EBTST - EBT stats tool
Moderator: ravestorm
- giulcenc
- Euro-Master

Re: EBTST - EBT stats tool
Nella versione "dev" è stata velocizzata tantissimo la creazione delle statistiche, comprese quelle sulle località. Ora in circa 2 minuti si possono avere tutte le statistiche.
L'unico bug è che mettendo il segno di spunta a tutte le possibili statistiche, quella delle locations (location.html) viene generata ma non compare il link nella colonna sinistra dello schermo.
L'unico bug è che mettendo il segno di spunta a tutte le possibili statistiche, quella delle locations (location.html) viene generata ma non compare il link nella colonna sinistra dello schermo.
- giulcenc
- Euro-Master

Il bug che ho segnalato nel post precedente è stato risolto, ma lanciando le mie statistiche delle regioni https://dserrano5.es/ebtdev/ebtst/stats ... gions.html" onclick="window.open(this.href);return false; ho visto che mi conta 362 banconote in più nella tabella Regioni d'Italia inserendole in una riga senza nome:

Le altre regioni sono giuste, ogni banconota italiana è stata conteggiata nella regione in cui l'ho inserita, eppure...
Ho pensato che mi contasse, per sbaglio, anche le banconote inserite all'estero, ma io non ne ho inserite così tante. Succede anche a voi?
Le altre regioni sono giuste, ogni banconota italiana è stata conteggiata nella regione in cui l'ho inserita, eppure...
Ho pensato che mi contasse, per sbaglio, anche le banconote inserite all'estero, ma io non ne ho inserite così tante. Succede anche a voi?
- Wovychamois
- Euro-Expert in Training

si anche a me.giulcenc wrote:Il bug che ho segnalato nel post precedente è stato risolto, ma lanciando le mie statistiche delle regioni https://dserrano5.es/ebtdev/ebtst/stats ... gions.html" onclick="window.open(this.href);return false; ho visto che mi conta 362 banconote in più nella tabella Regioni d'Italia inserendole in una riga senza nome:
EBTCheck statistics - last updated 12th September 2020
- Wovychamois

Domanda...
Oggi ho inserto un
G035A2 stampato in Olanda
per la Germania
.
In questa tabella mi compare correttamente come codice corto più alto per i
dell'Olanda
: https://dserrano5.es/ebt/ebtst/stats/Al ... codes.html" onclick="window.open(this.href);return false;. quindi il programma sembrerebbe aver recepito il dato.
Però nella tabella gigante https://dserrano5.es/ebt/ebtst/stats/Al ... table.html" onclick="window.open(this.href);return false; i codici corti olandesi
arrivano solo a G030.
Ovviamente le due tabelle sono state generate nello stesso istante
E' un baco del programma o sono io rintronato?
Oggi ho inserto un
In questa tabella mi compare correttamente come codice corto più alto per i
Però nella tabella gigante https://dserrano5.es/ebt/ebtst/stats/Al ... table.html" onclick="window.open(this.href);return false; i codici corti olandesi
Ovviamente le due tabelle sono state generate nello stesso istante
E' un baco del programma o sono io rintronato?
Wovychamois wrote:D
Però nella tabella gigante https://dserrano5.es/ebt/ebtst/stats/Al ... table.html" onclick="window.open(this.href);return false; i codici corti olandesiarrivano solo a G030.
Ehm... Io la vedo anche nella tabella gigante.
Se tu passi un posto strano che si chiama Baffalù
io non ci sarò ma tu vedrai...
Elenco dei comuni italiani con il loro inauguratore/List of italian cities with their "first-note user"
Elenco dei comuni italiani con il loro inauguratore/List of italian cities with their "first-note user"
- Wovychamois

Lo avevo detto.... qual'è il termine tecnico per definirmi? Rincoglionito?-flop- wrote:Wovychamois wrote:D
Però nella tabella gigante https://dserrano5.es/ebt/ebtst/stats/Al ... table.html" onclick="window.open(this.href);return false; i codici corti olandesiarrivano solo a G030.
Ehm... Io la vedo anche nella tabella gigante.
Wovychamois wrote: Lo avevo detto.... qual'è il termine tecnico per definirmi? Rincoglionito?
Coraggio, è l'età...
Se tu passi un posto strano che si chiama Baffalù
A volte il browser mostra una pagina vecchio, "cached". Rinfrescante con Shift premuto solito risolve.
Mi dispiace dirlo (e lo dico come Fantozzi alla proiezione de:" La corazzata Potëmkin" ) per rispetto di chi ci ha impiegato delle ore preziosse del proprio tempo : E' una caxxxa pazzesca !!!! E' mai possibile che vengano fuori risultati random ? Stamane ho deciso , in attesa del GP di Malesia , di fare un'aggiornamento delle mie statistiche ... ebbene la situazione al 24 marzo è : x y z . Hit 260 .... in realtà 271 , prossima hit 5 ottobre 2012
. Non mi si venga a parlare di refresh !! Ogni volta che faccio un aggiornamento le banconote di Draghi cambiano , una volta su , una volta giù ..
Io sono un incapace lo so !! Ma una cosa del genere è meglio abortirla o lasciarla in versione alpha per un bel po' .
Chiedo scusa al sig . dserrano5 .... forse è meglio che lasci perdere ... senza rancore . Di mio non lo usero' più . Grazie e scusate lo sfogo .
Chiedo scusa al sig . dserrano5 .... forse è meglio che lasci perdere ... senza rancore . Di mio non lo usero' più . Grazie e scusate lo sfogo .
Now Baxeico is my nickname for EBT .
- floyd.fz6

Perdonami, ma io non ho capito niente di quello che hai scritto... se ti spieghi un pò meglio, forse riusciamo ad aiutarti.Mystere wrote:Mi dispiace dirlo (e lo dico come Fantozzi alla proiezione de:" La corazzata Potëmkin" ) per rispetto di chi ci ha impiegato delle ore preziosse del proprio tempo : E' una caxxxa pazzesca !!!! E' mai possibile che vengano fuori risultati random ? Stamane ho deciso , in attesa del GP di Malesia , di fare un'aggiornamento delle mie statistiche ... ebbene la situazione al 24 marzo è : x y z . Hit 260 .... in realtà 271 , prossima hit 5 ottobre 2012![]()
![]()
![]()
. Non mi si venga a parlare di refresh !! Ogni volta che faccio un aggiornamento le banconote di Draghi cambiano , una volta su , una volta giù ..
![]()
![]()
Io sono un incapace lo so !! Ma una cosa del genere è meglio abortirla o lasciarla in versione alpha per un bel po' .
A me (e a tanti altri) il tool funziona perfettamente.

Mi soffermo solo sulla questione delle banconote firmate Draghi . Ogni volta che facevo un caricamento dati per generare le statistiche ottenevo dati diversi . Mi spiego meglio . La prima volta (esempio di fantasia) venivano fuori 112 banconote Draghi , la seconda 101 , la terza 239 , la quarta 199 . E' possibile che le banconote invece di incrementare (111,150 , 165 , 170, ecc.) abbiano un andamento random . A mio modestissimo parere cìè qualcosa di serio che non va ..... che ne dici ??? Mi sono chiarito ? Sia ben chiaro che il lavoro svolto per generare le statistiche è grande .... io non ne sono capace . Un grazie a chi si impegna ; ma è , altresì , evidente che non è sufficente a svolgere il lavoro per il quale è stato pensato .floyd.fz6 wrote:Perdonami, ma io non ho capito niente di quello che hai scritto... se ti spieghi un pò meglio, forse riusciamo ad aiutarti.Mystere wrote:Mi dispiace dirlo (e lo dico come Fantozzi alla proiezione de:" La corazzata Potëmkin" ) per rispetto di chi ci ha impiegato delle ore preziosse del proprio tempo : E' una caxxxa pazzesca !!!! E' mai possibile che vengano fuori risultati random ? Stamane ho deciso , in attesa del GP di Malesia , di fare un'aggiornamento delle mie statistiche ... ebbene la situazione al 24 marzo è : x y z . Hit 260 .... in realtà 271 , prossima hit 5 ottobre 2012![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Chiedo scusa al sig . dserrano5 .... forse è meglio che lasci perdere ... senza rancore . Di mio non lo usero' più . Grazie e scusate lo sfogo .![]()
A me (e a tanti altri) il tool funziona perfettamente.![]()
Saluti
Now Baxeico is my nickname for EBT .
- floyd.fz6

Premesso che, secondo me, se ti rivolgi all'autore del tool saprà darti una risposta più qualificata della mia, immagino che le differenze che tu rilevi derivano dal fatto che non avendo a disposizione dei dati ufficali sulle varie combinazioni/firme, il software viene aggiornato in continuazione in base alle segnalazioni degli utenti. Quindi una determinata combinazione che oggi viene segnalata come firma X, in futuro potrebbe diventare Y, cambiando tutte le percentuali in gioco.Mystere wrote:Mi soffermo solo sulla questione delle banconote firmate Draghi . Ogni volta che facevo un caricamento dati per generare le statistiche ottenevo dati diversi . Mi spiego meglio . La prima volta (esempio di fantasia) venivano fuori 112 banconote Draghi , la seconda 101 , la terza 239 , la quarta 199 . E' possibile che le banconote invece di incrementare (111,150 , 165 , 170, ecc.) abbiano un andamento random . A mio modestissimo parere cìè qualcosa di serio che non va ..... che ne dici ??? Mi sono chiarito ? Sia ben chiaro che il lavoro svolto per generare le statistiche è grande .... io non ne sono capace . Un grazie a chi si impegna ; ma è , altresì , evidente che non è sufficente a svolgere il lavoro per il quale è stato pensato .floyd.fz6 wrote:Perdonami, ma io non ho capito niente di quello che hai scritto... se ti spieghi un pò meglio, forse riusciamo ad aiutarti.Mystere wrote:Mi dispiace dirlo (e lo dico come Fantozzi alla proiezione de:" La corazzata Potëmkin" ) per rispetto di chi ci ha impiegato delle ore preziosse del proprio tempo : E' una caxxxa pazzesca !!!! E' mai possibile che vengano fuori risultati random ? Stamane ho deciso , in attesa del GP di Malesia , di fare un'aggiornamento delle mie statistiche ... ebbene la situazione al 24 marzo è : x y z . Hit 260 .... in realtà 271 , prossima hit 5 ottobre 2012![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Chiedo scusa al sig . dserrano5 .... forse è meglio che lasci perdere ... senza rancore . Di mio non lo usero' più . Grazie e scusate lo sfogo .![]()
A me (e a tanti altri) il tool funziona perfettamente.![]()
Saluti

- Wovychamois

Secondo me ci sono da fare alcune correzioni relative alle nuove banconote da
(che purtroppo non ho ancora trovato).
Se guardate la pagina delle mie statistiche: https://dserrano5.es/ebt/ebtst/stats/Al ... bingo.html" onclick="window.open(this.href);return false;
a mio giudizio bisogna cambiare:
- se ho 100 combinazioni totali (ultima riga della pagina) e me ne mancano 26 (contando le mancanti) il totale di qualunque firma deve essere 126 e non 123;
- nelle combinazioni Draghi mancano: N-N, S-S e V-V (che quindi porterebbero il totale draghi a 16 e il generale come dico a 126);
- l'accoppiamento bandiera-lettera nelle combinazioni mancanti è errato per le 5 nuove
: NN dice
, SS dice "errore"
, UU dice
, VV dice "errore"
e ZZ dice "errore" 
Anche le lettere nella pagina poligrafici andrebbero aggiornate? Per capirci adesso Italia dovrebbe essere J-S e Belgio T-Z o sbaglio qualcosa nel ragionamento?
Sarebbe anche carino che nella pagina "valore" dove dice quale banconota è la prima per ogni valore adesso lo dividesse fra prima e seconda serie...
Grazie e ciao.
Se guardate la pagina delle mie statistiche: https://dserrano5.es/ebt/ebtst/stats/Al ... bingo.html" onclick="window.open(this.href);return false;
- se ho 100 combinazioni totali (ultima riga della pagina) e me ne mancano 26 (contando le mancanti) il totale di qualunque firma deve essere 126 e non 123;
- nelle combinazioni Draghi mancano: N-N, S-S e V-V (che quindi porterebbero il totale draghi a 16 e il generale come dico a 126);
- l'accoppiamento bandiera-lettera nelle combinazioni mancanti è errato per le 5 nuove
Anche le lettere nella pagina poligrafici andrebbero aggiornate? Per capirci adesso Italia dovrebbe essere J-S e Belgio T-Z o sbaglio qualcosa nel ragionamento?
Sarebbe anche carino che nella pagina "valore" dove dice quale banconota è la prima per ogni valore adesso lo dividesse fra prima e seconda serie...
Grazie e ciao.
Sto lavorando a tutto questo / I'm working on all that.
- Wovychamois

Ho visto che Dserrano ha fatto tutte le modifiche che avevo pensato/proposto (e lo ringrazio molto perché le statistiche sono sempre più belle) tranne una:Wovychamois wrote:Secondo me ci sono da fare alcune correzioni relative alle nuove banconote da(che purtroppo non ho ancora trovato).
- l'accoppiamento bandiera-lettera nelle combinazioni mancanti è errato per le 5 nuove: NN dice
![]()
, SS dice "errore"
, UU dice
![]()
, VV dice "errore"
e ZZ dice "errore"
Grazie e ciao.
- sarebbe carino che nella pagina "valore" dove dice "Prima banconota per valore" dicesse la prima per ogni valore serie 2002 e la prima per ogni valore serie 2013 europa...