occhio a non metterli dentro al costumeMARCO wrote:Finalmente il rinnovato bancomat vicino alla piscina che frequento distribuisce anche i![]()

Moderator: ravestorm
occhio a non metterli dentro al costumeMARCO wrote:Finalmente il rinnovato bancomat vicino alla piscina che frequento distribuisce anche i![]()
mico wrote:occhio a non metterli dentro al costumeMARCO wrote:Finalmente il rinnovato bancomat vicino alla piscina che frequento distribuisce anche i![]()
questo Giulio lo faccio anche io, però non fotocopio i codici corti. Questi li ricopio a mano nel mentre simulo un luuungo bisogno al bagno. Per non destare sospetti, alla fine tiro anche lo sciacquaonegiulcenc wrote:Non avendo tempo di trascrivere a mano tutti i codici, ho messo le banconote sulla fotocopiatrice per non perderne nemmeno una, ho portato le fotocopie a casa e le ho tracciate oggi pomeriggio.
ben fatto MARCO. La prossima volta prova con unMARCO wrote:Oggi ho stabilito il mio ... record personale: alla cassa automatica della Coop ho pagato una bottiglietta d'acqua da 0,25 € con un![]()
![]()
Ed ho ricevuto anche 4"old" che ora inserirò
mico wrote:ben fatto MARCO. La prossima volta prova con unMARCO wrote:Oggi ho stabilito il mio ... record personale: alla cassa automatica della Coop ho pagato una bottiglietta d'acqua da 0,25 € con un![]()
![]()
Ed ho ricevuto anche 4"old" che ora inserirò
Almeno 46 banconote daART wrote:Io non riesco neanche a immaginarlo un "borsello" in grado di contenere 23.000 € in contanti...
Le buone azioni dei tracciatoritore91 wrote:Stavo in fila al distributore di sigarette, avevo undi tipo Europa, l'anziano davanti a me aveva un
"vecchio", ma lui non sapeva che il distributore accetta solo banconote serie "Europa", quindi gli ho proposto di cambiare il mio
con il suo, scambio accettato: lui contento perchè così poteva prendere le sigarette, io contento perchè ho tracciato un vecchio K007/T, poi le sigarette le ho prese con un altro
che avevo in tasca.
giulcenc, sei un demonio...