Buonasera, Morgen,MorgenSchatten wrote:Ciao RedRiver! Ti do il mio benvenuto un po' in ritardo rispetto al tuo esordio sul forum!
Come do il benvenuto a pietropaolo. (... anche tu gestisci un bel negozio di vini tipici come il buon vecchio Virdis?)
Vi chiedo come siete venuti a conoscenza di questo sito. E lo chiedo anche a Dominic38, che è relativamente nuovo come utente.
Questo progetto ha la finalità di raccogliere più informazioni possibili riguardo la circolazione delle banconote, e questo fine lo possiamo perseguire solo cercando di coinvolgere e fidelizzare più utenti possibili: penso possa esserci d'aiuto capire come raggiungere ed essere raggiunti da nuovi appassionati sentendo quello che è stato il vostro approdo qui.
un amico forumista sul sito http://www.lamoneta.it" onclick="window.open(this.href);return false; , Anto1989, ci notificò di aver ottenuto una hit con la Finlandia. Io salvai tra i preferiti il sito. E' rimasto lì per un bel po'... Poco prima di Natale ho preso e mi sono iscritto....