GrazieMARCO wrote:Benvenuo anche da Genovaravestorm wrote:Benvenuto GUBO

Moderator: ravestorm
GrazieMARCO wrote:Benvenuo anche da Genovaravestorm wrote:Benvenuto GUBO
Grazie Claudioclaudio vda wrote:Un caloroso benvenuto europeo, qui a cavallo fra la Mosa ed il Reno!GUBO wrote:Ciao a tutti
Grazie grazie,troppo gentilethewise wrote:Benvenuto e complimenti per la tua HIT
Grazie,un'offerta così non si può certo rifiutaregiulcenc wrote:Mi unisco al coro di benvenuto, e mi offro come compagno per la tua prossima hit!
Grazieeeegrantedo wrote:Benvenuto GUBO!!!
benvenuto GUBOGUBO wrote:Ciao a tutti,presentazione doverosa dopo la hit con ricccc![]()
Sono Alessandro,27 anni,abito in provincia di Trento,esattamente a Baselga di pinè,una ventina di km dal capoluogo.
Evviva la montagna!GUBO wrote: Quanto ai "miei" monti,eh si,meritano proprio una visitaAnche il vicino Alto Adige non delude
Grazieisabetta wrote:Benvenuto anche da parte mia, GUBO![]()
Speriamo che qualche tua banconota scivoli fin quaggiù in Sardegna
Siamo pronti ad acchiapparleGUBO wrote:Grazieisabetta wrote:Benvenuto anche da parte mia, GUBO![]()
Speriamo che qualche tua banconota scivoli fin quaggiù in Sardegna![]()
Eh eh,sabato un mio amico viene in ferie nella tua bellissima isola,quindi poco ma sicuro tutte le banconote che porterà con sè saranno tracciate dal sottoscritto![]()
Molto probabilmente si limiterà a visitare solamente la costa nord,quindi la vedo dura che arrivino fino a Cagliari,però mai dire mai,magari col tempo arriveranno fino a te
![]()
La ringrazio Presidentepresidente wrote:benvenuto GUBO!!!!
Ciao Alessandro e grazie per aver trovato una mia banconota !!!GUBO wrote:Ciao a tutti,presentazione doverosa dopo la hit con ricccc![]()
Sono Alessandro,27 anni,abito in provincia di Trento,esattamente a Baselga di pinè,una ventina di km dal capoluogo.
Noto con piacere la presenza di molti miei conterranei tra i tracciatori italiani,spero di trovare quanto prima qualche banconota seminata qua e là![]()
Un caro saluto a tutti e buone Hittttttt![]()
![]()
Grazie a tericcccc wrote:Ciao Alessandro e grazie per aver trovato una mia banconota !!!GUBO wrote:Ciao a tutti,presentazione doverosa dopo la hit con ricccc![]()
Noto con piacere la presenza di molti miei conterranei tra i tracciatori italiani,spero di trovare quanto prima qualche banconota seminata qua e là![]()
Un caro saluto a tutti e buone Hittttttt![]()
![]()