"Netiquette" + conosciamoci meglio
Moderator: ravestorm
- trinacria
- Euro-Master
Re: "Netiquette" + conosciamoci meglio
Dalla metafora serale,ho capito che da stasera si può fakerare.
MANCA SOLO LA HIT CON LA GRECIA E POI......
EUROBILLTRACKER E' UN MITO TRINACRIA E' IL SUO PROFETA
Il francobollo è un modo intelligente di leggere la storia.
EUROBILLTRACKER E' UN MITO TRINACRIA E' IL SUO PROFETA
Il francobollo è un modo intelligente di leggere la storia.
Aspettothewise wrote:Grazie Marco. Non sono mai stato dalle tue parti, ma chissà, forse un modo per far arrivare qualcuno dei miei foglietti colorati lassù potrei trovarlo prima o poi

Benvenuto anche da parte mia a thewise
PS: Per fortuna questo è il topic della "Netiquette"

PS: Per fortuna questo è il topic della "Netiquette"

-
- Euro-Expert in Training
Grazie ancora a tutti 

- isabetta
- Euro-Master
Mi aggiungo al benvenuto a thewise, che spero di incontrare presto via hit: a Cagliari siamo pochi ma tenaci 

-
Ti ringrazio Isabetta. Probabilmente farò prima ad entrare nella classifica degli sfigati che ad hittare, ma anche quello è tutto divertimento 

- isabetta
- Euro-Master
Tutti siamo partiti da zero hit, basta avere pazienzathewise wrote:Ti ringrazio Isabetta. Probabilmente farò prima ad entrare nella classifica degli sfigati che ad hittare, ma anche quello è tutto divertimento

-
Quello senz'altro, e io davvero non ho frettaisabetta wrote:Tutti siamo partiti da zero hit, basta avere pazienza

Mi riferisco al fatto che sono vicino ad entrare tra i primi 500 in Italia per inserimenti, quindi nel prossimo aggiornamento di -flop- potrei esserci anche io

thewise wrote:Quello senz'altro, e io davvero non ho frettaisabetta wrote:Tutti siamo partiti da zero hit, basta avere pazienza
Mi riferisco al fatto che sono vicino ad entrare tra i primi 500 in Italia per inserimenti, quindi nel prossimo aggiornamento di -flop- potrei esserci anche io
Ciao thewise, sono novello pure io e ti seguirò a ruota, almeno spero

- MorgenSchatten
- Euro-Master
Benvenuto! E complimenti, hai una media mensile d'inserimenti che raramente ho sfiorato.
Acchio però
se continui a ostinati ad inserire Duisenberg sappi che ci metterai un bel po' ad hittarmi
nonostante la vicinanza!
Buon tracking, a si biri cun saludi.
Acchio però

Buon tracking, a si biri cun saludi.
my stats here (NIG 1.84)! last update: 16th October 2011.
and you still won't hearing me
lie to me: give me anything-anything to keep me breathing
and you still won't hearing me
lie to me: give me anything-anything to keep me breathing
-
Ciao e grazie ad entrambi.
Ruspa, spero che ci potremo seguire solo nel bene
Morgen, ti ringrazio, credo la mia media di inserimenti sarà variabile a dire il vero, e comunque tranquillo a parte quelle prime Duisenberg non mi è capitato di trovarne altre, anzi con l'utlimo blocco ho inserito già la mia prima Draghi
Ruspa, spero che ci potremo seguire solo nel bene

Morgen, ti ringrazio, credo la mia media di inserimenti sarà variabile a dire il vero, e comunque tranquillo a parte quelle prime Duisenberg non mi è capitato di trovarne altre, anzi con l'utlimo blocco ho inserito già la mia prima Draghi

Benvenuto thewise anche da parte mia! 

Mappe dei comuni italiani non ancora tracciati su ebt divise per regione/Maps of Italian cities not yet tracked on ebt divided into regions: http://forum.eurobilltracker.com/viewto ... 60#p984980
arrivo tra gli ultimi, se non sono addirittura l'ultimo
mi accodo anch'io al benvenuto tra noi thewise
e ho visto che hai anche lo spirito giusto per continuare a tracciare nonostante tu sia già finito sotto la ruota dell'inquisizione
ma non te la prendere, quanto successo a te è successo anche ad altri ed alla fine su EBT la giustizia trionfa (ehm... quasi
) sempre
in pratica anche il forum di EBT è uno specchio del mondo che c'è fuori. Ci trovi i buoni, i cattivi, quelli calmi e quelli agitati, quelli educati e quelli un po' meno ed infine anche qualche ragazza tracciatrice, ma purtroppo sono ancora poche

mi accodo anch'io al benvenuto tra noi thewise
e ho visto che hai anche lo spirito giusto per continuare a tracciare nonostante tu sia già finito sotto la ruota dell'inquisizione

ma non te la prendere, quanto successo a te è successo anche ad altri ed alla fine su EBT la giustizia trionfa (ehm... quasi

in pratica anche il forum di EBT è uno specchio del mondo che c'è fuori. Ci trovi i buoni, i cattivi, quelli calmi e quelli agitati, quelli educati e quelli un po' meno ed infine anche qualche ragazza tracciatrice, ma purtroppo sono ancora poche

-
Grazie mico e grantedo
E no, non me la prendo, per quanto mi riguarda l'incidente è già chiuso sul nascere

E no, non me la prendo, per quanto mi riguarda l'incidente è già chiuso sul nascere

questo è lo spirito per un buon forumthewise wrote:E no, non me la prendo, per quanto mi riguarda l'incidente è già chiuso sul nascere

«Io dormirò tranquillo perché so che il mio peggior nemico veglia su di me.»
PLEASE, DON'T FEED THE TROLLS!!!
Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
- Biondo - Il buono, il brutto, il cattivo
PLEASE, DON'T FEED THE TROLLS!!!
Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.