E' stata gentile.
La nuova serie Europa
Moderator: ravestorm
- claudio vda
- Euro-Master

Re: La nuova serie Europa
La sorella della mia ragazza me ne ha portata un'altra!
E' stata gentile.
E' stata gentile.
My statistics on EBTCHECK (Latest update 04.09.2025)
-
thewise
- Euro-Expert in Training

Trovata anche io la prima
. E' una S013 
- gabonik
- Euro-Master

Casse Conad , ancora una S005/SC
- Attachments
-
- €20.jpg (49.4 KiB) Viewed 795 times
Altre due
serie
: una S012/SC e una E001/EA
Last edited by Panimici on Fri Dec 11, 2015 4:05 pm, edited 1 time in total.
E' la somma che fa la differenza.
Prima
S010 trovata su EBT? 
- Attachments
-
- Prima 20 euro serie Europa S010 (seriale nascosto).jpg (159.25 KiB) Viewed 657 times
Last edited by Sky on Tue Dec 08, 2015 5:40 pm, edited 1 time in total.
xja wrote: questo taglio appare meno patinato sul davanti rispetto ai due tagli minori, per l'assenza dello strato protettivo.
Ho come l'impressione che la banda olografica si possa bucare anche in condizioni di normale usura in corrispondenza della finestra trasparente: piegando la banconota in quel punto si sente un rumore di plastica, il nastro stesso presenta in quel punto delle pieghette che non sembrano avere niente a che vedere con l'ologramma.
Claudio221 wrote: in effetti devo dire che non appena l ho pres in mano si è notata subito la differenza con i nuovi: i nuovi
sembrano più fragili e sventolandoli fanno un rumore diverso...
direi che sembrano poco "solidi" ecco
E' vero, è sensibilmente meno rigida dellemico wrote: rispetto alle 2 precedenti, al tatto questa banconota mi sembra un poco più fragile,
Ad ogni modo l'ho subito eletta a mio taglio preferito
European soul, European pride.
Oscurato malissimo il seriale. Facilmente completabile. Modifica l'immagine e ricordati di questo seriale. Magari a qualcuno viene la cattiva idea di inserirlo in futuro.Sky wrote:PrimaS010 trovata su EBT?
Dserrano Statistics updated every day
NIGMM Statistics at 19/04/2014
NIG Statistics at 11/12/2013
Forza Lupi
NIGMM Statistics at 19/04/2014
NIG Statistics at 11/12/2013
Forza Lupi
c'è un post delle 20:09Sky wrote:PrimaS010 trovata su EBT?
la banconota inserita credo sia questa da
tu a che ora l'hai inserita
Hit:
x 22,
x 9,
x 2,
x 2,
x 1,
x 1,
x 1
"Marco, l'hai già vista la nuova banconota da
?", dice Renzo il mio barista preferito. "No, purtroppo", rispondo io.
"Te ne ho tenuta una !"

"Te ne ho tenuta una !"
- claudio vda
- Euro-Master

Avevo provato a fare una foto alla gatta attraverso la finestrella, ma non è mica facile tenere in posa un felino! 
My statistics on EBTCHECK (Latest update 04.09.2025)
claudio vda wrote:Avevo provato a fare una foto alla gatta attraverso la finestrella, ma non è mica facile tenere in posa un felino!
Alquanto complicato! Soprattutto perché bisogna mettere a fuoco entrambe le cose! E poi quando i gatti non collaborano è veramente dura!claudio vda wrote:Avevo provato a fare una foto alla gatta attraverso la finestrella, ma non è mica facile tenere in posa un felino!
E' un po' come quando da piccoli ci si divertiva a guardare il mondo dipinto di rosso attraverso gli incarti delle caramelle Rossana

European soul, European pride.
Baeti voi , io per ora vedo solo vecchie banconote, forse che si siano dimenticati del nostro paese, possibile che anche la mia piccola che sta facendo tirocinio in una farmacia, non ne abbia visto ancora una in cassa ????'
Consoliamoci, intanto ieri mi si è fermato il frigorifero, giusto nel periodo più bello, mi farò benedire anche se sono leggermente refrattario a simili cose
Più bella la caccia, dai che forse ci riesco e magari come detto da Giulio, con una vostra nuova

Consoliamoci, intanto ieri mi si è fermato il frigorifero, giusto nel periodo più bello, mi farò benedire anche se sono leggermente refrattario a simili cose
Più bella la caccia, dai che forse ci riesco e magari come detto da Giulio, con una vostra nuova