Con tanta gioia da parte del cassiere che ha caricato il bancomat che se li vedrà eventualmente detratti dallo stipendio... non credo sia poi così bello (per lororuspa wrote:Pensa che fortuna se prelevi e ti escono dopphitMARCO wrote:Questa mattina sono andato in banca per un'operazione ed erano tutti in tilt perchè il bancomat non funzionava. La direttrice spiegava che "è colpa dei nuoviperchè si attaccano tra loro e non riescono ad uscire"
Forse che sia questo il motivo per cui da noi non ci sono nei bancomat![]()
La nuova serie Europa
Moderator: ravestorm
-
BlackStormChR
- Euro-Regular in Training

Re: La nuova serie Europa
e invece pare proprio di nomico il 04.09.2015 wrote:i partecipanti al SEBTM 2015 che nel primo pomeriggio di venerdì 28 agosto si sono recati a cambiare agli sportelli della Banca Centrale del Belgio (BCB) mi hanno riferito quanto segue: la BCB non ha stampato alcuna serie Z/Z per i![]()
né stamperà gli attesi (per la fine di novembre)
![]()
in quanto chiuderà i battenti... non ho capito esattamente quando, ma l'unica cosa certa è che farà la stessa fine del poligrafico
![]()
![]()
gli ultimi euro usciti da questo Istituto sono stati (e saranno) i![]()
Z/Z
un paio di giorni fa a Monaco di Baviera è stato trovato un
nel frattempo ho tracciato duemico il 04.09.2015 wrote:di questi![]()
sono state segnalate in circolazione le seguenti 5 combinazioni: Z003/Z, Z004/Z, Z005/Z, Z006/Z e, di recente, la Z009/Z. Io fino ad ora ho trovato solo la Z003/Z. C'è qualche tracciatore che ha trovato in circolazione almeno una delle altre combinazioni
Se con il 2016 potessi trovare anche gli ultimi due
Fino a poche settimane fa dalle parti di Roma e provincia non riuscivo a trovare le
Y/Y, ora invece sono facili da reperire.
Nessuna traccia, invece, dei
M/M.
Nessuna traccia, invece, dei
- Claudio221
- Euro-Regular

Per quanto riguarda le nebbiose terre venete direi che non c'è traccia né deiSky wrote:Fino a poche settimane fa dalle parti di Roma e provincia non riuscivo a trovare leY/Y, ora invece sono facili da reperire.
Nessuna traccia, invece, deiM/M.
e nemmeno delle
- gabonik
- Euro-Master

Anche in Romagna, perlomeno nella mia zona, M/M neanche l'ombra, di €
Y/Y nr.1 , di
T/T inserite 8 ; in compenso delle
serie Europa sono arrivato a quota 65, ma tutte S/S , delle altre sigle nessuna. 
-
presidente
- Euro-Master

di
Y/Y zero
di
trovati S/S N/N R/R
di
Dalle mie parti né
né
Y/Y e M/M, per quanto riguarda le
solo S/S.
Mi sa che ci metteranno un po' ad arrivare...
Mi sa che ci metteranno un po' ad arrivare...
Ma esistono le Y/Y?
Ne ho una nel portafoglitore91 wrote:Ma esistono le Y/Y?
Insomma, circolano tutte abbastanza lentamente :\
I nuovi
da queste parti erano più reperibili i primi giorni (quasi tutte S/S), ora molto meno.
I nuovi
Sia in taglio da 5 sia in taglio da 10, non da 20.tore91 wrote:Ma esistono le Y/Y?
Caspita, eppure le T/T qui circolano senza problemi, ne ho 45 in tutto.Claudio221 wrote:Per quanto riguarda le nebbiose terre venete direi che non c'è traccia né deiSky wrote:Fino a poche settimane fa dalle parti di Roma e provincia non riuscivo a trovare leY/Y, ora invece sono facili da reperire.
Y/Y né dei
M/M né nemmeno dei
T/T
![]()
![]()
- reysfilip
- Euro-Regular in Training

Io ho trovato mercoledì il mio primoSky wrote:Fino a poche settimane fa dalle parti di Roma e provincia non riuscivo a trovare leY/Y, ora invece sono facili da reperire.
Delle M/M neanche sapevo l'esistenza.
Ma qualcuno ha trovato un
https://dserrano5.es/ebt/ebtst/stats/reysfilip" onclick="window.open(this.href);return false;
Kart wrote: Ne ho una nel portafogli
Eh, ero ironico se non si era capito. Eppure mi chiedo il perchè della scarsa reperibilità, sud italia e grecia sono abbastanza vicini, a meno che non siano state distribuite altrove...Sky wrote: Sia in taglio da 5 sia in taglio da 10, non da 20.
-
presidente
- Euro-Master

ho avuto il portafoglio pieno direysfilip wrote:Io ho trovato mercoledì il mio primoSky wrote:Fino a poche settimane fa dalle parti di Roma e provincia non riuscivo a trovare leY/Y, ora invece sono facili da reperire.
Y/Y come resto a un bar di Santa Maria Novella.
Delle M/M neanche sapevo l'esistenza.
Ma qualcuno ha trovato un![]()
che non sia un S/S?
Ho inserito ad ora 75
serie
e precisamente:
4 E001
1 N008
2 R010
1 S004
1 S007
2 S008
21 S012
39 S013
1 U010
1 U013
2 X003
La curiosità sta nel fatto che in EBTST di dserrano sono date tutte come sconosciute, ma le due R010 vengono anche classificate come sbagliate
4 E001
1 N008
2 R010
1 S004
1 S007
2 S008
21 S012
39 S013
1 U010
1 U013
2 X003
La curiosità sta nel fatto che in EBTST di dserrano sono date tutte come sconosciute, ma le due R010 vengono anche classificate come sbagliate
- Attachments
-
- Sbagliate.png (6.56 KiB) Viewed 843 times
-
- Immagine.png (44.8 KiB) Viewed 843 times
E' la somma che fa la differenza.