niente male ART. L'utente da Mariana Mantovana ha già inserito ben 117 banconote dal 28/04

Moderator: ravestorm
niente male ART. L'utente da Mariana Mantovana ha già inserito ben 117 banconote dal 28/04
buongiorno sono io l'utente di mariana mantovana (piccolo paesino mantovano) e sono anche quello dello stesso post su lamoneta.it ad ora ho inserito 308 banconote ma nessun hit ... per pubblicizzare EBT non si potrebbe con qualche banconota stampargli su il timbro con la scritta di collegarsi al sito e tracciarla (scritta in inglese così capibile da molti) tipo ciò che avevano fatto con le lire per pannella ... o è illegale?mico wrote:niente male ART. L'utente da Mariana Mantovana ha già inserito ben 117 banconote dal 28/04
Ciao e benvenuto su ebt e sul forum.cristian97 wrote:buongiorno sono io l'utente di mariana mantovana (piccolo paesino mantovano) e sono anche quello dello stesso post su lamoneta.it ad ora ho inserito 308 banconote ma nessun hit ... per pubblicizzare EBT non si potrebbe con qualche banconota stampargli su il timbro con la scritta di collegarsi al sito e tracciarla (scritta in inglese così capibile da molti) tipo ciò che avevano fatto con le lire per pannella ... o è illegale?mico wrote:niente male ART. L'utente da Mariana Mantovana ha già inserito ben 117 banconote dal 28/04
altra cosa di cui non mi do spiegazione dato che ho appena iniziato con ebt ... ma quegli utenti che appaiono sulla destra della pagina che inseriscono 4500 banconote a settimana come fanno? hanno un macchinino tipo verificatore che rileva i codici da inserire o passano le loro giornate a inserire banconote e vanno ogni giorno a cambiare mazzette in banca?
No, non è illegale. Interrogata da noi stessi in proposto la BCE ha solo consigliato di scrivere o stampare sui bordi, perchè segnando altre parti si aumenta il rischio di ritiro della banconota da parte di banche o uffici postali particolarmente pignoli nel determinare la persistenza delle caratteristiche indispensabili alla circolazione nelle banconote più vecchie.cristian97 wrote:per pubblicizzare EBT non si potrebbe con qualche banconota stampargli su il timbro con la scritta di collegarsi al sito e tracciarla (scritta in inglese così capibile da molti) tipo ciò che avevano fatto con le lire per pannella ... o è illegale?
ciao cristian97 e benvenuto sul forumcristian97 wrote:buongiorno sono io l'utente di mariana mantovana (piccolo paesino mantovano) e sono anche quello dello stesso post su lamoneta.it ad ora ho inserito 308 banconote ma nessun hit
ancora non è stato inventato un macchinino tipo verificatore che rileva i codici da inserirecristian97 wrote:altra cosa di cui non mi do spiegazione dato che ho appena iniziato con ebt ... ma quegli utenti che appaiono sulla destra della pagina che inseriscono 4500 banconote a settimana come fanno? hanno un macchinino tipo verificatore che rileva i codici da inserire o passano le loro giornate a inserire banconote e vanno ogni giorno a cambiare mazzette in banca?
Eppure ci sono Banche che non hanno mazzette da distribuiremico wrote:ciao cristian97 e benvenuto sul forumcristian97 wrote:buongiorno sono io l'utente di mariana mantovana (piccolo paesino mantovano) e sono anche quello dello stesso post su lamoneta.it ad ora ho inserito 308 banconote ma nessun hit
308 banconote inserite sono tante per un nuovo utente ma, in media, ancora poche per fare una hit in provincia di Mantova
l'evento che tu chiami un hit io lo coniugo al femminile. Sul forum solosen-chuan, mi pare, utilizzi un hit
inFrancia hit è maschile mentre in
Germania, dove la chiamano Treffen, credo sia del sesso neutro
![]()
ancora non è stato inventato un macchinino tipo verificatore che rileva i codici da inserirecristian97 wrote:altra cosa di cui non mi do spiegazione dato che ho appena iniziato con ebt ... ma quegli utenti che appaiono sulla destra della pagina che inseriscono 4500 banconote a settimana come fanno? hanno un macchinino tipo verificatore che rileva i codici da inserire o passano le loro giornate a inserire banconote e vanno ogni giorno a cambiare mazzette in banca?
mentre insolo ieri ci sono stati ben 52 utenti (di cui uno solo battente bandiera
) che hanno inserito più di 100 banconote, ovvero utenti che passano (parte del)le loro giornate a inserire banconote e vanno ogni giorno a cambiare mazzette in banca
ma ieri era domenica e di domenica le banche sono chiuse