benvenuto!stefano886 wrote:Buongiorno a tutti da Stefano886, "tracker" comasco
ti sei iscritto nel mio stesso giorno
Moderator: ravestorm
benvenuto!stefano886 wrote:Buongiorno a tutti da Stefano886, "tracker" comasco

Benvenuto anche da parte mia.stefano886 wrote:Grazie a tutti.

Piacere di conoscerti e ben arrivato sul forum.Genideus wrote:Dunque, vengo da Piazzolla di Nola (NA), ho 19 anni, sto per frequentare l'università dopo cinque anni di liceo classico, e la prima volta che ho incontrato il billtrackering è quando ho letto su un "Venerdì di Repubblica" un servizio su "Where's George" parecchio tempo fa. Tuttavia, ho iniziato solo quest'anno quando ho trovato EBT su internet. Inutile dire che da allora mi sto divertendo molto, e che spero di vedere nascere la mia prima hit quanto prima.
Benvenuto e .... AugurHIT per la tua prima HITGenideus wrote:Dunque, vengo da Piazzolla di Nola (NA), ho 19 anni, sto per frequentare l'università dopo cinque anni di liceo classico, e la prima volta che ho incontrato il billtrackering è quando ho letto su un "Venerdì di Repubblica" un servizio su "Where's George" parecchio tempo fa. Tuttavia, ho iniziato solo quest'anno quando ho trovato EBT su internet. Inutile dire che da allora mi sto divertendo molto, e che spero di vedere nascere la mia prima hit quanto prima.

La bocca sollevò dal fiero pastoGenideus wrote: ho letto su un "Venerdì di Repubblica" un servizio su "Where's George" parecchio tempo fa.