimo. Ciò non toglie che non condividevo i metodi usati e le prove e controprove prima di prendere decisioni. Incredible ma condivido il pensiero di flop...dopo queste precisazioni per me discorso chiuso.
mico
Euro-Master
Euro-Master

Post by mico »

e basta. Speriamo che sia la volta buona :evil: viewtopic.php?f=45&p=1130651#p1130651
alexjet
Euro-Regular
Euro-Regular

Post by alexjet »

Ciao ragazzi, qualche novità su AngeloSalento? Ho letto che gli è stata eliminata una parte di banconote giusto?
Claudio221
Euro-Regular
Euro-Regular

Post by Claudio221 »

In effetti anche io volevo chiedere (ma non volevo fare l'iesterico :mrgreen: ): vedo che inserisce centinaia di banconote al giorno...
Lifaen
Euro-Regular
Euro-Regular

Post by Lifaen »

mico wrote:e basta. Speriamo che sia la volta buona :evil: viewtopic.php?f=45&p=1130651#p1130651
Non hanno fatto niente per questa hit in serie? :?:
mico
Euro-Master
Euro-Master

Post by mico »

alexjet wrote:Ciao ragazzi, qualche novità su AngeloSalento? Ho letto che gli è stata eliminata una parte di banconote giusto?
si, ma ancora poche. Da sempre la filosofia delle cleaning girls è del tipo "prendiamolo per sfinimento" che, tradotto in pratica, significa "lo cancelleremo quando si sarà stancato di inserire" :lol:
mico
Euro-Master
Euro-Master

Post by mico »

Lifaen wrote:Non hanno fatto niente per questa hit in serie? :?:
ancora nulla :roll:
giammarco
Euro-Expert
Euro-Expert

Post by giammarco »

Quindi Angelosalento ha ripreso a fare il faker? Sta addirittura nella classifica settimanale degli inseritori
"È tutta una questione di soldi, il resto è conversazione"
Post Reply

Return to “Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking (Italiano)”