Hit!!
Moderator: ravestorm
-
- Euro-Master
Thank you very much Klazu for your explanation!!!
I hope to find one of your notes!!! Which towns have you visited in Italy? I hope you left some notes also in Bologna!!!
I hope to find one of your notes!!! Which towns have you visited in Italy? I hope you left some notes also in Bologna!!!
Last edited by presidente on Mon Feb 20, 2006 8:30 pm, edited 1 time in total.
We traveled Milan - Desenzano del Garda - Venice - Bologna - Rimini - San Marino - Rimini - Bologna - Rome - Florence - Pisa - Milan.presidente wrote:I hope to find one of your notes!!! Which towns have you visited in Italy? I hope you left some notes also in Bologna!!!
I received in total 50 notes from Bologna, mostly from Banca Popolare di Milano at Via Augusto Righi 18 (Bologna 40126). They were taken to Rome. I brought to Bologna few notes from Venice and Rimini plus 43 notes from San Marino. I guess most of them were left in Bologna.
I wrote down in total 964 serials in Italy, San Marino and Vatican. I took to Italy some 20 notes from Finland, which were all hit notes. I took 100 fivers from Italy to finland, which were spread in Southern-Finland where already two of them have been found.
Those are the numbers of our trip.
ps. I liked Bologna. The city looked nice and lively. And it has great connections to every place! The two medieval towers in old city centre were TALL! We haven't planned to look the city but we managed to spend a few hours there wondering around.
Living away from Euro zone in the beautiful Vancouver, Canada since January 2012. Experiences and stories of living in here can be found in here (in Finnish).
- i.love.euro
- Euro-Regular
Come magari avete già capito Klazu mi ha subito risposto personalmente e poi ha scritto + o - la stessa cosa qui.
Klazu scrive:
Ciao,
Non me ne sono nemmeno reso conto che qualcuno si chiedeva della mia hit. E' già la seconda hit simile perchè proviene dalla stessa mazzetta di 5€.
Avevo qualche giorno a Milano, andando da banca a banca, cambiando banconote mentre la mia ragazza stava facendo lo shopping. Quindi questa banconota è una delle 100 che ho ricevuto dalla Unicredit Banca in via V Pisani n°23. Ho sempre scritto la banca con l'indirizzo nel commento in modo che gli utenti locali possano dove sono passato di preciso. Mi sono portato in Finlandia la intera mazzetta di €5, quindi è probabile che vengano fuori altri hit con lo stesso commento (prepariamoci
Ho anche ricevuto tante banconote dagli sportelli bancomat, ma su quelle ho scritto 'from atm' nel commento.
poi dice che spera che qualcuno trovi una delle quasi 1000 banconote lasciate da lui nel nostro paese.
Gli ho risposto chiedendogli dove pensa di passare le sue ferie quest'anno
Klazu scrive:
Ciao,
Non me ne sono nemmeno reso conto che qualcuno si chiedeva della mia hit. E' già la seconda hit simile perchè proviene dalla stessa mazzetta di 5€.
Avevo qualche giorno a Milano, andando da banca a banca, cambiando banconote mentre la mia ragazza stava facendo lo shopping. Quindi questa banconota è una delle 100 che ho ricevuto dalla Unicredit Banca in via V Pisani n°23. Ho sempre scritto la banca con l'indirizzo nel commento in modo che gli utenti locali possano dove sono passato di preciso. Mi sono portato in Finlandia la intera mazzetta di €5, quindi è probabile che vengano fuori altri hit con lo stesso commento (prepariamoci
Ho anche ricevuto tante banconote dagli sportelli bancomat, ma su quelle ho scritto 'from atm' nel commento.

poi dice che spera che qualcuno trovi una delle quasi 1000 banconote lasciate da lui nel nostro paese.
Gli ho risposto chiedendogli dove pensa di passare le sue ferie quest'anno

- lozingaro
- Euro-Master
certo che hai fatto una traduzione alla lettera!i.love.euro wrote:Come magari avete già capito Klazu mi ha subito risposto personalmente e poi ha scritto + o - la stessa cosa qui.....................
...............Gli ho risposto chiedendogli dove pensa di passare le sue ferie quest'anno

speriamo che le ferie quest'anno saranno nei caldi paesi del sud!

secondo i servizi, stai per monopolizzare anche il risiko e lo scarabeo! ti prego fermati!

buon inizio settimana a tutti!
Piena solidarietà al fraterno "amico-nemico" Pincopallino, abile maestro del buon fakeraggio e delle hits pluripremiate!
Era meglio quando stavamo peggio! domandate a Tarapiatapioco!
-
- Euro-Master
Klazu thanks for your appreciation for Bologna!!! if you come back in Bologna tell me something and I will offer you a plate of "tortellini"!!! (and you'll give me some notes....Klazu wrote: ps. I liked Bologna. The city looked nice and lively. And it has great connections to every place! The two medieval towers in old city centre were TALL! We haven't planned to look the city but we managed to spend a few hours there wondering around.

-
- Euro-Master
- milanocapitale
- Euro-Master
fantozzi va in pensione!lozingaro wrote:TARAPIATAPIOCA wrote:gli fanno prima come fantozzi quando e' andato a ritirare la pensione
lozingaro wrote:xchè che gli hanno fatto?...non ho capito nulla! 'nfa niente, ditemi che titolo aveva il film e mi arrangio io da solo!TARAPIATAPIOCA wrote: ...Se non ricordo male , gli scippatori attendevano fuori dalla banca in file ordinate , dopo aver preso il numero segnaturno....
-THE ThREAD DIGGER-
Passi per quello sfigato di Marin, passi per quella zoccola della Bruni, passi per una fabbrica di debito come Alitalia ma EBT NO!(Manadou sta gran zoccola)
IO NON SONO MARINARETTO
Passi per quello sfigato di Marin, passi per quella zoccola della Bruni, passi per una fabbrica di debito come Alitalia ma EBT NO!(Manadou sta gran zoccola)
IO NON SONO MARINARETTO
We traveled Milan - Desenzano del Garda - Venice - Bologna - Rimini - San Marino - Rimini - Bologna - Rome - Florence - Pisa - Milan.Klazu wrote:presidente wrote:I hope to find one of your notes!!! Which towns have you visited in Italy? I hope you left some notes also in Bologna!!!
Klazu, next time that you come in Italy, I suggest you visiting also Ferrara. A nice small city near Bologna.
So you can spread some notes here...
«Io dormirò tranquillo perché so che il mio peggior nemico veglia su di me.»
PLEASE, DON'T FEED THE TROLLS!!!
Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
- Biondo - Il buono, il brutto, il cattivo
Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
-
- Euro-Master
Not "tortelloni" but "cappellacci"presidente wrote: and to eat some "tortelloni alla zucca" that are delicious!!!!

Da bravo ferrarese anomalo i cappellacci con la zucca li odio, so che a molti bolognesi piacciono (anche se ci prendete in giro per questa specialità...)
- milanocapitale
- Euro-Master
da mezzo mantovano mi hanno costretto a mangiarli da bambino, nella versione HARD, che vuol dire Amaretto a palla...
ora li subisco meno...
ora li subisco meno...
-THE ThREAD DIGGER-
IO NON SONO MARINARETTO
IO NON SONO MARINARETTO
-
- Euro-Master
- lozingaro
- Euro-Master
mantovano di mantova, poggio rusco oppure ostiglia e dintorni?milanocapitale wrote:da mezzo mantovano mi hanno costretto a mangiarli da bambino, nella versione HARD, che vuol dire Amaretto a palla...
ora li subisco meno...
...mmmh...bono lo stracotto d'asino e la sbrisolona!
Piena solidarietà al fraterno "amico-nemico" Pincopallino, abile maestro del buon fakeraggio e delle hits pluripremiate!
Speriamo di farne una al più presto, anche io vado spesso al castello.presidente wrote:io mangiandoli due volte all'anno....li adoro!! hai ragione a Frara si chiamano cappellacci!!! anche a me piace molto Ferrara e abitando appunto fra Bologna e Ferrara ci capito spesso..chissa qualche HIT ci potrà anche scappare..vado spesso al centro commerciale IL CASTELLO!!
Poi ho visto che ci sono altri utenti attivi a FE, anche se i migliori tracker hanno abbandonato, non immettono più da un anno

Sto provando a coinvolgere anche i miei in questa cosa ma non sono molto ricettivi..

E che mi dici della salamina da sugo ??
- ItalianMoney
- Euro-Expert
Ma non si parlava di Hit in questo Forum ? e adesso invece siamo passati ai cappellacci, allo stracotto, alla salamina al sugo .... Oooohhhh ma in questo Forum siete proprio indisciplinati
C'era una volta una discussione creata appositamente da lozingaro (mi meraviglio di te, attento che ti tolgo le stellette e ti degrado
) per conoscere meglio i luoghi, i cibi e le usanze dei vari Utenti o eventualmente Discussione OT !!
Cmq tornando in tema, in Estate ho lasciato una ventina di Banconote a Ferrara (anche al centro Il Castello) e dintorni .... quindi datevi da fare per qualche bella Hit

C'era una volta una discussione creata appositamente da lozingaro (mi meraviglio di te, attento che ti tolgo le stellette e ti degrado

Cmq tornando in tema, in Estate ho lasciato una ventina di Banconote a Ferrara (anche al centro Il Castello) e dintorni .... quindi datevi da fare per qualche bella Hit