AccontentatoMARCO wrote:Ieri ed oggi, facendo prelevamenti per regali, in bancomat non per me abituali, ho sperato innew ..... Sarà per la prossima volta

Quasi quasi ... mi auguro una Hit

Moderator: ravestorm
AccontentatoMARCO wrote:Ieri ed oggi, facendo prelevamenti per regali, in bancomat non per me abituali, ho sperato innew ..... Sarà per la prossima volta
Qua da me anche il bancomat posta eroga solo vecchiART wrote:Che strano, ruspa. Neanche qui circolano ancora molto ma almeno chiedendo nei supermarket qualcuna ce l'hanno e le trovi a colpo sicuro agli ATM della posta.
Proprio così, anche oggi mia figlia ha prelevato ma solo 5 vecchieART wrote:E pensare che credevo che sarebbe andata così anche a me, ma evidentemente a nord ovest di paperino è peggio
Ma certo!!! Hai pure un giorno in più di possibilità il prossimo anno!!!ruspa wrote: Oramai sono rassegnato, le troverò il prossimo anno ..... forse
allora prepara la calzetta per la befanaruspa wrote:Proprio così, anche oggi mia figlia ha prelevato ma solo 5 vecchie
Oramai sono rassegnato, le troverò il prossimo anno ..... forse
Ho provveduto .... ma oggi è natale .... forse sotto l' albero ...... però sono stato un pochino ma pochino monello ed allora ..........mico wrote:allora prepara la calzetta per la befanaruspa wrote:Proprio così, anche oggi mia figlia ha prelevato ma solo 5 vecchie
Oramai sono rassegnato, le troverò il prossimo anno ..... forse
Vedi ad essere buonipresidente wrote:trovata unaEuropa S006H4
Io ne ho trovate 9..presidente wrote:trovata unaEuropa S006H4
Beato te, io di questo passo ci riuscirò nel 2017johnny13 wrote:Fortunatamente sono riuscito a trovare una banconota dadella nuova serie Europa... temevo seriamente di non farcela per il 2015
https://it.eurobilltracker.com/notes/?id=159717163
Ruspa, amico carissimo, non ti avvilireruspa wrote: Beato te, io di questo passo ci riuscirò nel 2017