Io ti scrivo da Campobasso.
"Netiquette" + conosciamoci meglio
Moderator: ravestorm
Re: "Netiquette" + conosciamoci meglio
Benvenuto nel forum anche da parte mia.
Dserrano Statistics updated every day
NIGMM Statistics at 19/04/2014
NIG Statistics at 11/12/2013
Forza Lupi
Forza Lupi
Ciao a tutti, sono Gianni da Novara, ho conosciuto il sito tramite giretti in rete e mi è piaciuto da subito.
Mi diverte sapere quale possa essere la vita di una banconota, inoltre, girovagando sul forum, ho visto che siete una bella banda
di amici da vecchia data e la cosa non fa che piacere.
Spero di non annoiarvi quando avrò bisogno di delucidazioni o consigli, l' età ormai tarda può giocare qualche scherzo
Volevo scaricare il nig, però mi sono fermato visto il fatto che ho letto che non è aggiornato.
Voi che consiglio mi date??
Per ora felice di esserci, e buona serata a tutti/e
Mi diverte sapere quale possa essere la vita di una banconota, inoltre, girovagando sul forum, ho visto che siete una bella banda
di amici da vecchia data e la cosa non fa che piacere.
Spero di non annoiarvi quando avrò bisogno di delucidazioni o consigli, l' età ormai tarda può giocare qualche scherzo
Volevo scaricare il nig, però mi sono fermato visto il fatto che ho letto che non è aggiornato.
ciao ruspa, bene arrivato.
non ti preccupare, chiedi pure delucidazoni quando vuoi. troverai sempre qualcuno che ti risponderà
non ti preccupare, chiedi pure delucidazoni quando vuoi. troverai sempre qualcuno che ti risponderà
«Io dormirò tranquillo perché so che il mio peggior nemico veglia su di me.»
PLEASE, DON'T FEED THE TROLLS!!!
Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
- Biondo - Il buono, il brutto, il cattivo
Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
benvenuto anche da parte miaruspa wrote:Ciao a tutti, sono Gianni da Novara
- giulcenc
- Euro-Master

Benvenuto a ruspa anche da parte mia, e non farti problemi a chiedere èerché qualcuno che ti darà una risposta lo troverai sempre.
Le mie statistiche / My stats:
- EBTCheck (Agg./Upd. 27/02/2026, hit n. 207)
- EBTST (Agg./Upd. 11/09/2025, 71000 banconote/notes)
- nigmm (Agg./Upd. 11/09/2025, 71000 banconote/notes)
---------------------------------
Vuoi guadagnare con i sondaggi? Prova ySense
Would you like to earn by answering surveys? Try Ysense
- EBTCheck (Agg./Upd. 27/02/2026, hit n. 207)
- EBTST (Agg./Upd. 11/09/2025, 71000 banconote/notes)
- nigmm (Agg./Upd. 11/09/2025, 71000 banconote/notes)
---------------------------------
Vuoi guadagnare con i sondaggi? Prova ySense
Would you like to earn by answering surveys? Try Ysense
Amici??? Io sono qui da poco ma vedo solo nemici. No scherzo.ruspa wrote:inoltre, girovagando sul forum, ho visto che siete una bella banda di amici da vecchia data e la cosa non fa che piacere.
In effetti il NIG è rimasto a Novembre 2010 e da allora di banconote ne sono uscite; hanno addirittura cambiato firma. Comunque rimane un bel programma e anche se non ti riconosce un sacco di banconote nella Huge Table (una statistica) puoi comunque vedere tutte le banconote che hai.ruspa wrote:Spero di non annoiarvi quando avrò bisogno di delucidazioni o consigli, l' età ormai tarda può giocare qualche scherzo![]()
Ti consiglio di spostarti in seguito nel topic apposito [qui] perché sicuramente incontrerai dei problemi. Il NIG è abbastanza complicato da capire all'inizio ma in fin dei conti è un programmino molto semplice da utilizzare. Una guida per cominciare è a questo link.
E benvenuto.
Dserrano Statistics updated every day
Forza Lupi
Forza Lupi
Benvenuto ruspa! 
Mappe dei comuni italiani non ancora tracciati su ebt divise per regione/Maps of Italian cities not yet tracked on ebt divided into regions: http://forum.eurobilltracker.com/viewto ... 60#p984980
Ciao e grazie per l' accoglienza,
caro Dominic seguirò i tuoi imput, di sicuro mi ritroverai sul topic appropriato per il NIG.
Mi auguro che abbiate passato una felice giornata, buon divertimento.
caro Dominic seguirò i tuoi imput, di sicuro mi ritroverai sul topic appropriato per il NIG.
Mi auguro che abbiate passato una felice giornata, buon divertimento.
Benvenuto tra di noi ruspa.
Chiedi pure sei hai qualche difficolta da chiarire.
Riguardando il Nig, si, non e' aggiornato, ma c'e' un untente spagnolo che sta lavorando su qualcosa di simile... allora forse tra un po avremo tutti un nuovo tool, forse anche meglio del nostro amatissimo Nig.
Buon tracciamento
Chiedi pure sei hai qualche difficolta da chiarire.
Riguardando il Nig, si, non e' aggiornato, ma c'e' un untente spagnolo che sta lavorando su qualcosa di simile... allora forse tra un po avremo tutti un nuovo tool, forse anche meglio del nostro amatissimo Nig.
Buon tracciamento
Ciao, grazie per la info, speriamo che si avveri o che si possa aggiornare quanto esiste in considerazione anche delle Draghi.
Ciao, grazie per la info, speriamo che si avveri o che si possa aggiornare quanto esiste in considerazione anche delle Draghi.
- claudio vda
- Euro-Master

Ciao Ruspa e benvenuto da chi si aggira pellegrino per l'Europa Centro-Occidentale
Anche io ti consiglio di scaricare il NIG, guarda cosa si riesce a fare
http://tsadetsan.altervista.org/ebt/104 ... stics.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Anche io ti consiglio di scaricare il NIG, guarda cosa si riesce a fare
http://tsadetsan.altervista.org/ebt/104 ... stics.html" onclick="window.open(this.href);return false;
My statistics on EBTCHECK (Latest update 12.02.2026)
-
thewise
- Euro-Expert in Training

Un rapido saluto a tutti, se non m'inganno questo mi sembra sia il thread giusto per lo scopo. Comunque io sono Giorgio da Cagliari ed ho iniziato a tracciare da poco meno di un mese, anche se conoscevo EBT da un po' di tempo prima. Spero di avere una lunga carriera da tracciatore davanti a me 
Ciao e benvenuto, si questo è il thread giusto per le presentazioni 
«Io dormirò tranquillo perché so che il mio peggior nemico veglia su di me.»
- Biondo - Il buono, il brutto, il cattivo
- sen-chuan
- Euro-Master

Benvenuto a thewise, per qualsiasi informazione rivolgiti pure a noi. Ci fa piacere avere nuovi utenti dalla Sardegna
(siete di più di noi veneti
)!
[EBTCkeck - my EBT Stats aggiornamento/updating: 06.03.2024