Discussione Off-Topic italiana: Di tutto di piu' ! :-)

Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking in lingua italiana

Moderator: ravestorm

Rencko
Euro-Regular in Training
Euro-Regular in Training

Post by Rencko »

Hello you on the Italian off-topic! They told you to come and play the International game in the International Off-Topic Discussions. It's a really interesting game, I must admit. So, take a look and play - we want to see some Italian language there.
milanocapitale
Euro-Master
Euro-Master

Post by milanocapitale »

i'd like but it's too difficult to understand the game!
-THE ThREAD DIGGER-
Passi per quello sfigato di Marin, passi per quella zoccola della Bruni, passi per una fabbrica di debito come Alitalia ma EBT NO!(Manadou sta gran zoccola)
IO NON SONO MARINARETTO
lozingaro
Euro-Master
Euro-Master

Post by lozingaro »

milanocapitale wrote:i'd like but it's too difficult to understand the game!
il gioco consiste nel dire qualche cosa nella lingua d'origine e poi tradurla in inglese o francese, da quello che ho potuto leggere! mah!
Piena solidarietà al fraterno "amico-nemico" Pincopallino, abile maestro del buon fakeraggio e delle hits pluripremiate!
Era meglio quando stavamo peggio! domandate a Tarapiatapioco!
presidente
Euro-Master
Euro-Master

Post by presidente »

sono andato ed ho scritto qualche cosa, ma erano già arrivati anche Mirandolina ed Italian Money..meglio così se no pensano che noi italiani non sappiamo le lingue :) ....forse hanno ragione!!! :cry:
lozingaro
Euro-Master
Euro-Master

Post by lozingaro »

presidente wrote:sono andato ed ho scritto qualche cosa, ma erano già arrivati anche Mirandolina ed Italian Money..meglio così se no pensano che noi italiani non sappiamo le lingue :) ....forse hanno ragione!!! :cry:
...si certo, non sarò come la barzelletta dei carabinieri: che uno sà leggere e l'altro sà scrivere! :wink: ( non me ne vogliano! W la Benemerita! ), ma dire che conosco alla lettera l'inglese e non mi ricordo come si scrive non faccio una brutta figura ma una grande! ...scrivere cazzate però... :? :?
...e se scrivessi in castelfortese meridionale e poi traduco?? :P
Piena solidarietà al fraterno "amico-nemico" Pincopallino, abile maestro del buon fakeraggio e delle hits pluripremiate!
milanocapitale
Euro-Master
Euro-Master

Post by milanocapitale »

Gia' i finnici rompono gli zebedei che postiamo ovunque in italiano, ci mancava pure quello che veniva a dirci di giocare...come nel peggiore villaggetto turistico...
-THE ThREAD DIGGER-
Passi per quello sfigato di Marin, passi per quella zoccola della Bruni, passi per una fabbrica di debito come Alitalia ma EBT NO!(Manadou sta gran zoccola)
IO NON SONO MARINARETTO
ART
Euro-Master
Euro-Master

Post by ART »

Si dovranno abituare a quest'italico vizio :lol:
milanocapitale
Euro-Master
Euro-Master

Post by milanocapitale »

ART wrote:Si dovranno abituare a quest'italico vizio :lol:
beh questo del postare in italiano ovunque quando non e' distrazione e' pura maleducazione,credo!
-THE ThREAD DIGGER-
IO NON SONO MARINARETTO
lozingaro
Euro-Master
Euro-Master

Post by lozingaro »

milanocapitale wrote:
beh questo del postare in italiano ovunque quando non e' distrazione e' pura maleducazione,credo!
...ma via! te ne racconto una: ho postato nel forum olandese, dove scommettevano in che giorno saremmo arrivati a 13. milioni di note inserite, ho scritto in inglese ( forse un pò maccheronico, certo, ma può equivalere al loro modo di scrivere in italiano nel nostro post, perciò 1a1 palla al centro!) mi attendevo un reply...ma niente ognuno per la sua strada! bene...prendo e porto a casa! in attesa di tempi migliori...
W l'italiano! e anche le italiane!
milanocapitale
Euro-Master
Euro-Master

Post by milanocapitale »

lozingaro wrote:
milanocapitale wrote:
ho scritto in inglese, ..... mi attendevo un reply...ma niente ognuno per la sua strada!
a loro sta sul c****o che gli scrivi in inglese sui loro forum nazionali e in italiano su quelli generali, perfettamanete in linea con quello che e' successo a te
-THE ThREAD DIGGER-
IO NON SONO MARINARETTO
lozingaro
Euro-Master
Euro-Master

Post by lozingaro »

milanocapitale wrote:a loro sta sul c****o che gli scrivi in inglese sui loro forum nazionali e in italiano su quelli generali, perfettamanete in linea con quello che e' successo a te
...e allora cosa dobbiamo fare?
nel forum olandese...in olandese? giusto!
nel forum generale in inglese? giusto!
nel forum italiano...loro scrivono in inglese e noi?
a fare i repressi mentali perchè loro ci rispondono come vogliono loro!
w la gnocca!
milanocapitale
Euro-Master
Euro-Master

Post by milanocapitale »

c'e' un tipo che vuole sempre parlare di helsinki nel forum finlandese e lo fa in inglese e questo e' uno che rompe parecchio si sa chi e'?

Poi, hai ragine anche tu ma in tutte le sezioni del forum c'e' una parte dedicata a chi scrive in inglese, andrebbe postato li' in lingua inglese.Anche a me se non parlassi inglese mi rugherebbe che uno viene a casa mia e parla in inglese e io devo pure rispondergli, no?
-THE ThREAD DIGGER-
IO NON SONO MARINARETTO
presidente
Euro-Master
Euro-Master

Post by presidente »

sull'uso della lingua inglese..non so cosa dirvi ma mi associo al 100% con il proclama dello zingaro!!! W LA GN....! o se preferite w la federazione italiana giocatori azzardo!!!!!
Kleman
Forum Moderator
Forum Moderator

Post by Kleman »

Salve a tutti !

i'm sorry for my Italian :wink:

Vengo del forum francofono per dire che ho creato un giro della Svizzera
e comme la Svizzera è anche "italianophone", ne parlo qui :wink:

è là:
http://forum.eurobilltracker.eu/viewtopic.php?t=7422

è una classificazione delle città per avere l'alfabeto completo
e anche una classificazione per cantoni.

è aperto a tutti :wink:

(ho anche creato un giro del Belgio:
http://forum.eurobilltracker.eu/viewtopic.php?t=7424
anche se esistesse già quello neerlandophone)

grazie,
se volete traduzioni o spiegazioni, lo chiedete

:D
Mes stats

Monde: 31
France :flag-fr: : 1
Local (Bordeaux): 1

MILLIONNAIRE !!!

Notes: 1 069 420
Hits: 1912

Dans 9206 villes de 28 pays
ART
Euro-Master
Euro-Master

Post by ART »

milanocapitale wrote:c'e' un tipo che vuole sempre parlare di helsinki nel forum finlandese e lo fa in inglese e questo e' uno che rompe parecchio si sa chi e'?

Poi, hai ragine anche tu ma in tutte le sezioni del forum c'e' una parte dedicata a chi scrive in inglese, andrebbe postato li' in lingua inglese.Anche a me se non parlassi inglese mi rugherebbe che uno viene a casa mia e parla in inglese e io devo pure rispondergli, no?
No: l'inglese non lo parlano per farci dispetto ma perchè l'italiano non lo sanno, però invece di andare ad imboscare il thread nel mare della sezione inglese alcuni preferiscono venire a dirci le cose direttamente qui.
Per favore, milanocapitale, non meniamocela per così poco: non esiste nessuna regola che vieta di parlare in italiano fuori da questo forum o in inglese qua dentro e nonostante questo non è che i forum linguistici pullulano di risposte o interi thread in lingue diverse da quelle relative alle sezioni... quindi è perfettamente inutile lamentarsi, da qualsiasi parte si stia. Ogni tanto qualcuno che non sa l'italiano e non vuol fare figure di merda a tradurre con babelfish viene a chiedere informazioni specifiche in inglese e poi finisce lì... se non vuoi rispondere non sei mica obbligato a farlo.
Io tempo fa ho chiesto un'informazione in inglese nel forum tedesco e mi hanno risposto in inglese senza lamentarsi.
Post Reply

Return to “Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking (Italiano)”