EBT su IRC
Moderator: ravestorm
Re: EBT su IRC
la scorsa domenica su IRC ho scoperto una verità inquietante
per televisione impazzano i reality show, i talent show
i partecipanti sono l'uno in competizione con l'altro. Vince chi ottiene più voti
purtroppo quelli che ottengono più voti sono spesso quelli che tengono i comportamenti più demenziali
Allora perché sulla TV continuano ad esserci questi programmi demenziali?
ma perché i politici vogliono che nell'urna elettorale la gente si comporti allo stesso modo
Non c'è quindi da meravigliarsi se la politica italiana ogni giorno che passa tende ad essere sempre più demenziale
e molti dei suoi protagonisti non sono da meno
i partecipanti sono l'uno in competizione con l'altro. Vince chi ottiene più voti
purtroppo quelli che ottengono più voti sono spesso quelli che tengono i comportamenti più demenziali
ma perché i politici vogliono che nell'urna elettorale la gente si comporti allo stesso modo
Non c'è quindi da meravigliarsi se la politica italiana ogni giorno che passa tende ad essere sempre più demenziale
- MorgenSchatten
- Euro-Master
mico, non sono loro ad essere demenziali, sei tu che sei sano.
my stats here (NIG 1.84)! last update: 16th October 2011.
and you still won't hearing me
lie to me: give me anything-anything to keep me breathing
A mio parere le due cose non hanno una relazione stretta, nel senso che i reality (che sono una montatura, perchè la demenzialità e i flames che imperversa in essi è voluta, ricercata apposta con gli attori che partecipano alla farsa) non sono altro che una conseguenza della condizione in cui versa la società. I politici non hanno bisogno di far vedere quella roba in TV per rincoglionire gli elettori: per farlo usano prevalentemente il silenzio voluto sulle questioni strategiche e la disinformazione ben studiata.mico wrote:la scorsa domenica su IRC ho scoperto una verità inquietante
European soul, European pride.
- floyd.fz6
- Euro-Expert in Training
Mi confermate che il canale italiano è #ebt.it?
Mi sono connesso a vari orari ma non ho mai incrociato nessuno... nemmeno i bot ci sono!

Mi sono connesso a vari orari ma non ho mai incrociato nessuno... nemmeno i bot ci sono!

- MorgenSchatten
- Euro-Master
probabilmente ti connetti dal server sbagliato, noi stiamo su IRCnet, e il canale è esattamente #ebt.itfloyd.fz6 wrote:Mi confermate che il canale italiano è #ebt.it?
solitamente trovi qualcuno dopo cena.
per provare mi sono connesso ora e c'è solo un boot, mentre di solito ce ne sono due. strano.
comunque tutto OK. per provare l'esattezza dei tuoi parametri di connessione puoi andare anche su #ebt (canale internazionale) o #ebt.de che sono popolati a qualsiasi orario.
-il topic su #ebt in questo momento è "when will the Helmbrechts meeting take place?" ... YEAH!-
- floyd.fz6
aaahh ecco; io mi connetto solo su AzzurraMorgenSchatten wrote: noi stiamo su IRCnet, e il canale è esattamente #ebt.it

proverò a fare un salto sull'altro server

Da sabato scorso siamo molto su facebook, in un gruppo chiamato appunto eurobilltracker.
Puoi anche tenere aperti contemporaneamente sia Azzurra che IRCnet e stare nei rispettivi canali.floyd.fz6 wrote:
aaahh ecco; io mi connetto solo su Azzurra![]()
proverò a fare un salto sull'altro server![]()
- floyd.fz6
Ah si? e come si fa?ART wrote:Puoi anche tenere aperti contemporaneamente sia Azzurra che IRCnet e stare nei rispettivi canali.floyd.fz6 wrote:
aaahh ecco; io mi connetto solo su Azzurra![]()
proverò a fare un salto sull'altro server![]()

Come client io uso mIRC e da quello che ho letto l'unico modo per tenere aperti due server differenti sarebbe di avere due installazioni distinte, ognuna appositamente settata...

Io non uso mIRC standard ma nella versione che ho per windows (che credo sia piuttosto simile alla standard) basta aprire una seconda connessione, partendo dall'inizio esattamente come se ci si connettesse la prima volta, e poi entrare nell'altro server.
ART wrote:VÉNGHINO, SIORESSIORI, VÉNGHINO SENZA PAURA IN CIÁT
LAONDE INCONTRERANNO DIVERSI SIMPATICI PERSONAGGI COME L'AMATO-ODIATO RAVESTORM E LA SUA BUONA AMICA SCHLAUCHEN, IL REVERENDO ART CHE VI BENEDIRA' CON RITO DELLA SACRA CHIESA DEL CONTANTE E MALEDIRA' I VOSTRI NEMICI, L'IPERATTIVO MORGENSCHATTEN, IL SAGGIO ALSEPERS E TANTI ALTRI ALLEGRI AMICONI PAZZERELLONI
COLA' VI DIVERTIRETE A DISCUTERE DI TUTTO: L'EURO E IL TRACCIAMENTO, I FATTI VOSTRI E QUELLI DEI VICINI, LA SCIENZA E L'ARTE, LA CUCINA E IL TEMPO ATMOSFERICO O DIMENSIONALE, E SE VI VA ANCHE DI QUELLA BELLA GNOCCA CHE AVETE VISTO PASSARE OGGI
ACCORRETE NUMEROSI
DA POCHI GIORNI UNA NUOVA EROINA SI E' AGGIUNTA ALLA LEGA DELLA GIUSTIZIA DELLA CHAT DI EBT: SEN-CHUAN
HO AVUTO FINALMENTE IL PIACERE DI PARLARCI E ABBIAMO DISCUSSO DI QUELLO DI CUI COMUNEMENTE PARLANO LE AFFETTUOSE MADRI DI FAMIGLIA E I TRANQUILLI IMPIEGATI: ELICOTTERI DA COMBATTIMENTO, BASI AEREE, GEOPOLITICA E ALTRE CHIACCHIERE RILASSANTI E POCO IMPEGNATIVE DEL GENERE
VENITE ANCHE VOI E CONTRIBUITE AL TRIONFO DELLA GIUSTIZIA SULLA NOSTRA BELLA CHAT
- Schlauchen
- Euro-Master in Training
- Location: Kleinschwarzenbach / Helmbrechts / Franconia / Germany
appunto!
Attualmente ci sono solo io e i due bot, il tema è
[20:32] =-= Topic for #ebt.it is “fra un mese ravestorm va a trovare Schlauchen
- stats: http://zt.dy.fi/ebtit.html" onclick="window.open(this.href);return false;”
ma si può cambiarlo a piacere
Attualmente ci sono solo io e i due bot, il tema è
[20:32] =-= Topic for #ebt.it is “fra un mese ravestorm va a trovare Schlauchen

ma si può cambiarlo a piacere

... E IN CHAT TROVERETE ANCHE ALESSIA, LA MIA SIMPATICISSIMA E FIGHISSIMA FIDANZATA IMMAGINARIA
NON SIATE TIMIDI: AI NUOVI ARRIVATI IN OMAGGIO UNA MARCA DA BOLLO GIAPPONESE

NON SIATE TIMIDI: AI NUOVI ARRIVATI IN OMAGGIO UNA MARCA DA BOLLO GIAPPONESE

- MorgenSchatten
- Euro-Master
(ma sono 4000 yen cioé 35 euri circa o sbaglio?!?)ART wrote:NON SIATE TIMIDI: AI NUOVI ARRIVATI IN OMAGGIO UNA MARCA DA BOLLO GIAPPONESE
*foto marca da bollo bellissima*
.. e a quelli vecchi niente? Bel modo di fidelizzare la clientela, complimenti.
Volevo comunque dire che è preoccupante vedere che le marche da bollo giapponesi sono migliori mille volte più belle dei francobolli italiani, è uno schifo.
Su IRC potete anche discutere con MorgenSchatten della bruttezza dei francobolli italiani e del più totale disprezzo per le recenti scelte delle Poste Italiane d'emettere francobolli non filigranati in genere.
Esatto, e ci sono anche altri tagli però sono meno belliMorgenSchatten wrote:(ma sono 4000 yen cioé 35 euri circa o sbaglio?!?)

A partire dalla trovata CRIMINALE di differenziare il costo per le spedizioni fuori dall'Italia, trattando gli altri Stati dell'UE come fossero estero invece che altri Stati di madrepatria Europa.MorgenSchatten wrote:del più totale disprezzo per le recenti scelte delle Poste Italiane
QUALCUNO DOVRA' PAGARE CARO QUESTO AFFRONTO