We hope to find your notespipocadoce wrote:just live Venezia yesterday
2012 - VI meeting italiano EBT
Moderator: ravestorm
- sen-chuan
- Euro-Master

Re: 2012 - VI meeting italiano EBT
[EBTCkeck - my EBT Stats aggiornamento/updating: 06.03.2024
- sen-chuan
- Euro-Master

Nessun'altra adesione
? Neanche un vostro amico/familiare/conoscente da aggregare all'ultimo momento??? Che meeting quest'anno... triste, triste, triste... triste, triste, triste.... 
- claudio vda
- Euro-Master

C'è grossa crisi...sen-chuan wrote:Che meeting quest'anno... triste, triste, triste... triste, triste, triste....
My statistics on EBTCHECK (Latest update 06.07.2026 )
Io sarei venuto ma la votazione non è stata favorevole, ribadisco che mi sarei aspettato qualcuno in più visto i votanti...
A questo proposito propongo un cambiamento per le votazioni future, niente più poll (che è anonimo) ma votazioni dirette scrivendo la propria scelta.
A questo proposito propongo un cambiamento per le votazioni future, niente più poll (che è anonimo) ma votazioni dirette scrivendo la propria scelta.
«Io dormirò tranquillo perché so che il mio peggior nemico veglia su di me.»
PLEASE, DON'T FEED THE TROLLS!!!
Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
- Biondo - Il buono, il brutto, il cattivo
Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
- sen-chuan
- Euro-Master

Ho prenotato il ristorante, non quello che avevo in mente, ma un altro, comunque un buon ristorante con un menù da € 30,00 .
oltre che a un poll nominativo io penserei anche all'introduzione di un punteggio del tipo:ravestorm wrote:Io sarei venuto ma la votazione non è stata favorevole, ribadisco che mi sarei aspettato qualcuno in più visto i votanti...
3 punti per la scelta preferita
1 punto per la scelta di riserva (in questo caso il tracker partecipa ugualmente)
0 punti qualora il tracker non è disposto a partecipare alla scelta da lui non preferita
ogni partecipante è quindi chiamato ad esprimere due voti: uno per ogni scelta
mi pare che nei meeting all'estero qualcuno abbia già introdotto un sistema di votazione simile
- claudio vda
- Euro-Master

Infatti, in alcuni casi è successo.mico wrote: mi pare che nei meeting all'estero qualcuno abbia già introdotto un sistema di votazione simile
Segnalo però una cosa molto positiva dei meeting italiani: presentato il programma, viene presentata anche una bozza di spesa.
Spesso sono andato a meeting senza avere la più pallida idea se mi avrebbero chiesto 50, 100 o 200 E
- sen-chuan
- Euro-Master

E' RICHIESTA LA VOSTRA ATTENZIONE!
Chiedo gentilmente ai tracciatori se sono diponibili ad un eventuale cambio di data (ancora da confermare), dal 17 al 24 Giugno c.m.
Pregasi comunicare via forum.
- Si al 17 Giugno
GNUGNU
pietropole
sen-chuan & consorte
mico & dalaise72
- Si al 24 Giugno
GNUGNU
sen-chuan & consorte
mico & dalaise72
ravestorm
- in forse per il 24 Giugno:
pietropole
Last edited by sen-chuan on Sat Jun 09, 2012 9:39 pm, edited 2 times in total.
aggiungi anche mico&dalaise72sen-chuan wrote:
- Si al 24 Giugno
GNUGNU
sen-chuan & consorte
io ci sono per il 24
«Io dormirò tranquillo perché so che il mio peggior nemico veglia su di me.»
- Biondo - Il buono, il brutto, il cattivo
- debemaks
- Euro-Master

Eccolo qua, tornato sabato bello cotto dal Cile.
Ho atteso fino a questa mattina perchè volevo parlare prima con il mio capo, ma ahimè il prossimo uichèn, ossia il uichend del meeting, devo lavorare, dato che da mercoledì 13 fino a domenica 17 avremo circa una 80-90ina di ospiti da gestire
. Sabato mattina visita ospiti in officina, discorso del presidente, visita famiglie e menate varie. Domenica accompagnamenti dei vari ospiti ai vari aeroporti di partenza.
Altresì non riesco ad essere disponibile per il uichèn successivo....
Posso un pò piangere?...

Ho atteso fino a questa mattina perchè volevo parlare prima con il mio capo, ma ahimè il prossimo uichèn, ossia il uichend del meeting, devo lavorare, dato che da mercoledì 13 fino a domenica 17 avremo circa una 80-90ina di ospiti da gestire
Altresì non riesco ad essere disponibile per il uichèn successivo....
Posso un pò piangere?...
I collect and swap 2€ CC, PM for swap!!!!
Do you like card fighting games? Try this one!!
www.palerici.it - Skype: debemaks - my NIG stats
my EBTST stats
Do you like card fighting games? Try this one!!
www.palerici.it - Skype: debemaks - my NIG stats
my EBTST stats
- sen-chuan
- Euro-Master

U F F I C I A L M E N T E A N N U L L A T O
- GNUGNU
- Euro-Master

Mi dispiace molto ma capisco lo sc....mento di sen-chuan
"sö questa vita che vìvum de sfroos,
sö questa vita che sògnum de sfroos,
in questa nòcc che prègum de sfroos."
My statistics - 30.000 notes
sö questa vita che sògnum de sfroos,
in questa nòcc che prègum de sfroos."
My statistics - 30.000 notes
- claudio vda
- Euro-Master

Uccidenti!
Sul serio?
Sul serio?
tutta la mia comprensione per sen-chuanmico wrote: oltre che a un poll nominativo io penserei anche all'introduzione di un punteggio del tipo:
3 punti per la scelta preferita
1 punto per la scelta di riserva (in questo caso il tracker partecipa ugualmente)
0 punti qualora il tracker non è disposto a partecipare alla scelta da lui non preferita
ogni partecipante è quindi chiamato ad esprimere due voti: uno per ogni scelta
gli eventi di oggi mi hanno portato a riflettere ulteriormente sul ns. sistema di votazione e partecipazione ai meeting nazionali. Ho così pensato che potrebbe essere utile introdurre l'indicazione di un numero minimo (tipo quorum) che, se non viene raggiunto, comporta l'automatico annullamento del poll e quindi del meeting
un numero minimo potrebbe essere 20. Se per una delle località candidate al meeting non si raggiunge almeno 20 punti, il meeting non si fa in quanto vuol dire che non vi parteciperanno nemmeno 7 persone incluso l'organizzatore (7 x 3 = 21 punti). Diversamente 20 potrebbe essere raggiunto grazie alla partecipazione di un totale di 8 utenti: 6 da 3 punti e 2 da un punto (18 + 2). In questo caso con 8 persone si farebbe...