proveniente dalla Spagna
https://it.eurobilltracker.com/notes/?id=155467791" onclick="window.open(this.href);return false;
Proprio questa cosa mi ha insospettito... e se invece che da 10€ fosse da 5€... secondo voi c'è modo di saperlo?
è una V005
Moderator: ravestorm

Anche l'unica miashadowdance wrote:Stamattina ho trovato la mia quartaV005/VA quindi penso sia una
. le mie 5
V005 iniziano da VA74 e arrivano fino a VA86 mentre le 2
V005 che ho il seriale inizia per VA58 e VA60.
ad oggi sono state segnalateLifaen wrote:Proprio questa cosa mi ha insospettito... e se invece che da 10€ fosse da 5€... secondo voi c'è modo di saperlo?
è una V005
per me vale quanto già scritto da shadowdance. Aggiungo solo che ho unashadowdance wrote:le mie 5V005 iniziano da VA74 e arrivano fino a VA86 mentre le 2
V005 che ho il seriale inizia per VA58 e VA60.
Lifaen, su 131 note V005 ne ho cinque da 10 euro e tutte le altre da 5 euro.Lifaen wrote:Stavo ricontrollando le mie banconote e ho visto che ho da poco inserito la mia prima 10€ serie Europa
proveniente dalla Spagna![]()
![]()
![]()
![]()
https://it.eurobilltracker.com/notes/?id=155467791" onclick="window.open(this.href);return false;
Proprio questa cosa mi ha insospettito... e se invece che da 10€ fosse da 5€... secondo voi c'è modo di saperlo?
è una V005
Dominic ti sei guà risposto da solo? Comunque io ho unDominic38 wrote:Qualcuno haV002/VA40? Mi sembra altino il seriale.
Ho sbagliato io è una U002/UA
Si perché questa l'ho presa da un foglietto e tra la U e la V la differenza è poca. Ci ho pensato un attimo e ho capito.Panimici wrote:Dominic ti sei guà risposto da solo? Comunque io ho unV003/VA40 e un
U002/UA40: ora vedi tu!
per legiammarco wrote:Il sito di Dserrano mi dice che ho sbagliato il codice corto per la 20:
J034J5/ S3932
Cosa ho sbagliato? Mi dice bad position J5
mico wrote:per legiammarco wrote:Il sito di Dserrano mi dice che ho sbagliato il codice corto per la 20:
J034J5/ S3932
Cosa ho sbagliato? Mi dice bad position J5J034 la combinazione più alta del codice corto è I6 (sono matrici da 9 righe = I per 6 colonne)
Se ce l'hai ancora in mano, guarda il corto con una lente d'ingrandimento