Discussione Off-Topic italiana: Di tutto di piu' ! :-)
Moderator: ravestorm
- milanocapitale
- Euro-Master
- lozingaro
- Euro-Master
il gioco consiste nel dire qualche cosa nella lingua d'origine e poi tradurla in inglese o francese, da quello che ho potuto leggere! mah!milanocapitale wrote:i'd like but it's too difficult to understand the game!
Piena solidarietà al fraterno "amico-nemico" Pincopallino, abile maestro del buon fakeraggio e delle hits pluripremiate!
Era meglio quando stavamo peggio! domandate a Tarapiatapioco!
-
- Euro-Master
- lozingaro
- Euro-Master
...si certo, non sarò come la barzelletta dei carabinieri: che uno sà leggere e l'altro sà scrivere!presidente wrote:sono andato ed ho scritto qualche cosa, ma erano già arrivati anche Mirandolina ed Italian Money..meglio così se no pensano che noi italiani non sappiamo le lingue....forse hanno ragione!!!

...e se scrivessi in castelfortese meridionale e poi traduco??

Piena solidarietà al fraterno "amico-nemico" Pincopallino, abile maestro del buon fakeraggio e delle hits pluripremiate!
- milanocapitale
- Euro-Master
Gia' i finnici rompono gli zebedei che postiamo ovunque in italiano, ci mancava pure quello che veniva a dirci di giocare...come nel peggiore villaggetto turistico...
-THE ThREAD DIGGER-
Passi per quello sfigato di Marin, passi per quella zoccola della Bruni, passi per una fabbrica di debito come Alitalia ma EBT NO!(Manadou sta gran zoccola)
IO NON SONO MARINARETTO
Passi per quello sfigato di Marin, passi per quella zoccola della Bruni, passi per una fabbrica di debito come Alitalia ma EBT NO!(Manadou sta gran zoccola)
IO NON SONO MARINARETTO
- milanocapitale
- Euro-Master
beh questo del postare in italiano ovunque quando non e' distrazione e' pura maleducazione,credo!ART wrote:Si dovranno abituare a quest'italico vizio
-THE ThREAD DIGGER-
IO NON SONO MARINARETTO
IO NON SONO MARINARETTO
- lozingaro
- Euro-Master
...ma via! te ne racconto una: ho postato nel forum olandese, dove scommettevano in che giorno saremmo arrivati a 13. milioni di note inserite, ho scritto in inglese ( forse un pò maccheronico, certo, ma può equivalere al loro modo di scrivere in italiano nel nostro post, perciò 1a1 palla al centro!) mi attendevo un reply...ma niente ognuno per la sua strada! bene...prendo e porto a casa! in attesa di tempi migliori...milanocapitale wrote:beh questo del postare in italiano ovunque quando non e' distrazione e' pura maleducazione,credo!ART wrote:Si dovranno abituare a quest'italico vizio
W l'italiano! e anche le italiane!
- milanocapitale
- Euro-Master
a loro sta sul c****o che gli scrivi in inglese sui loro forum nazionali e in italiano su quelli generali, perfettamanete in linea con quello che e' successo a telozingaro wrote:ho scritto in inglese, ..... mi attendevo un reply...ma niente ognuno per la sua strada!milanocapitale wrote:beh questo del postare in italiano ovunque quando non e' distrazione e' pura maleducazione,credo!ART wrote:Si dovranno abituare a quest'italico vizio
-THE ThREAD DIGGER-
IO NON SONO MARINARETTO
IO NON SONO MARINARETTO
- lozingaro
- Euro-Master
...e allora cosa dobbiamo fare?milanocapitale wrote:a loro sta sul c****o che gli scrivi in inglese sui loro forum nazionali e in italiano su quelli generali, perfettamanete in linea con quello che e' successo a te
nel forum olandese...in olandese? giusto!
nel forum generale in inglese? giusto!
nel forum italiano...loro scrivono in inglese e noi?
a fare i repressi mentali perchè loro ci rispondono come vogliono loro!
w la gnocca!
- milanocapitale
- Euro-Master
c'e' un tipo che vuole sempre parlare di helsinki nel forum finlandese e lo fa in inglese e questo e' uno che rompe parecchio si sa chi e'?
Poi, hai ragine anche tu ma in tutte le sezioni del forum c'e' una parte dedicata a chi scrive in inglese, andrebbe postato li' in lingua inglese.Anche a me se non parlassi inglese mi rugherebbe che uno viene a casa mia e parla in inglese e io devo pure rispondergli, no?
Poi, hai ragine anche tu ma in tutte le sezioni del forum c'e' una parte dedicata a chi scrive in inglese, andrebbe postato li' in lingua inglese.Anche a me se non parlassi inglese mi rugherebbe che uno viene a casa mia e parla in inglese e io devo pure rispondergli, no?
-THE ThREAD DIGGER-
IO NON SONO MARINARETTO
IO NON SONO MARINARETTO
-
- Euro-Master
Salve a tutti !
i'm sorry for my Italian
Vengo del forum francofono per dire che ho creato un giro della Svizzera
e comme la Svizzera è anche "italianophone", ne parlo qui
è là:
http://forum.eurobilltracker.eu/viewtopic.php?t=7422
è una classificazione delle città per avere l'alfabeto completo
e anche una classificazione per cantoni.
è aperto a tutti
(ho anche creato un giro del Belgio:
http://forum.eurobilltracker.eu/viewtopic.php?t=7424
anche se esistesse già quello neerlandophone)
grazie,
se volete traduzioni o spiegazioni, lo chiedete

i'm sorry for my Italian

Vengo del forum francofono per dire che ho creato un giro della Svizzera
e comme la Svizzera è anche "italianophone", ne parlo qui

è là:
http://forum.eurobilltracker.eu/viewtopic.php?t=7422
è una classificazione delle città per avere l'alfabeto completo
e anche una classificazione per cantoni.
è aperto a tutti

(ho anche creato un giro del Belgio:
http://forum.eurobilltracker.eu/viewtopic.php?t=7424
anche se esistesse già quello neerlandophone)
grazie,
se volete traduzioni o spiegazioni, lo chiedete

Mes stats
Monde: 31
France
: 1
Local (Bordeaux): 1
MILLIONNAIRE !!!
Notes: 1 069 420
Hits: 1912
Dans 9206 villes de 28 pays
Monde: 31
France

Local (Bordeaux): 1
MILLIONNAIRE !!!
Notes: 1 069 420
Hits: 1912
Dans 9206 villes de 28 pays
No: l'inglese non lo parlano per farci dispetto ma perchè l'italiano non lo sanno, però invece di andare ad imboscare il thread nel mare della sezione inglese alcuni preferiscono venire a dirci le cose direttamente qui.milanocapitale wrote:c'e' un tipo che vuole sempre parlare di helsinki nel forum finlandese e lo fa in inglese e questo e' uno che rompe parecchio si sa chi e'?
Per favore, milanocapitale, non meniamocela per così poco: non esiste nessuna regola che vieta di parlare in italiano fuori da questo forum o in inglese qua dentro e nonostante questo non è che i forum linguistici pullulano di risposte o interi thread in lingue diverse da quelle relative alle sezioni... quindi è perfettamente inutile lamentarsi, da qualsiasi parte si stia. Ogni tanto qualcuno che non sa l'italiano e non vuol fare figure di merda a tradurre con babelfish viene a chiedere informazioni specifiche in inglese e poi finisce lì... se non vuoi rispondere non sei mica obbligato a farlo.
Io tempo fa ho chiesto un'informazione in inglese nel forum tedesco e mi hanno risposto in inglese senza lamentarsi.