Fate in fretta che a febbraio si schiudono

Moderator: ravestorm
sei stato fortunato!a lozingaro non hanno risposto...dillo a lui!ART wrote:.... Io tempo fa ho chiesto un'informazione in inglese nel forum tedesco e mi hanno risposto in inglese senza lamentarsi.milanocapitale wrote:.... in tutte le sezioni del forum c'e' una parte dedicata a chi scrive in inglese, andrebbe postato li' in lingua inglese.Anche a me se non parlassi inglese mi rugherebbe che uno viene a casa mia e parla in inglese e io devo pure rispondergli, no?
... questo tuo amico è arrivato just in time!TARAPIATAPIOCA wrote:salve a tutti...
un mio amico ha scoperto con sgomento che passo il tempo libero ad inserire codici , ed impietositosi , invece di mandarmi qualche codicino mi ha passato una email con qualche notiziola curiosa; qualcuna gia' la sapevo grazie a questo sito altre non le avevo notate.
www.magiadeinumeri.it/serie_banconote.html
personalmente la cosa ha seccato un pochino, in quanto c'era un pollmilanocapitale wrote:sei stato fortunato!a lozingaro non hanno risposto...dillo a lui!ART wrote:.... Io tempo fa ho chiesto un'informazione in inglese nel forum tedesco e mi hanno risposto in inglese senza lamentarsi.milanocapitale wrote:.... in tutte le sezioni del forum c'e' una parte dedicata a chi scrive in inglese, andrebbe postato li' in lingua inglese.Anche a me se non parlassi inglese mi rugherebbe che uno viene a casa mia e parla in inglese e io devo pure rispondergli, no?
..siamo in off-topic? allora possiamo parlarne!milanocapitale wrote:che gioco e' "mafia"?
E che c.... non potevano mettere un altro nome? Magari uno meno comune? Non è tanto bello sentirsi dire che ti voglio tagliare il collo!il giorno dopo, tommy viene trovato dai sicari, gli vogliono
tagliare il collo
Tommy76 wrote:E che c.... non potevano mettere un altro nome? Magari uno meno comune? Non è tanto bello sentirsi dire che ti voglio tagliare il collo!il giorno dopo, tommy viene trovato dai sicari, gli vogliono
tagliare il colloIo c'è l'ho ma ancora lo devo istallare, ma adesso forse è meglio che lo metta da parte...
Sarebbe anche possibile che qualcuno immettesse serie nel sito con un programmino ....... questo tuo amico è arrivato just in time!
...peccato che noi già eravamo là!...questo sito, scoperto da rosalbissima un mucchio di post fà, ed ripostato da me, in quanto ho pensato mentre giocavo a mafia, che avrebbe aiutato tanti utenti a capire un pò di cosette
tra le quali come non farsi fare fesso da chi spaccia banconote false!
complimenti anche a te! ogni tanto fà bene rinfrescare la memoria con curiosità che riguardano l'euro e non solo!
bravino Morricone...ma il maestro Fabio Frizzi e' molto piu' bravo nella musica da film!lozingaro wrote:
p.s.: restando in tema di mafia e di spaghetti western, western all'amatriciana! tra poco su rete quattro: " il buono, il brutto, il cattivo "
di sergio leone, musiche di ennio morricone. ..!
Ma Fabietto chi? il fratello di Fabrizio?milanocapitale wrote:bravino Morricone...ma il maestro Fabio Frizzi e' molto piu' bravo nella musica da film!lozingaro wrote:
p.s.: restando in tema di mafia e di spaghetti western, western all'amatriciana! tra poco su rete quattro: " il buono, il brutto, il cattivo "
di sergio leone, musiche di ennio morricone. ..!
lo sai cos'è che scatena polemiche inutili su tutto?ART wrote:Ci ho giocato anch'io a Mafia, mi ricordo che fece scalpore e anche qualche polemica...