Adesso però basta, trovatela voi

Moderator: ravestorm
MagarHITisabetta wrote:Le autohit, facendone poche, a me fanno sempre piacere; probabilmente cambierei idea se mi capitassero più spesso, ma in realtà trovo molto bella l'idea che una banconota faccia un giro chissà dove e poi torni da me. Questa in particolare ha deciso di essere particolarmente abitudinaria: sputata dalla cassa automatica dell'Auchan a ottobre, spesa chissà dove, sputata di nuovo dalla cassa automatica dello stesso supermercato per tornare tra le mie mani oggi![]()
Adesso però basta, trovatela voi
forse l'hai riportata tu adphilgelico wrote: ↑Sun Jun 16, 2019 10:27 pm Una autohit![]()
![]()
oggi
![]()
Strano![]()
Ho registrato questa banconota a Cerviain febbraio, piu di quattro mesi fa, poi l'ho ritrovata oggi a Caudry
...
Il parrucchiere non l'ha inserita ma ...le ha fatto la stiratura!
Non so a te, ma a me le autohit quando non sono banali danno una gran soddisfazione!
D'accordissimo FLOP-flop- wrote: ↑Wed Mar 04, 2020 9:19 pmNon so a te, ma a me le autohit quando non sono banali danno una gran soddisfazione!
Qualche anno fa un sabato mattina ho fatto un giro al mercato del mio paese, ho speso dei soldi, dopodiché sono andato a fare altre commissioni e in un negozio ho ricevuto di resto una banconota che avevo speso al mercato quella mattina stessa!
E' stato come fare una hit vera, forse persin più bello.