Discussione Off-Topic italiana: Di tutto di piu' ! :-)

Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking in lingua italiana

Moderator: ravestorm

joker79
Euro-Expert
Euro-Expert

Post by joker79 »

Scusate se interrompo questo magnifico dibattito linguistico, ma volevo dirvi di adottare un uovo...
Fate in fretta che a febbraio si schiudono :D
milanocapitale
Euro-Master
Euro-Master

Post by milanocapitale »

ART wrote:
milanocapitale wrote:.... in tutte le sezioni del forum c'e' una parte dedicata a chi scrive in inglese, andrebbe postato li' in lingua inglese.Anche a me se non parlassi inglese mi rugherebbe che uno viene a casa mia e parla in inglese e io devo pure rispondergli, no?
.... Io tempo fa ho chiesto un'informazione in inglese nel forum tedesco e mi hanno risposto in inglese senza lamentarsi.
sei stato fortunato!a lozingaro non hanno risposto...dillo a lui!
-THE ThREAD DIGGER-
Passi per quello sfigato di Marin, passi per quella zoccola della Bruni, passi per una fabbrica di debito come Alitalia ma EBT NO!(Manadou sta gran zoccola)
IO NON SONO MARINARETTO
TARAPIATAPIOCA.

Post by TARAPIATAPIOCA. »

salve a tutti...
un mio amico ha scoperto con sgomento che passo il tempo libero ad inserire codici , ed impietositosi , invece di mandarmi qualche codicino mi ha passato una email con qualche notiziola curiosa; qualcuna gia' la sapevo grazie a questo sito altre non le avevo notate.

www.magiadeinumeri.it/serie_banconote.html :note-500:
lozingaro.

Post by lozingaro. »

TARAPIATAPIOCA wrote:salve a tutti...
un mio amico ha scoperto con sgomento che passo il tempo libero ad inserire codici , ed impietositosi , invece di mandarmi qualche codicino mi ha passato una email con qualche notiziola curiosa; qualcuna gia' la sapevo grazie a questo sito altre non le avevo notate.

www.magiadeinumeri.it/serie_banconote.html :note-500:
... questo tuo amico è arrivato just in time!
...peccato che noi già eravamo là!...questo sito, scoperto da rosalbissima un mucchio di post fà, ed ripostato da me, in quanto ho pensato mentre giocavo a mafia, che avrebbe aiutato tanti utenti a capire un pò di cosette
tra le quali come non farsi fare fesso da chi spaccia banconote false!

complimenti anche a te! ogni tanto fà bene rinfrescare la memoria con curiosità che riguardano l'euro e non solo!
lozingaro
Euro-Master
Euro-Master

Post by lozingaro »

milanocapitale wrote:
ART wrote:
milanocapitale wrote:.... in tutte le sezioni del forum c'e' una parte dedicata a chi scrive in inglese, andrebbe postato li' in lingua inglese.Anche a me se non parlassi inglese mi rugherebbe che uno viene a casa mia e parla in inglese e io devo pure rispondergli, no?
.... Io tempo fa ho chiesto un'informazione in inglese nel forum tedesco e mi hanno risposto in inglese senza lamentarsi.
sei stato fortunato!a lozingaro non hanno risposto...dillo a lui!
personalmente la cosa ha seccato un pochino, in quanto c'era un poll
dove si votata per indovinare il day del 13 milioni di note inserite, così
giusto per stemperare gli ho chiesto cosa si vincesse!
..ma loro ....."manco p' a capo!"...nemmeno per la testa!
poi tutto è finito li..non gli darò più soddisfazione!
Piena solidarietà al fraterno "amico-nemico" Pincopallino, abile maestro del buon fakeraggio e delle hits pluripremiate!
Era meglio quando stavamo peggio! domandate a Tarapiatapioco!
milanocapitale
Euro-Master
Euro-Master

Post by milanocapitale »

che gioco e' "mafia"?
-THE ThREAD DIGGER-
Passi per quello sfigato di Marin, passi per quella zoccola della Bruni, passi per una fabbrica di debito come Alitalia ma EBT NO!(Manadou sta gran zoccola)
IO NON SONO MARINARETTO
lozingaro
Euro-Master
Euro-Master

Post by lozingaro »

milanocapitale wrote:che gioco e' "mafia"?
..siamo in off-topic? allora possiamo parlarne!
è un gioco di "mafia"! lo dice la parola stessa,
intro: c'èuno sfigato che fa il tassista, se ne stava per cavoli suoi
quando due tizi impallinati, impongono a tommy, ( il protagonista)
di seminare i sicari! fatto questo, gli chiedono di andare al covo
del boss! riceve un pò di dollari, per il disturbo e và via!
il giorno dopo, tommy viene trovato dai sicari, gli vogliono
tagliare il collo, lui scappa al covo di morello ( il mafioso) e chiede
protezione, i due sicari, entrano in piedi nel bar, escono in orizzontale!
da lì parte la vera e propria affiliazione alla famiglia e di conseguenza il gioco! che spettacolo! pensa alla sezione del "porto" (difficilissima, ci vogliono tre cariche di energia) l'ho finita con una sola carica ed il 75%
di vita! eccitante!
p.s. sono un'appassionato di strategia e sparatutto all'italiana! ( ovvero, tutto ciò che a che fare con violenza sì, ma con classe! i vari doom etc,
mi hanno stancato! troppo prevedibili e senza storie sensate dietro!
che ne sò "...salvate il soldato ryan" è: Medal of Honour - Allied assalt;
Black Hawk Down, è l'omonimo gioco, racconta della guerra in Somalia del 1992 -1993,ai tempi di Aidid e i signori della guerra (alcuni miei amici erano là quando è successo il finimondo,e se la sono vista in maniera orribile: se mi spari addosso e mi prendi sono morto, ma, se sbagli la mira i problemi sono tuoi).
Piena solidarietà al fraterno "amico-nemico" Pincopallino, abile maestro del buon fakeraggio e delle hits pluripremiate!
Tommy76
Euro-Master
Euro-Master

Post by Tommy76 »

tagliare il collo
E che c.... non potevano mettere un altro nome? Magari uno meno comune? Non è tanto bello sentirsi dire che ti voglio tagliare il collo! :( Io c'è l'ho ma ancora lo devo istallare, ma adesso forse è meglio che lo metta da parte...
lozingaro
Euro-Master
Euro-Master

Post by lozingaro »

Tommy76 wrote:
tagliare il collo
E che c.... non potevano mettere un altro nome? Magari uno meno comune? Non è tanto bello sentirsi dire che ti voglio tagliare il collo! :( Io c'è l'ho ma ancora lo devo istallare, ma adesso forse è meglio che lo metta da parte...

...meglio il collo che qualche altra cosa no?

lo sapevo! che maliziosi: il naso!

evidenziate tutto il reply e vredete che cosa!

p.s.: restando in tema di mafia e di spaghetti western, western all'amatriciana! tra poco su rete quattro: " il buono, il brutto, il cattivo "
di sergio leone, musiche di ennio morricone. ..mentre io, per far contento mia mamma! ( ah le mamme!) mi devo sciroppare orgoglio su rai uno!
( ci fossero almeno delle belle attrici!) che peccato! cioè che sfigato!
ho una sola tv in questo periodo!
Mystere
Euro-Expert
Euro-Expert

Post by Mystere »

... questo tuo amico è arrivato just in time!
...peccato che noi già eravamo là!...questo sito, scoperto da rosalbissima un mucchio di post fà, ed ripostato da me, in quanto ho pensato mentre giocavo a mafia, che avrebbe aiutato tanti utenti a capire un pò di cosette
tra le quali come non farsi fare fesso da chi spaccia banconote false!

complimenti anche a te! ogni tanto fà bene rinfrescare la memoria con curiosità che riguardano l'euro e non solo!
Sarebbe anche possibile che qualcuno immettesse serie nel sito con un programmino ....
milanocapitale
Euro-Master
Euro-Master

Post by milanocapitale »

lozingaro wrote:

p.s.: restando in tema di mafia e di spaghetti western, western all'amatriciana! tra poco su rete quattro: " il buono, il brutto, il cattivo "
di sergio leone, musiche di ennio morricone. ..!
bravino Morricone...ma il maestro Fabio Frizzi e' molto piu' bravo nella musica da film!
-THE ThREAD DIGGER-
IO NON SONO MARINARETTO
lozingaro
Euro-Master
Euro-Master

Post by lozingaro »

milanocapitale wrote:
lozingaro wrote:

di sergio leone, musiche di ennio morricone. ..!
bravino Morricone...ma il maestro Fabio Frizzi e' molto piu' bravo nella musica da film!
Ma Fabietto chi? il fratello di Fabrizio? :?
che film ha musicato? ...poi ieri sera, ho visto ..orgoglio...vi volete fare due risate? bene, per chi all'epoca era grandicello sicuramente questi titoli
gli ricorderà alla grande: Dallas e Dinasty! loro hanno fatto la storia, sono un cult, hanno gettato le basi della fiction attuale! gente che muore e risuscita, amanti e segreti, belli e buoni, brutti e cattivi....J. Ar. come Anna Obrofari e Pietro Pironi come chi volete.... insomma ho visto due ore di follia! pensate in Italia quando trasmettono Orgoglio si fermano tutti!
se dovessimo vincere gli europei, non ci si filerebbe nessuno!
...non voglio polemizzare, ma ho visto anche un pochino de: il b, il b. e il c., l'ultimo pezzo quando: Tuco (detto il Porco), legge la lettera di Sentenza (Lee Van Cleef) "...ci rivedremo id..... - idiota - è per te!" ( battuta del giovine Clent Estwood) nel personaggio del Biondo! - Questi raggiungono un ponte, nei pressi vengono catturati dai nordisti, si ingegnano di far saltare il ponte, così da far finire le ostilità e raggiungere il camposanto e trovare l'oro finalmente!"

..chissà, forse.... www. where's george è nato con loro!
milanocapitale
Euro-Master
Euro-Master

Post by milanocapitale »

Si il fratello di fabrizio...metti "fabio frizzi" su google e vedi quanta roba ha fatto...ti dico solo una cosa "Kill bill 2"...
-THE ThREAD DIGGER-
IO NON SONO MARINARETTO
ART
Euro-Master
Euro-Master

Post by ART »

Ci ho giocato anch'io a Mafia, mi ricordo che fece scalpore e anche qualche polemica...
lozingaro
Euro-Master
Euro-Master

Post by lozingaro »

ART wrote:Ci ho giocato anch'io a Mafia, mi ricordo che fece scalpore e anche qualche polemica...
lo sai cos'è che scatena polemiche inutili su tutto?
il falso perbenismo delle persone, che scalpore può
fare un gioco che con le varie introduzioni spiega
lo stile di vita, il pentimento di certi gesti e compagnia
bella? perchè non ci meravigliamo di ciò che combinano i politici?
Post Reply

Return to “Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking (Italiano)”