non ha mai smessogiammarco wrote:Quindi Angelosalento ha ripreso a fare il faker? Sta addirittura nella classifica settimanale degli inseritori
Claudiopalo docet! Hits sospette, farlocche o presunte tali
Moderator: ravestorm
Re: Claudiopalo docet! Hits sospette, farlocche o presunte tali
mico wrote:non ha mai smessogiammarco wrote:Quindi Angelosalento ha ripreso a fare il faker? Sta addirittura nella classifica settimanale degli inseritori
bene
"È tutta una questione di soldi, il resto è conversazione"
- claudio vda
- Euro-Master

Alcune persone hanno un intercalare che usano quasi sempre; un mio prof di cristallografia aveva "va bene" che usava ogni volta che un discorso era terminato e si poteva passare al successivo.giammarco wrote: bene
Una volta ad un esame andato catastroficamente gli sentii dire "va bene... (pausa di un paio di secondi) ... cioè, non va bene, ma va bene lo stesso" e passò oltre.
My statistics on EBTCHECK (Latest update 12.02.2026)
claudio vda wrote:Alcune persone hanno un intercalare che usano quasi sempre; un mio prof di cristallografia aveva "va bene" che usava ogni volta che un discorso era terminato e si poteva passare al successivo.giammarco wrote: bene
Una volta ad un esame andato catastroficamente gli sentii dire "va bene... (pausa di un paio di secondi) ... cioè, non va bene, ma va bene lo stesso" e passò oltre.
Il mio solitamente è sardonico
Benissimo, quindi proverò anche l'ebrezza della cancellazione della hitmico wrote:si, ma ancora poche. Da sempre la filosofia delle cleaning girls è del tipo "prendiamolo per sfinimento" che, tradotto in pratica, significa "lo cancelleremo quando si sarà stancato di inserire"alexjet wrote:Ciao ragazzi, qualche novità su AngeloSalento? Ho letto che gli è stata eliminata una parte di banconote giusto?
fino ad oggi AngeloSalento è stato ripulito una sola volta: era il 5 dicembre 2015alexjet wrote:Benissimo, quindi proverò anche l'ebrezza della cancellazione della hitcomunque le hit con me, giammarco e l'ultima con Grottaglie sembrano genuine... tre hit "vicine" su sei sarebbero troppo una coincidenza per un database 100% fake. Per curiosità sarei quasi tentato di fermarmi a Lizzano e vedere se trovo qualche sua banconota
in quell'occasione non venne raso a zero ma gli furono cancellate tutte le banconote (e hit collegate) da una certa data al 4 dicembre. E' quindi ragionevole (o noErGo il 05.12.2015 wrote:AngeloSalento (197774): 2467 notes deleted
pasiipa (90268): 1 note
rajatapaus (57203): 1 note
Speriamo bene allora! Certo che dopo anni ancora non capisco il divertimento che c'è a inserire migliaia di banconote false 
-
presidente
- Euro-Master

Quanto mi girano le palle...anzi mi volano!!!!

Si ma stacci attentopresidente wrote:Quanto mi girano le palle...anzi mi volano!!!!![]()
![]()

ma il profilo dei public serial nella top week? Come mai così tanti inserimenti?
già segnalato da Bryce su suspicious
viewtopic.php?f=45&t=921&p=1133373#p1133373
utente: RickDeckard198
utente: RickDeckard198
- Attachments
-
- mazaradelvallo.JPG (126.4 KiB) Viewed 914 times
????????
- giulcenc
- Euro-Master

Dovrebbe essere geocaching, una specie di gioco in cui qualcuno nasconde un piccolo oggetto che deve esser ritrovato conoscendo soltanto le coordinate geografiche in cui si trova.
Molti utenti di EBT partecipano anche a questa attività.
In questo caso immagino che l'oggetto nascosto sia una banconota su cui è scritto il link a EBT.
Molti utenti di EBT partecipano anche a questa attività.
In questo caso immagino che l'oggetto nascosto sia una banconota su cui è scritto il link a EBT.
Le mie statistiche / My stats:
- EBTCheck (Agg./Upd. 27/02/2026, hit n. 207)
- EBTST (Agg./Upd. 11/09/2025, 71000 banconote/notes)
- nigmm (Agg./Upd. 11/09/2025, 71000 banconote/notes)
---------------------------------
Vuoi guadagnare con i sondaggi? Prova ySense
Would you like to earn by answering surveys? Try Ysense
- EBTCheck (Agg./Upd. 27/02/2026, hit n. 207)
- EBTST (Agg./Upd. 11/09/2025, 71000 banconote/notes)
- nigmm (Agg./Upd. 11/09/2025, 71000 banconote/notes)
---------------------------------
Vuoi guadagnare con i sondaggi? Prova ySense
Would you like to earn by answering surveys? Try Ysense
Io gioco pure a geocaching.
Bisogna trovare un cache (contenitore) che può essere di qualsiasi grandezza conoscendone le coordinate GPS.
In alcuni casi le coordinate ti vengono date risolvendo un enigma, ed è il caso di questa mystery cache http://coord.info/GC217HA
(ho trovato il link in uno dei commenti).
Come si intuisce il cache è nascosto nelle vicinanze di Berlino.
Bisogna trovare un cache (contenitore) che può essere di qualsiasi grandezza conoscendone le coordinate GPS.
In alcuni casi le coordinate ti vengono date risolvendo un enigma, ed è il caso di questa mystery cache http://coord.info/GC217HA
(ho trovato il link in uno dei commenti).
Come si intuisce il cache è nascosto nelle vicinanze di Berlino.
«Io dormirò tranquillo perché so che il mio peggior nemico veglia su di me.»
PLEASE, DON'T FEED THE TROLLS!!!
Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
- Biondo - Il buono, il brutto, il cattivo
PLEASE, DON'T FEED THE TROLLS!!!
Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.