ed anche un

Moderator: ravestorm
non credo di esserti di grande aiuto in quanto ho solo 5 pezzi daDavide992 wrote:Tra le mie banconote ho unP014/X362, può essere realistico oppure era una P019?
Ho 33 pezzi daDavide992 wrote:Tra le mie banconote ho unP014/X362, può essere realistico oppure era una P019?
Scusa Davide, perchè questa domandaDavide992 wrote:Tra le mie banconote ho unP014/X362, può essere realistico oppure era una P019?
La mia perplessità arrivava dal fatto che riguardando la tabella gigante su EBTST la banconota in questione spiccasse abbastanza rispetto alla sequenza dei seriali dei miei (pochi)Panimici wrote:Scusa Davide, perchè questa domandaDavide992 wrote:Tra le mie banconote ho unP014/X362, può essere realistico oppure era una P019?
![]()
Rispetto al codice corto P014, ho tracciato otto, ma il loro seriale inizia con X29 o x15
Ho invece trecon seriale X36.
Venendo al codice corto P019 ho novecon seriale X36 , mentre i
sono tutti X42.
In conclusione o si tratta di unanzichè di un
P014/X36 oppure è un
P019/X36: io opterei per questa seconda ipotesi (anche perchè tu non metti in dubbio che si tratti di un
)
Poiché è il regno del fakeDavide992 wrote:
PS Ma perché su EuroTracer pubblicano i seriali quasi interi?
Se è indicata la data corretta nel commento non lo ritengo affatto vandalismo: se quella banconota è effettivamente stata nelle mie mani, perché non inserirla?ernanna wrote: P.S. Inserire banconote con un mese e mezzo ed oltre di ritardo è una specie di "vandalismo".