stranezza

Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking in lingua italiana

Moderator: ravestorm

Post Reply
isaluna
Euro-Newbie
Euro-Newbie

stranezza

Post by isaluna »

oggi volevo inserire una banconota da 20 euro...vado per scrivere il codice...e mi accorgo che ve ne sono sì due sullo stesso lato ma che differiscono di lettera: uno inizia con M e l'altro con U!!!!
o mi trovo in possesso di un falso..o di un "gronchi rosa". ..il dubbio è provare a inserire lo stesso la banconota (ma con quale identificativo alfabetico) oppure sbarazzarsi il più in fretta possibile del "difettato".. :roll:
a voi è mai successo????
Marius
Euro-Expert in Training
Euro-Expert in Training

Re: stranezza

Post by Marius »

isaluna wrote:oggi volevo inserire una banconota da 20 euro...vado per scrivere il codice...e mi accorgo che ve ne sono sì due sullo stesso lato ma che differiscono di lettera: uno inizia con M e l'altro con U!!!!
o mi trovo in possesso di un falso..o di un "gronchi rosa". ..il dubbio è provare a inserire lo stesso la banconota (ma con quale identificativo alfabetico) oppure sbarazzarsi il più in fretta possibile del "difettato".. :roll:
a voi è mai successo????
ua... mai successo...

ma è così particolare che io non me ne sbarazzerei... :D

non riesci a capire se è un falso o meno (io dubito che saprei farlo :P)?

cmq volendo provare ad inserirla, io userei la combinazione + logica tra codice corto e seriale...
se il primo inizia per U o H allora metterei la M, mentre se inizia con L o E, metterei la U.
(sempre se ci ho capito qualcosa di certe logiche :DDD)

facci sapere ;)
Cerly
Euro-Newbie
Euro-Newbie

Post by Cerly »

Oppure inseriscila due volte :lol:
Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori.

Le mie statistiche - My Statistics
joker79
Euro-Expert
Euro-Expert

Post by joker79 »

Comunque è una cosa strana, in teoria la lettera non viene modificata nella stampa... 8O
ART
Euro-Master
Euro-Master

Post by ART »

Non mi è mai successo (purtroppo). Io dico che in attesa di saperne di più è meglio tenerla.
Post Reply

Return to “Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking (Italiano)”