Dove lo aprirai che ti veniamo a trovareernanna wrote:Ora sto in fase di apertura di un piccolo bar-ristorante ed ovviamente accetterò anche gli €! Spero che me ne passi qualcuno per mano ogni tanto!![]()

Moderator: ravestorm
Dove lo aprirai che ti veniamo a trovareernanna wrote:Ora sto in fase di apertura di un piccolo bar-ristorante ed ovviamente accetterò anche gli €! Spero che me ne passi qualcuno per mano ogni tanto!![]()
Un po' in rHITardoernanna wrote:Ciao, mi chiamo Emanuele, sono Irpino ma vivo attualmente in provincia di Viterbo.
Grazie Marco!!!MARCO wrote:Un po' in rHITardoernanna wrote:Ciao, mi chiamo Emanuele, sono Irpino ma vivo attualmente in provincia di Viterbo.Benvenuto
Quiravestorm wrote:Dove lo aprirai che ti veniamo a trovareernanna wrote:Ora sto in fase di apertura di un piccolo bar-ristorante ed ovviamente accetterò anche gli €! Spero che me ne passi qualcuno per mano ogni tanto!![]()
Prossima vacanza: Sri Lanka.ernanna wrote:Quiravestorm wrote:Dove lo aprirai che ti veniamo a trovareernanna wrote:Ora sto in fase di apertura di un piccolo bar-ristorante ed ovviamente accetterò anche gli €! Spero che me ne passi qualcuno per mano ogni tanto!![]()
https://it.eurobilltracker.com/profile/?city=187967" onclick="window.open(this.href);return false;
Mi hai sgamatoravestorm wrote:Prossima vacanza: Sri Lanka.ernanna wrote:Quiravestorm wrote:Dove lo aprirai che ti veniamo a trovareernanna wrote:Ora sto in fase di apertura di un piccolo bar-ristorante ed ovviamente accetterò anche gli €! Spero che me ne passi qualcuno per mano ogni tanto!![]()
https://it.eurobilltracker.com/profile/?city=187967" onclick="window.open(this.href);return false;
![]()
Ecco chi era che inseriva da tutte quelle località nuove in sto paese allora
Sono relativamente nuovo qui su EBT e ho scoperto per caso il sito su wikipedia: mi è interessato subito soprattutto per le statistiche che se ne possono fare. In ogni caso a proposito dello scarso interesse per EBT da parte degli italiani: io ho provato umilmente a coinvolgere amici e parenti, i quali si sono beatamente rifiutati per i seguenti (stupidi) motivi, che dimostrano come il fronte anti-euro(peo) avanzi:sen-chuan wrote:Buongiorno e benvenuto tra di noi!
Il fatto che i finlandesi siano la maggior parte di utenza EBT sta nel fatto che siano una popolazione più attacca al computer che noiinsomma, fa freddo, non vedono "quasi" mai il sole, sempre lì davanti al computer... MA hanno dalla loro parte il saper fare gruppo, di condividere le buone notizie e di utilizzare bene i mezzi di comunicazioni convenzionali come la TV.
Molti chiedono: "Ma perchè non contattare Studio Aperto? In fondo lo tramettono su un canale giovane, potrebbe catturare l'attenzione dei giovani... etc etc"... sinceramente... ehm... finchè non cambiamo il logo di EBT con una farfallina in bella vista... campa cavallo che l'erba cresce!!!
Inoltre abbiamo un fronte contro-euro piuttosto notevole.
I giornalisti "seri" italiani hanno la puzza sotto il naso: poi ci sono giornalisti free-lance che ci provano loro, mentre altri si limitano al copia-incolla di comunicati stampa o a tradurre malamente articoli stranieri (poco europei).
I've already replied you in that thread.an-148 wrote:concerning "netiquette":
I've made a request on the page: " Claudiopalo docet! Hits sospette, farlocche o presunte tali "
is it possible for a moderator to take this request in account?
Grazie mille !
Benvenuto Filipporeysfilip wrote:Salve!
Mi chiamo Filippo, ho 21 anni, vivo a Firenze ma studio a Pisa.
Sono nuovo nel forum ma non in EBT che ho conosciuto nel 2012, sentendone parlare per radio. Da allora ho sempre inserito quasi tutte le banconote che mi passavano di mano, ma non ho avuto grandi hit a parte una con Saint Martin nei Caraibi.