claudio vda wrote:Non ci avevo mica fatto caso che fosse la mia prima W/W, poi ho frugato nelle mie banconote e ho scoperto che effettivamente si tratta della mia prima W/W
Figurati che quando me l'hanno data non ci ho nemmeno fatto caso, poi sono andato ad inserirla e non ho riflettuto che era la prima volta che vedevo una W nei codici; qualche minuto dopo l'ho ripresa in mano e ho realizzato il fatto
My statistics on EBTCHECK (Latest update 04.09.2025)
claudio vda wrote:Non ci avevo mica fatto caso che fosse la mia prima W/W, poi ho frugato nelle mie banconote e ho scoperto che effettivamente si tratta della mia prima W/W
Figurati che quando me l'hanno data non ci ho nemmeno fatto caso, poi sono andato ad inserirla e non ho riflettuto che era la prima volta che vedevo una W nei codici; qualche minuto dopo l'ho ripresa in mano e ho realizzato il fatto
Pensa che una volta ho sognato di trovarla quando non erano ancora usciti i nuovi 20 (un falso, quindi), ahahah
Iero ho avuto tra le mani questa banconota serie con codice corto S015, che in EBTST viene data come sconosciuta.
Anche nel catalogo aggiornato delle emissioni di banconote Euro di Jackgaillard, il codice corto delle arriva solo fino a S014. http://liste.eurobillets.free.fr/
Cosa devo pensare? Non sembrano false.
Panimici wrote:Iero ho avuto tra le mani questa banconota serie con codice corto S015, che in EBTST viene data come sconosciuta.
Anche nel catalogo aggiornato delle emissioni di banconote Euro di Jackgaillard, il codice corto delle arriva solo fino a S014. http://liste.eurobillets.free.fr/
Cosa devo pensare? Non sembrano false.
Devi pensare che sei la prima ad avere la nuova S015. Guy Sohier (g.s.51), e non Jackgaillard che invece tiene quest'altra classifica, provvederà a registrarla sul suo sito al più presto. Sicuramente se la segnali in questo topic la vedrà ancor prima.
Complimenti. Non è facile averle prima che lui sappia che esistono.
mico il 28.05.2015 wrote:qualcuno/a in ha già tracciato una V007/VB o una V008/VB
e dato che il sottoscritto ad oggi ha tracciato circa 40 T003/TC, ora mi sorge spontanea la seguente domanda:
qualcuno/a in ha già tracciato almeno una T001/TC o T002/TC o T004/TC