Tutte S012/S**302 abbastanze usate e da mazzette diverse.
La nuova serie Europa
Moderator: ravestorm
- giulcenc
- Euro-Master

Re: La nuova serie Europa
Trovate oggi le mie prime 3
Europa, grazie a mio figlio che durante una mattina in giro per supermercati con mia moglie ha stressato ben 4 cassiere diverse (la prima non ne aveva, dalle altre ha ricavato una banconota ciascuna).
I Bancomat delle poste erogano i 20 euro nuovi!
-
mistercesare
- Euro-Expert

Copri megliogabonik wrote: Saranno anche uscite le nuove, ma il bancomat questa mattina mi ha sfornato queste con numeri in sequenza e nuove nuove, ancora scriccriolavano......
Io non le ho lette perché non ho voglia però penso si possa fare tranquillamente...
Inserite oggi le mie prime due banconote
s008 SC e SE
Le mie statistiche:
Le mie statistiche Agg. ogni giorno
Le mie statistiche Agg. ogni giorno
- gabonik
- Euro-Master

Può andar meglio così ? Grazie per il consiglio, se sono ancora "facili prede" avvisami......mistercesare wrote:Copri megliogabonik wrote: Saranno anche uscite le nuove, ma il bancomat questa mattina mi ha sfornato queste con numeri in sequenza e nuove nuove, ancora scriccriolavano......
![]()
Io non le ho lette perché non ho voglia però penso si possa fare tranquillamente...
- reysfilip
- Euro-Regular in Training

Trovata ieri a Milano la mia prima
con codice S004/SD, anche se a dire il vero l'ha trovata la mia amica, ma appena l'ho vista l'ho implorata di farmela tracciare 
https://dserrano5.es/ebt/ebtst/stats/reysfilip" onclick="window.open(this.href);return false;
ho tra le mani la mia prima
è una S012xx/SE
rispetto alle 2 precedenti, al tatto questa banconota mi sembra un poco più fragile, però è decisamente più bella delle
e delle
non so quanto costi stamparne una, ma la varietà dei colori e la finestrella di Europa la rendono veramente originale
credo che i falsari dovranno faticare più del solito per produrre delle banconote così lavorate
rispetto alle 2 precedenti, al tatto questa banconota mi sembra un poco più fragile, però è decisamente più bella delle
non so quanto costi stamparne una, ma la varietà dei colori e la finestrella di Europa la rendono veramente originale
credo che i falsari dovranno faticare più del solito per produrre delle banconote così lavorate
Incredibile! Non solo tua suocera, tua moglie.... ma anche tuo figlio!!!giulcenc wrote: mio figlio [...] ha stressato ben 4 cassiere diverse
Che alleanza! Ma lo fanno perché ti vogliono bene e/o perché condividono anche loro la passione tracciante?
Inseriti i primi due ventoni nuovi, due S013 venuti fuori dall'ATM.
Per me sono sicuramente il miglior taglio attuale, soprattutto cromaticamente.
Per me sono sicuramente il miglior taglio attuale, soprattutto cromaticamente.
European soul, European pride.
- gabonik
- Euro-Master

Secondo voi quando dserrano aggiornerà la statistica, mi da un pò fastidio vedere quella parola " sconosciuta - 5 " ? La statistica by nigmm 0.027 le riporta senza segnalazioni..
- Attachments
-
- Statistics_for_gabonik_-_2015-12-06_18.17.16.png (24.91 KiB) Viewed 889 times
-
- EBTST - Informazioni 2015-12-06 18-11-58.jpeg (114.6 KiB) Viewed 891 times
Altre due
serie
rispettivamente S012/SD e S013/SF
Ormai arrivano a due a due come le ciliegie (o come i tre Re Magi, come avrebbe detto mio padre)!
Ormai arrivano a due a due come le ciliegie (o come i tre Re Magi, come avrebbe detto mio padre)!
E' la somma che fa la differenza.
Il bancomat delle poste a Napoli mi ha cacciato una serie consecutiva di S012/SC
- claudio vda
- Euro-Master

My statistics on EBTCHECK (Latest update 13.08.2026 )
Finalmente pure io
Questa mattina mi accingo ad inserire l' agognata nuova
, accendo il computer, sbirciatina alla posta che non si sa mai e poi via su EBT.
Login , inserire banconote ... panico ..... l' avevo in mano .... mi giro di scatto e..... mi sveglio
Vabbbbbbè prima o poi la trovo pure io

Questa mattina mi accingo ad inserire l' agognata nuova
Login , inserire banconote ... panico ..... l' avevo in mano .... mi giro di scatto e..... mi sveglio
Vabbbbbbè prima o poi la trovo pure io
- giulcenc
- Euro-Master

Dai ruspa consolati che magari quando finalmente ne trovi una è già stata inserita da qualcun altro