EBT Meeting Italiano 2011
Moderator: ravestorm
Re: EBT Meeting Italiano 2011
Buon meeting a tutti! Divertitevi e tracciate (tanto)! 
- sen-chuan
- Euro-Master

Eccomi qua, siamo arrivati a casa dopo 4 ore esatte di viaggio ma senza particolare stanchezza, perchè abbiamo passato una MERAVIGLIOSISSIMA giornata insieme con gente allegra e simpatica
.
Ho avuto il piacere di reincontrare riccccc, rave con babbo, pietro, frecciatina con catta, marcello, ma soprattutto di conoscere mico, aga e pep
, tutti in simpatica compagnia a raccontarcele
Un
a mico per l'organizzazione e la pazienza. Ahhhh si, il tempo:
mi sono un pò abbronzata
.
A presto le foto
Cheers!
.Ho avuto il piacere di reincontrare riccccc, rave con babbo, pietro, frecciatina con catta, marcello, ma soprattutto di conoscere mico, aga e pep
, tutti in simpatica compagnia a raccontarcele Un
mi sono un pò abbronzata A presto le foto
[EBTCkeck - my EBT Stats aggiornamento/updating: 06.03.2024
Dopo quasi 6 ore sono arrivato a casa anche io.
Grazie Mico per il fantastico fine-settimana e grazie a tutti i partecipanti !!!
Grazie Mico per il fantastico fine-settimana e grazie a tutti i partecipanti !!!
- trinacria
- Euro-Master

Eccomi sono arrivato anch'io.
Ringrazio tutti i partecipanti per la meravigliosa compagnia che mi avete regalato,ed un saluto a Mico per l'ottima organizzazione.....dall'inimitabile TRINACRIA
P.S.
Forti dolori ai polpacci chissà come mai ihihihihiih
Appena mi riprendo diamo le danze alle foto.....

Ringrazio tutti i partecipanti per la meravigliosa compagnia che mi avete regalato,ed un saluto a Mico per l'ottima organizzazione.....dall'inimitabile TRINACRIA
P.S.
Forti dolori ai polpacci chissà come mai ihihihihiih
Appena mi riprendo diamo le danze alle foto.....
MANCA SOLO LA HIT CON LA GRECIA E POI......
EUROBILLTRACKER E' UN MITO TRINACRIA E' IL SUO PROFETA
Il francobollo è un modo intelligente di leggere la storia.
Ecco un po' di foto:
http://www.facebook.com/media/set/?set= ... 04a82fdbeb
(scusate per l'incapacità del fotografo)
http://www.facebook.com/media/set/?set= ... 04a82fdbeb
(scusate per l'incapacità del fotografo)
- MorgenSchatten
- Euro-Master

... "la cozza infuriata"
sto ancora ridendo!
my stats here (NIG 1.84)! last update: 16th October 2011.
and you still won't hearing me
lie to me: give me anything-anything to keep me breathing
and you still won't hearing me
lie to me: give me anything-anything to keep me breathing
- trinacria
- Euro-Master

Ci ho messo "appena" 6 ore da Fano, dove abbiamo pranzato assieme a mico e dalaise72, a casa mia.
Viva i controesodi
Viva i controesodi
«Io dormirò tranquillo perché so che il mio peggior nemico veglia su di me.»
PLEASE, DON'T FEED THE TROLLS!!!
Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
- Biondo - Il buono, il brutto, il cattivo
Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
bene... anzi male per chi s'è fatto 6 ore di autostrada
comunque, adesso che tutti quanti siete arrivati a casa sani e salvi, riassumo brevemente le giornate del meeting per chi purtroppo non ha partecipato... o per chi ha partecipato, mangiato e bevuto troppo, e magari s'è già scordato qualcosa
venerdì 3 giugno - pre meeting
presenti 2: mico e riccccc
visita al porto di Ancona: nave da Crociera (solo da fuori
), Arco di Traiano, Arco Clementino, Porta Pia e cena in una pizzeria del centro
sabato 4 giugno - prima giornata del meeting
presenti 12: mico, riccccc, agapep + 1, pietropole, ravestorm, papà di ravestorm, TRINACRIA, frecciatina + 1, sen-chuan + 1
dalle 11:00 alle 12:30 visita alla Basilica di Loreto e Santa Casa, foto di gruppo, breve giro del centro
pranzo al ristorante Tacabanda
alle 14:30 partenza alla volta di Recanati a mezzo autovetture (fuori programma) gentilmente offerte da ravestorm, sen-chuan e frecciatina
alle 15:00 circa arrivo in biglietteria di Casa Leopardi
dalle 15:00 alle 15:30 visita al Colle dell'Infinito
dalle 15:30 alle 16:30 circa visita di Casa Leopardi, piazzetta Sabato del Villaggio e book shop
dalle 16:30 alle 17:20 visita del resto della città
agapep + 1 rientrano a San Benedetto del Tronto
partenza per Ancona
ore 20:00 ritrovo in Piazza della Repubblica
ore 20:15 inizio della cena (senza aria condizionata...
) come da programma
ore 21:45 circa si diffondono voci che uno dei commensali ha fatto una hit con erpirata
la voce viene subito smentita precisando che la hit erpirata l'ha fatta con petek (SLO)
ore 22:15 circa fine della cena
rientrano a casa TRINACRIA, frecciatina +1, sen-chuan + 1
i 5 superstiti errano per il centro di Ancona alla ricerca di un bar ove sedersi a bere qualche cosa
ma è quasi tutto pieno e in diversi bar c'è persino della musica assordante
si trova un bar libero lungo Banchina Nazario Sauro, a fianco dell'agenzia 3 dell PP.TT.
alle ore 23:00 inoltrate si chiude la serata
domenica 5 giugno - seconda giornata del meeting
presenti 5: mico, riccccc, pietropole, ravestorm, papà di ravestorm
ore 9:00 partenza da via Vanvitelli alla volta del Duomo di San Ciriaco
visita dell'esterno della basilica e dell'interno (dopo le 9:45... a messa finita)
ore 10:30 circa arrivo in piazza 4 novembre, zona Passetto... veramente abbiamo trovato parcheggio lungo Corso Amendola
visita al Monumento ai Caduti e ai giardini. Segue camminata fino alle PP.TT. centrali di Ancona situate in Largo XXIV maggio
ore 11:30 partenza alla volta del Parcheggio Stamira e successiva ripartenza alla volta dell'ex-caserma Saracini in Falconara Marittima
ore 12:30 circa riccccc parte alla volta di casa mentre gli altri in direzione Fano
ore 13:00-15:00 breve visita alla Darsena Borghese di Fano e curioso pranzo a base di pesce presso il Ristorante Portoverde
al pranzo si è aggiunta dalaise72
ore 15:00 fine della seconda giornata dell'EBTM 2011 italiano
arrivederci al meeting del prossimo anno
comunque, adesso che tutti quanti siete arrivati a casa sani e salvi, riassumo brevemente le giornate del meeting per chi purtroppo non ha partecipato... o per chi ha partecipato, mangiato e bevuto troppo, e magari s'è già scordato qualcosa
venerdì 3 giugno - pre meeting
presenti 2: mico e riccccc
visita al porto di Ancona: nave da Crociera (solo da fuori
presenti 12: mico, riccccc, agapep + 1, pietropole, ravestorm, papà di ravestorm, TRINACRIA, frecciatina + 1, sen-chuan + 1
dalle 11:00 alle 12:30 visita alla Basilica di Loreto e Santa Casa, foto di gruppo, breve giro del centro
pranzo al ristorante Tacabanda
alle 14:30 partenza alla volta di Recanati a mezzo autovetture (fuori programma) gentilmente offerte da ravestorm, sen-chuan e frecciatina
alle 15:00 circa arrivo in biglietteria di Casa Leopardi
dalle 15:00 alle 15:30 visita al Colle dell'Infinito
dalle 15:30 alle 16:30 circa visita di Casa Leopardi, piazzetta Sabato del Villaggio e book shop
dalle 16:30 alle 17:20 visita del resto della città
agapep + 1 rientrano a San Benedetto del Tronto
partenza per Ancona
ore 20:00 ritrovo in Piazza della Repubblica
ore 20:15 inizio della cena (senza aria condizionata...
ore 21:45 circa si diffondono voci che uno dei commensali ha fatto una hit con erpirata
la voce viene subito smentita precisando che la hit erpirata l'ha fatta con petek (SLO)
ore 22:15 circa fine della cena
rientrano a casa TRINACRIA, frecciatina +1, sen-chuan + 1
i 5 superstiti errano per il centro di Ancona alla ricerca di un bar ove sedersi a bere qualche cosa
ma è quasi tutto pieno e in diversi bar c'è persino della musica assordante
si trova un bar libero lungo Banchina Nazario Sauro, a fianco dell'agenzia 3 dell PP.TT.
alle ore 23:00 inoltrate si chiude la serata
domenica 5 giugno - seconda giornata del meeting
visita dell'esterno della basilica e dell'interno (dopo le 9:45... a messa finita)
ore 10:30 circa arrivo in piazza 4 novembre, zona Passetto... veramente abbiamo trovato parcheggio lungo Corso Amendola
visita al Monumento ai Caduti e ai giardini. Segue camminata fino alle PP.TT. centrali di Ancona situate in Largo XXIV maggio
ore 11:30 partenza alla volta del Parcheggio Stamira e successiva ripartenza alla volta dell'ex-caserma Saracini in Falconara Marittima
ore 12:30 circa riccccc parte alla volta di casa mentre gli altri in direzione Fano
ore 13:00-15:00 breve visita alla Darsena Borghese di Fano e curioso pranzo a base di pesce presso il Ristorante Portoverde
al pranzo si è aggiunta dalaise72
ore 15:00 fine della seconda giornata dell'EBTM 2011 italiano
arrivederci al meeting del prossimo anno
- trinacria
- Euro-Master

Partenza aeroporto Bologna- arrivo aereoporto Palermo-casa.....in 3 ore e mezzaravestorm wrote:Ci ho messo "appena" 6 ore da Fano, dove abbiamo pranzato assieme a mico e dalaise72, a casa mia.![]()
Viva i controesodi
- trinacria
- Euro-Master

Foto effettuata a Betty mentre ero seduto in una panchina all'ombra la cui ha dato la salvezza a Trinacria Frecciatina Catta e Pietropole
probabilmente ci siamo beccati tutti e 3 un autoveloxmico wrote:
....
ricerca di una geocache, prima di entrare in basilica, trovata da micomico wrote:domenica 5 giugno - seconda giornata del meeting
....
ricerca di una geocache facilmente trovata prima di sederci a tavolamico wrote:....
ore 13:00-15:00 breve visita alla Darsena Borghese di Fano e curioso al pranzo si è aggiunta dalaise72
- trinacria
- Euro-Master

e se il prossimo meeting lo facessimo nella cucina di casa di Pietro

a casa di Pietro magari ci stiamo stretti ma sono sicuro che la signora Afra sarebbe sicuramente felicissima di ospitare un altro meeting nella sua trattoriatrinacria wrote:e se il prossimo meeting lo facessimo nella cucina di casa di Pietro![]()
![]()
Ciao ragazzi, piacere di avervi conosciuti!
Il rientro per noi è stato come da programma: pullman Marche-Toscana in 5 ore, senza code ma con molte curve. Partenza sotto il diluvio universale accompagnati alla fermata del pullman dal gentile proprietario dell'albergo, arrivo a casa poco prima delle 23.
Grazie a mico per l'ottima organizzazione!
Il rientro per noi è stato come da programma: pullman Marche-Toscana in 5 ore, senza code ma con molte curve. Partenza sotto il diluvio universale accompagnati alla fermata del pullman dal gentile proprietario dell'albergo, arrivo a casa poco prima delle 23.
Grazie a mico per l'ottima organizzazione!