Moderator: ravestorm
Le banconote tedesche sono un gran bel rompicapo, e non ho ancora avuto modo di studiare le più recenti. Ma ora che ho finito con quelle spagnole spero di avere il tempo di fare qualcosa in questo senso.mico wrote:Giulio, per unaE002/X628 qui non ho trovato nulla circa le ultime due cifre del corto
![]()
sperando tu non ti senta tradito, la questione del codice corto l'ho risolta con gabonik e con dserrano5 in privatogiulcenc wrote:Le banconote tedesche sono un gran bel rompicapo, e non ho ancora avuto modo di studiare le più recenti. Ma ora che ho finito con quelle spagnole spero di avere il tempo di fare qualcosa in questo senso.mico wrote:Giulio, per unaE002/X628 qui non ho trovato nulla circa le ultime due cifre del corto
![]()
No davvero, non credo che farò scenato di gelosia per questo tradimento!mico wrote:sperando tu non ti senta tradito, la questione del codice corto l'ho risolta con gabonik e con dserrano5 in privato
Se dserrano o chiunque altro volesse darmi una mano con le banconote damico wrote:se non mi sbaglio, dserrano5 ogni tanto prende spunto da questo topic per migliorare il suo EBTST
mi domando: prima di impazzire dietro le combinazioni tedesche, perché non provi a chiedere a lui se ha già delle tabelle di partenza (e ce le dovrebbe avere, visto come funziona il suo EBTST). Capisco che c'è sempre un po' di ritegno nel chiedere ed inoltre, nel tuo caso, potrebbe anche venir meno una ottima fonte di divertimentoperò non vedo perché non confrontarsi