Sono Nuova!

Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking in lingua italiana

Moderator: ravestorm

TARAPIATAPIOCA
Euro-Master
Euro-Master

Re: Sono Nuova!

Post by TARAPIATAPIOCA »

Mystere wrote:
giulcenc wrote: e voglio lanciare un appello a lei e a tutti gli inseritori (ma soprattutto le inseritrici) che non inseriscono più da tempo: tornate tra noi, non ci abbandonate, ogni banconota inserita è una possibilità di hit in più!
Mi accodo a giulienc e approfitto per lanciare un'idea . Perche non si chiede ai finnici di creare una specie di 'reminder' da mandare all'indirizzo di posta dell'utente che da tempo non inserisce piu' per ricordargli che il sito accetta ( :roll: ) banconote di tutti i 'tagli' ???

In seconda battuta proporrei anche di eliminare dal database coloro che dopo un anno dalla registrazione non hanno inserito nemmeno una banconota .

Che ne dite ?

Ciao
credo che dovremmo chiederlo in ginocchio...avete visto quanto ci tengono alla privacy? nella recente newsletter ricevuta,una delle cose piu' facili da cliccare era "come non ricevere piu' questa newsletter"...

certo sarebbe bellissimo provare a "risvegliare" alcuni dei pionieri di questo gioco per dirgli "ehi,guarda che siamo cresciuti"
eurobilltracker e' un bel gioco,ma chi lo gestisce fa pietà.
e' come tifare per una squadra sportiva con un presidente idiota,contesti,borbotti,ma continui a tifare sperando che il presidente sparisca presto.
Mystere
Euro-Expert
Euro-Expert

Post by Mystere »

Tommy76 wrote:Le banconote inserite anche da utenti non più attivi sono comunque valide, è giusto lasciarle dove stanno :wink:
Leggi meglio . Io ho scritto che eliminerei coloro che non hanno inserito nemmeno una banconota . :D
Mystere
Euro-Expert
Euro-Expert

Post by Mystere »

tuttologist wrote:Mystere parlava di cancellare gli utenti inattivi, non le banconote
Personalmente non mi trovo pero' sulla stessa linea di pensiero... possono sempre tornare quando vogliono :) Ritengo pero' molto utile il discorso del reminder... sempre che usino ancora la stessa email
Anche a te dico : "leggi meglio" . Io toglierei dal database gli utenti che non hanno nemmeno una banconota . Essi , a mio avviso , ben difficilmente ritornerebbero dopo un anno ad inserire quando per un lungo tempo non hanno fatto nulla .
La maggioranza di coloro che si sono iscritti hanno inserito una banconota al momento dell'arrivo e poi magari il discorso non interessa piu' e se ne vanno .
Ribadisco . Chi non inserisce nulla al momento dell'iscrizione non attende l'illuminazione della stella cometa per tornare .

Ciao :D
presidente
Euro-Master
Euro-Master

Post by presidente »

Io cancellerei le banconote di Pinco!!! :lol: :lol: :lol:
lozingaro
Euro-Master
Euro-Master

Post by lozingaro »

presidente wrote:Io cancellerei le banconote di Pinco!!! :lol: :lol: :lol:
IO QUELLE DI TUTTI VOI! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Piena solidarietà al fraterno "amico-nemico" Pincopallino, abile maestro del buon fakeraggio e delle hits pluripremiate!
Era meglio quando stavamo peggio! domandate a Tarapiatapioco!
Tommy76
Euro-Master
Euro-Master

Post by Tommy76 »

Mystere wrote:
Tommy76 wrote:Le banconote inserite anche da utenti non più attivi sono comunque valide, è giusto lasciarle dove stanno :wink:
Leggi meglio . Io ho scritto che eliminerei coloro che non hanno inserito nemmeno una banconota . :D
Pardon :oops: Bè, si, così va bene, effettivamente non servono e guastano le statistiche
La vita è una corsa...
e chi si ferma è perduto!
debemaks
Euro-Master
Euro-Master

Post by debemaks »

Mazza quanto scrivete!!! :P

Allora secondo me OK per mandare un reminder sulla mail alla scandeza dei 30gg e magari dopo 6 mesi.
Assolutamente no per cancellare ne banconote inserite ma si per cancellare chi si iscrive e non inserisce nulla... (e mi domando... perchè iscriversi, e non provare neanche ad inserire una banconota??? Mah... :? )
I collect and swap 2€ CC, PM for swap!!!!
Do you like card fighting games? Try this one!!
www.palerici.it - Skype: debemaks - my NIG stats
my EBTST stats
Mystere
Euro-Expert
Euro-Expert

Post by Mystere »

debemaks wrote:Mazza quanto scrivete!!! :P

Allora secondo me OK per mandare un reminder sulla mail alla scandeza dei 30gg e magari dopo 6 mesi.
Assolutamente no per cancellare ne banconote inserite
Mai detto di cancellare le banconote (a parte quelle farlocche)

Allora facciamo una petizione (magari anche sul forum generale )???

Ciao
Post Reply

Return to “Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking (Italiano)”