Credevo di essermi già registrato. Come devo fare?ravestorm wrote:Piacere di conoscerti e ben arrivato sul forum.Genideus wrote:Dunque, vengo da Piazzolla di Nola (NA), ho 19 anni, sto per frequentare l'università dopo cinque anni di liceo classico, e la prima volta che ho incontrato il billtrackering è quando ho letto su un "Venerdì di Repubblica" un servizio su "Where's George" parecchio tempo fa. Tuttavia, ho iniziato solo quest'anno quando ho trovato EBT su internet. Inutile dire che da allora mi sto divertendo molto, e che spero di vedere nascere la mia prima hit quanto prima.
Potresti però registrarti al forum altrimenti devo continuamente approvare i tuoi messaggi visto che entri come "guest"
"Netiquette" + conosciamoci meglio
Moderator: ravestorm
Re: "Netiquette" + conosciamoci meglio
- claudio vda
- Euro-Master
Anche a me risulti iscritto al forum.
My statistics on EBTCHECK (Latest update 04.09.2025)
Si sei registrato ma probabilmente non avevi fatto il log inGenideus wrote:Credevo di essermi già registrato. Come devo fare?ravestorm wrote:Piacere di conoscerti e ben arrivato sul forum.Genideus wrote:Dunque, vengo da Piazzolla di Nola (NA), ho 19 anni, sto per frequentare l'università dopo cinque anni di liceo classico, e la prima volta che ho incontrato il billtrackering è quando ho letto su un "Venerdì di Repubblica" un servizio su "Where's George" parecchio tempo fa. Tuttavia, ho iniziato solo quest'anno quando ho trovato EBT su internet. Inutile dire che da allora mi sto divertendo molto, e che spero di vedere nascere la mia prima hit quanto prima.
Potresti però registrarti al forum altrimenti devo continuamente approvare i tuoi messaggi visto che entri come "guest"

«Io dormirò tranquillo perché so che il mio peggior nemico veglia su di me.»
PLEASE, DON'T FEED THE TROLLS!!!
Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
- Biondo - Il buono, il brutto, il cattivo
PLEASE, DON'T FEED THE TROLLS!!!
Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
I vostri auguri, e un viaggio a Pisa per studio, hanno portato bene:
http://it.eurobilltracker.com/notes/?id=100378404" onclick="window.open(this.href);return false; .
Se non sbaglio c'è un post dove mettere le foto di tutte le hit, giusto?
http://it.eurobilltracker.com/notes/?id=100378404" onclick="window.open(this.href);return false; .
Se non sbaglio c'è un post dove mettere le foto di tutte le hit, giusto?
- giulcenc
- Euro-Master
Wow, complimenti per la botta di fortuna!
Se vuoi, esiste questo topic dove puoi inserire immagini riferite alla località con cui hai hittato: http://forum.eurobilltracker.com/viewto ... 12&t=10589" onclick="window.open(this.href);return false;

Se vuoi, esiste questo topic dove puoi inserire immagini riferite alla località con cui hai hittato: http://forum.eurobilltracker.com/viewto ... 12&t=10589" onclick="window.open(this.href);return false;
Le mie statistiche / My stats:
- EBTCheck (Agg./Upd. 11/09/2025, 71000 banconote/notes)
- EBTST (Agg./Upd. 11/09/2025, 71000 banconote/notes)
- nigmm (Agg./Upd. 11/09/2025, 71000 banconote/notes)
---------------------------------
Vuoi guadagnare con i sondaggi? Prova ySense
Would you like to earn by answering surveys? Try Ysense
Ma dai!! Complimenti!!
Ciao Sono Sardoman da Cagliari ho conosciuto ebt tramite wikipedia mentre selezionavo voci a caso tanto per.. UNsaluto a tutti
Ciao da GenovaSardoman wrote:Ciao Sono Sardoman da Cagliari ho conosciuto ebt tramite wikipedia mentre selezionavo voci a caso tanto per.. UNsaluto a tutti

- giulcenc
- Euro-Master
Benvenuto anche da parte mia 

Le mie statistiche / My stats:
- claudio vda
- Euro-Master
Benvenuto sul Forum e su Eurobilltracker... e naturalmente buona caccia all'Euro!Sardoman wrote:Ciao Sono Sardoman da Cagliari

My statistics on EBTCHECK (Latest update 04.09.2025)
- MorgenSchatten
- Euro-Master
Oh, finalmente! Ti avevo già notatoSardoman wrote:Ciao Sono Sardoman da Cagliari ho conosciuto ebt tramite wikipedia mentre selezionavo voci a caso tanto per.. UNsaluto a tutti

Fai da bravo a babbo, e inserisci da "Monserrato" quando utilizzi "09042", non "Cagliari".
A presto! Magari a commentare qualche bella hit

my stats here (NIG 1.84)! last update: 16th October 2011.
and you still won't hearing me
lie to me: give me anything-anything to keep me breathing
MorgenSchatten wrote:Oh, finalmente! Ti avevo già notatoSardoman wrote:Ciao Sono Sardoman da Cagliari ho conosciuto ebt tramite wikipedia mentre selezionavo voci a caso tanto per.. UNsaluto a tutticon interesse.
Fai da bravo a babbo, e inserisci da "Monserrato" quando utilizzi "09042", non "Cagliari".
A presto! Magari a commentare qualche bella hit!

- MorgenSchatten
- Euro-Master
Eeeeh no! Scoprirari che la parte divertente di questo gioco è anche portare il tracking in più posti possibili, o lasciare la propria traccia dove si è stati. Nel giro di poco ti troverai ad aver imparato a memoria tutti i CAP della zona (compesi quelli diversi di tutti i quartieri di Cagliari) e ad informarti prima di un viaggio dei tragitti e dei CAP esatti dei posti in cui passerai.Sardoman wrote:MorgenSchatten wrote:Oh, finalmente! Ti avevo già notatoSardoman wrote:Ciao Sono Sardoman da Cagliari ho conosciuto ebt tramite wikipedia mentre selezionavo voci a caso tanto per.. UNsaluto a tutticon interesse.
A presto! Magari a commentare qualche bella hit!
hey ma siamo proprio vicini vicini....... chissà quante banconote ancora devo inserire prima di una hit?? .........pensavo che inserendo da CA e mostrando il cap fosse chiaro che gli inserimenti sono fatti da Monserrato
![]()
![]()
Quanto bisogna inserire prima di una hit... dipende. Per me ci sono volute 1800 banconote circa, ma ho avuto bisogno della nascita di un altro tracker in città per raggiungere questo obiettivo. Magari per te sarà un po' più facile, visto che ci sono (modestamente) due utenti abbastanza attivi nella zona.
In altri topic troverai tante statistiche consigli e riflessioni utili per il gioco. Buon divertimento!
my stats here (NIG 1.84)! last update: 16th October 2011.
Benvenuto Sardoman. Buon tracciamento e buone hit.
- isabetta
- Euro-Master
Benvenuto anche da parte mia (scusa il ritardo, mi ero persa questa discussione), che poi sarei l'altra "utente abbastanza attiva" di CagliariSardoman wrote:Ciao Sono Sardoman da Cagliari ho conosciuto ebt tramite wikipedia mentre selezionavo voci a caso tanto per.. UNsaluto a tutti

Dai che più siamo e più hittiamo