Moderator: ravestorm
Ricordi sublimi, oserei dire!giulcenc wrote:Ah, che bei ricordi!!!!Al s'é pers wrote:... un pranzo a base di salama da sugo ferrarese ...
dite bene , mangiato benissimo al meeting internazionale .. slurpclaudio vda wrote:Ricordi sublimi, oserei dire!giulcenc wrote:Ah, che bei ricordi!!!!Al s'é pers wrote:... un pranzo a base di salama da sugo ferrarese ...
se si trova chi organizza, non scarterei neppure Firenze... visto che qualcuno si era fatto avantiGNUGNU wrote:A me vanno bene sia Venezia che Lerici. L'unico discrimine sarà la data.
Rilancio l'ipotesi ........ ma ho bisogno di aiuto ............ Viola ci stai?????????????????mico wrote:se si trova chi organizza, non scarterei neppure Firenze... visto che qualcuno si era fatto avantiGNUGNU wrote:A me vanno bene sia Venezia che Lerici. L'unico discrimine sarà la data.
anche ricccc potrebbe far parte del gruppo pro-firenzeConte Mascetti wrote:Rilancio l'ipotesi ........ ma ho bisogno di aiuto ............ Viola ci stai?????????????????mico wrote:se si trova chi organizza, non scarterei neppure Firenze... visto che qualcuno si era fatto avantiGNUGNU wrote:A me vanno bene sia Venezia che Lerici. L'unico discrimine sarà la data.
ci sto, ma devo capire in che date ( o data al singolare ) si svolgerà... non sarebbe bello un meeting senza la presenza di un'organizzatoreConte Mascetti wrote: Rilancio l'ipotesi ........ ma ho bisogno di aiuto ............ Viola ci stai?????????????????
spero riusciate a candidarvi, anche Firenze merita il proprio ebtm così come Venezia, La Spezia e tutte le altre città in cui ci sono tracciatori attivi o che purtroppo non ce ne sono o che non frequentano il forumviola.scvp wrote:ci sto, ma devo capire in che date ( o data al singolare ) si svolgerà... non sarebbe bello un meeting senza la presenza di un'organizzatoreConte Mascetti wrote: Rilancio l'ipotesi ........ ma ho bisogno di aiuto ............ Viola ci stai?????????????????
nel senso... prima si fa ( anche fine marzo - inizio aprile ), meglio è per me!
Secondo me, quando le varie candidature avranno avuto modo di sbocciare in tutto il proprio splendore, bisognerà aprire due sondaggi: uno concernente la data ed uno il luogo.ravestorm wrote: per le date tenete in considerazione il winter meeting maltese che potebbe essere tra marzo e aprile, caso mai qualche italiano decida di pateciparvi.
quindi secondo me fine maggio/inizio giugno potrebbe essere il periodo ideale, a cavallo tra ebtm invernale ed estivo.
Ci stò volentieri, anche se ho alcuni piccoli problemi per poter stare tutto il giorno fuori. Ho 2 bambini piccoli (la più piccola non avrà neanche 2 anni in quel periodo). Inoltre il sabato mattina lavoro.ravestorm wrote:anche ricccc potrebbe far parte del gruppo pro-firenzeConte Mascetti wrote:Rilancio l'ipotesi ........ ma ho bisogno di aiuto ............ Viola ci stai?????????????????mico wrote:se si trova chi organizza, non scarterei neppure Firenze... visto che qualcuno si era fatto avantiGNUGNU wrote:A me vanno bene sia Venezia che Lerici. L'unico discrimine sarà la data.