"Netiquette" + conosciamoci meglio
Moderator: ravestorm
- sen-chuan
- Euro-Master

Re: "Netiquette" + conosciamoci meglio
Ma Buonasera!!!! E benvenuto tra di noi
Mi raccomando, continua a tracciare e se vieni dalle mie parti traccia pure da qui
Cheers!!! (Ho la tessera anche del Leroy-Merlin - vale in tutta Italia,
vero
)
[EBTCkeck - my EBT Stats aggiornamento/updating: 06.03.2024
benvenuto giovanottoW. PaoloFaulkner wrote:Ciao a tutti!!!!
Sono PaoloFaulkner!!!! Avevo tempo fa un altro account nel forum, ma l'ho perso!!!Non riuscendo a recuperarlo, ho deciso finalmente di rifarne un altro.
Sono un maschio (ma, va!) di 25 anni che abita in provincia di Brescia e lavoro all'Leroy Merlin da ormai quasi 5 anni (difatti una buona fetta delle mie banconote provengono da lì.).
Ho iniztao a tracciare il 28/12/2010 proprio per caso
credo che quasi tutti abbiamo iniziato per caso. Forse solo il sottoscritto c'è stato tirato a forza dalla compagna, ma oggi sono tutt'altro che pentito di questa esperienza che per me ormai dura da circa 4 anni
complimenti per le hit: sono veramente tante in un solo anno, ti manca giusto quella con Moise
-
W. PaoloFaulkner
- Euro-Regular

Ah, be, la tessera vale in tutta Italia proprio perché è personale. Se capiti in quello di Brescia non mi vedrai perché lavoro nell'ufficio del ricevimento merci, ma chiedi pure di Paolo!!!sen-chuan wrote:Ma Buonasera!!!! E benvenuto tra di noiMi raccomando, continua a tracciare e se vieni dalle mie parti traccia pure da qui
![]()
![]()
![]()
Cheers!!! (Ho la tessera anche del Leroy-Merlin - vale in tutta Italia,
![]()
![]()
![]()
vero
![]()
)
L'uomo fa molto più di ciò che può o deve sopportare. E così finisce col credere di poter sopportare qualunque cosa. E questo è il terribile. Che possa sopportare qualunque cosa, qualunque cosa.
William Faulkner - "Luce d'agosto" (1932)
-
W. PaoloFaulkner
- Euro-Regular

Beh, grazie! Più che altro, grazie a voi ed agli altri utenti che avevano già inserito le banconote.mico wrote:benvenuto giovanottoW. PaoloFaulkner wrote:Ciao a tutti!!!!
Sono PaoloFaulkner!!!! Avevo tempo fa un altro account nel forum, ma l'ho perso!!!Non riuscendo a recuperarlo, ho deciso finalmente di rifarne un altro.
Sono un maschio (ma, va!) di 25 anni che abita in provincia di Brescia e lavoro all'Leroy Merlin da ormai quasi 5 anni (difatti una buona fetta delle mie banconote provengono da lì.).
Ho iniztao a tracciare il 28/12/2010 proprio per caso
credo che quasi tutti abbiamo iniziato per caso. Forse solo il sottoscritto c'è stato tirato a forza dalla compagna, ma oggi sono tutt'altro che pentito di questa esperienza che per me ormai dura da circa 4 anni
complimenti per le hit: sono veramente tante in un solo anno, ti manca giusto quella con Moise
Comunque per il 2012 punto ad arrivare a 30 hit ed a 15.000 banconote... So di potercela fare!!!
L'uomo fa molto più di ciò che può o deve sopportare. E così finisce col credere di poter sopportare qualunque cosa. E questo è il terribile. Che possa sopportare qualunque cosa, qualunque cosa.
- debemaks
- Euro-Master

Ciao Paolo benvenuto in questa gabbia di matti e complimenti per le già tante hits che hai fatto! Vedrai che adesso che hai detto dove lavori, tanti tracciatori verranno a caccia di hits tanto che i tuoi datori di lavoro dovranno darti l'aumento (tutto in pezzi da
) per gli extraclienti portati!
Per il resto, se volessi trovare una mia banconota quanto prima, la cosa non mi dispiacerebbe affatto!!!
Giusto per la cronaca, Moise è il più grande tracciatore Austriaco e 4° nella classifica dei maggiori inseritori, e praticamente ha hittato con quasi tutti gli italiani e c'è una sorta di "sfottò" nel forum verso chi non ha ancora avuto il piacere di hittare o di essere hittato da Moise.mico wrote:complimenti per le hit: sono veramente tante in un solo anno, ti manca giusto quella con Moise
Per il resto, se volessi trovare una mia banconota quanto prima, la cosa non mi dispiacerebbe affatto!!!
I collect and swap 2€ CC, PM for swap!!!!
Do you like card fighting games? Try this one!!
www.palerici.it - Skype: debemaks - my NIG stats
my EBTST stats
Do you like card fighting games? Try this one!!
www.palerici.it - Skype: debemaks - my NIG stats
my EBTST stats
Ciao Paolo.
Benvenuto tra noi. Invece che una hit con Moise, io ti auguro una tripla tra ewri, Moise & Paolo.
Benvenuto tra noi. Invece che una hit con Moise, io ti auguro una tripla tra ewri, Moise & Paolo.
- claudio vda
- Euro-Master

Benvenuto, Paolo... io sono in partenza
Pisa
Charleroi
Aachen
(ho l'aereo fra poche ore)
Pisa
(ho l'aereo fra poche ore)
My statistics on EBTCHECK (Latest update 12.12.2025)
-
W. PaoloFaulkner
- Euro-Regular

Beh, grazie a tutti per il benvenuto.....Comunque sia cercherò di trovare banconote di Moise........ Anche perché le mie hit austriache sono entrambe con 2 utenti sloveni: franci1 (la mia primissima hit!!!!!!) e Petek&co. E se poi mi arrivasse una hit con uno di voi, mica mi lamento!!! 
Volevo salutare il mio concittadino o a mia concitadina PASA , all'esordio sul Forum dopo la sua prima HIT 
Buonasera!!
Bello questo Forum, è molto interessante
Per rispondere a sen-chuan: Sì, sono di Colle Umberto.. Quel piccolo paesino di Treviso..
Ho visto ke sei passato di qua ed hai catturato 3 banconote
Bello questo Forum, è molto interessante
Per rispondere a sen-chuan: Sì, sono di Colle Umberto.. Quel piccolo paesino di Treviso..
farkal wrote:Buonasera!!
Bello questo Forum, è molto interessante![]()
Benvenuto fra noi, amico!
Solo una cosa: sen-chuan è una gentile madamina...
Se tu passi un posto strano che si chiama Baffalù
io non ci sarò ma tu vedrai...
Elenco dei comuni italiani con il loro inauguratore/List of italian cities with their "first-note user"
io non ci sarò ma tu vedrai...
Elenco dei comuni italiani con il loro inauguratore/List of italian cities with their "first-note user"
Ops
Mi perdoni gentilissimA sen-chuan
Sono nuovo e, come Voi non sapete nulla di me, io non so nulla di Voi..
X questo sono qui: per conoscerci
P.S. grazie di avermelo detto -flop-
Mi perdoni gentilissimA sen-chuan
Sono nuovo e, come Voi non sapete nulla di me, io non so nulla di Voi..
X questo sono qui: per conoscerci
P.S. grazie di avermelo detto -flop-
Ciao farkal
Un saluto da tutto il forum
Un saluto da tutto il forum
«Io dormirò tranquillo perché so che il mio peggior nemico veglia su di me.»
PLEASE, DON'T FEED THE TROLLS!!!
Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
- Biondo - Il buono, il brutto, il cattivo
PLEASE, DON'T FEED THE TROLLS!!!
Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.