Altre 10 banconote aggiunte oggi. La scorsa settimana più di 100, speravo fosse la volta buona invece neanche l'ombra di un/una hit (ma sono maschili o femminili? boh!).
Discussione Off-Topic italiana: Di tutto di piu' ! :-)
Moderator: ravestorm
- mirandolina
- Euro-Master

- lozingaro
- Euro-Master

..non disperare, inserisco io per te!mirandolina wrote:Sono qui a mettere il mio obolo...
Altre 10 banconote aggiunte oggi. La scorsa settimana più di 100, speravo fosse la volta buona invece neanche l'ombra di un/una hit (ma sono maschili o femminili? boh!).
...ma hai pensato che inserivi di più con " il fantasmino " ..pecorella!
...stai facendo la fine di rosalbissima...da quando ha cambiato "alien"
con il pokemon..non inserisce più... stò quasi per corteggiarla a suon di banconote! ...quasi quasi facciamo una fusione per incorporazione!
le hit sono maschili! o femminili?...boh...
ah, quasi dimenticavo, ma poi ieri sera chi ha vinto a briscola?
( vedi mio post precedente)
solo 27 notes mi separano da rosalbissima!
arriveremo di botto a quota 13221 in 123a posizione!..no è meglio che
la mia piccola "banca" acquisti solidità, così quando dovrò sperrare un'attacco decisivo a suon di pizzica salentina, sarà festa!
anvedì italian money..... "come io in campo internazionale tifo per il palermo...Italianmoney wrote: Per cominciare do un caloroso benvenuto a isha00 e silver73, nuovi partecipanti a questo nostro Forum !
Per continuare dico a isha00 che in questo Forum abbiamo proprio bisogno di persone come lei: donna e "non interista"
Piena solidarietà al fraterno "amico-nemico" Pincopallino, abile maestro del buon fakeraggio e delle hits pluripremiate!
Era meglio quando stavamo peggio! domandate a Tarapiatapioco!
- lozingaro
- Euro-Master

...val badia val badia....corvara, marebbe...alta val badia...campionatiandy1974 wrote:A proposito di Alto Adige: lozingaro ma tu la stupenda Val Badia l'hai mai vista?? Te la consiglio vivamente, soprattutto d'estate se ami fare trekking.
del mondo di sci....
bravo fai bene, che vai lì, divertiti.. a me quei posti mancano tantissimo...
la val pusteria che confina con la v. badia, il lago di anterselva.... quanti bei ricordi..
ah
Piena solidarietà al fraterno "amico-nemico" Pincopallino, abile maestro del buon fakeraggio e delle hits pluripremiate!
-
scarypeppe
- Euro-Newbie

collezzione
Ciao ragazzi io colleziono etichette di capi d'abbigliamento.. non so neanke quante ne ho ma so ke sono tante.
Mi presento perke mi sono appena iscritto nel forum anke se sn iscritto su EBT dal novembre 2004..Mi chiamo peppe e ho 23 anni sono nato e vivo a palermo..e ho come voi la passione di inserire le banconote.
Spero sia bene accettato da voi e ke possa fare parekkie amicizie
ciao a tutti a presto
Mi presento perke mi sono appena iscritto nel forum anke se sn iscritto su EBT dal novembre 2004..Mi chiamo peppe e ho 23 anni sono nato e vivo a palermo..e ho come voi la passione di inserire le banconote.
ciao a tutti a presto
ciao a tutti nn mi descrivo avrete modo di conoscermi se vi va chiedetemi il mio contatto di msn messenger o yahoo messeng..vi dico solo mi kiamo peppe ed ho 23 anni
- lozingaro
- Euro-Master

Re: collezzione
Benvenuto a nome mio e di tutti i cittadini del forum italiano!scarypeppe wrote: Mi chiamo peppe e ho 23 anni sono nato e vivo a palermo..e ho come voi la passione di inserire le banconote.
ciao a tutti a presto
- mirandolina
- Euro-Master

soldi puliti
Oggi tirando fuori la biancheria dalla lavatrice ho trovato un biglietto da 20 euro
che era rimasto nella tasca di una camicia di mio marito! Sono andata subito a vedere se l'avevo già registrato, purtroppo sì, e non posso nemmeno aggiungere il commento (lavato in lavatrice) perché era di 3-4 giorni fa..... 
-
scarypeppe
- Euro-Newbie

grazie
Grazie a tutti per il benvenuto..mirandolina peccato per le 20 € sono sicuro ke ti risuccedera' e poitrai aggiungere ..lavata in lavatrice cn Perlana
..cmq ragazzi sto sito mi piace assai e anke il forum che abbiamo..miezzeca troppu bello è!! come si dice dalle mie parti!!
un caloroso abbraccio a tutti e buon fine settimana
un caloroso abbraccio a tutti e buon fine settimana
- ItalianMoney
- Euro-Expert

Chi volesse festeggiare i compleanni .... ogni riferimento a persone di questo Forum (senza fare nomi lozingaro) è puramente casuale
è pregato vivamente di farlo in questa discussione altrimenti se sarà ancora recidivo gli tolgo una stelletta e lo degrado eheh
Cmq mancano 4 giorni alla festa .... quali sono questi preparativi ?
Preparati Mirandolina !!!
Ciao e qualcuno porti una Mega Torta ... mi piacciono troppo
Ps. vi ricordo che qui si può discutere di tutto .. sport, viaggi, internet, richieste di aiuto o consigli vari, ecc .....
Cmq mancano 4 giorni alla festa .... quali sono questi preparativi ?
Preparati Mirandolina !!!
Ciao e qualcuno porti una Mega Torta ... mi piacciono troppo
Ps. vi ricordo che qui si può discutere di tutto .. sport, viaggi, internet, richieste di aiuto o consigli vari, ecc .....
- milanocapitale
- Euro-Master

- lozingaro
- Euro-Master

....CRIBBIO! mi ha dato i giorni di consegna!!ItalianMoney wrote:Chi volesse festeggiare i compleanni .... ogni riferimento a persone di questo Forum (senza fare nomi lozingaro) è puramente casualeè pregato vivamente di farlo in questa discussione altrimenti se sarà ancora recidivo gli tolgo una stelletta e lo degrado eheh
aiuto prima il doctor e la sua delorian volante.. poi lo aggiusto per le feste!!
ehi doct! benvenuto tra noi! è sempre un piacere avere nuovi utenti ed inseritori!
noi interisti siamo ancora tanti!) mi assumo l'onere di farti da cicerone alla scoperta del sito e di tutto ciò che potresti aver bisogno!
incominciamo con il dire che, fino a quando non avrai inserito un congruo numero di notes, non avrai accesso all'inserimento avanzato che permette di inserire contemporaneamente circa 25 notes!
sulla pagina principale sulla sinistra compare un menù con varie scelte:
la prima sezione dà delle spiegazioni a carattere statistico, i vari siti
simili al nostro, e le recenzioni di alcuni giornali e tv, che si sono interessate al caso ebt!
la seconda sezione già è di tua conoscenza, arriviamo alla terza con le
funzioni più importanti: visualizza le notes, diffusione e statistiche..qui potrai divertirti nelle tue ricerche
buon inserimento da parte nostra! con l'augurio di beccare qualche hits!
- ItalianMoney
- Euro-Expert

Hai già visto il link nella firma di Doc ?lozingaro wrote: ehi doct! benvenuto tra noi! è sempre un piacere avere nuovi utenti ed inseritori!( almeno qui non abbiamo sconfitte cocenti e deludenti...
noi interisti siamo ancora tanti!)
Finalmente arrivano i nostri
Almeno ci equilibriamo un po'
Ah dimenticavo .... per questa volta sei solo ammonito .... non voglio infierire troppo visto i pensieri che già hai (evvai che è l'anno dell'Inter questo
Pensa ad inserire e trovare qualche Hit, almeno ti arrivano le soddisfazioni eheh
Ciao
- Doc Emmett Brown
- Euro-Regular in Training

grazie lozingaro per l'aiuto
mi chiedevo infatti come potevano fare certi utenti ad inserire una valanga di banconote tutte insieme!!!
adesso con calma cercherò di perfezionare la conoscenza generale per poi passare al particolare
ho provato a salvare il file csv ma non sono poi riuscito ad aprirlo però ci devo provare con calma nel fine settimana
p.s. è da luglio che dico a tutti gli interisti che è il loro anno

mi chiedevo infatti come potevano fare certi utenti ad inserire una valanga di banconote tutte insieme!!!
adesso con calma cercherò di perfezionare la conoscenza generale per poi passare al particolare
ho provato a salvare il file csv ma non sono poi riuscito ad aprirlo però ci devo provare con calma nel fine settimana
p.s. è da luglio che dico a tutti gli interisti che è il loro anno
- ItalianMoney
- Euro-Expert

Ho cominciato a fare un po' di pubblicità a questo nostro sito ed ho iniziato a farlo dal Forum di un sito che consiglio a tutti gli appassionati di Sport di andare a vedere ed iscriversi.
Il Sito si chiama Sport4Fun e l'iscrizione è gratuita.
Si scommette e si pronostica su qualunque tipo di Sport per puro divertimento e passione (con la possibilità di poter vincere anche qualche piccolo regalo), oltre a poter discutere sul Forum di notizie, risultati e tutto ciò che riguarda lo Sport.
Sul sito è anche possibile creare dei gruppi di gioco, come ho fatto io, che gestisco uno dei gruppi piu' numerosi con attualmente 108 giocatori (di questi alcuni si sono già iscritti qui da noi !!) e con 3 Tornei in corso.
Spero che il mio appello sul Forum Principale ci porti tanti altri appassionati "Tracciatori" Italiani.
Il Sito si chiama Sport4Fun e l'iscrizione è gratuita.
Si scommette e si pronostica su qualunque tipo di Sport per puro divertimento e passione (con la possibilità di poter vincere anche qualche piccolo regalo), oltre a poter discutere sul Forum di notizie, risultati e tutto ciò che riguarda lo Sport.
Sul sito è anche possibile creare dei gruppi di gioco, come ho fatto io, che gestisco uno dei gruppi piu' numerosi con attualmente 108 giocatori (di questi alcuni si sono già iscritti qui da noi !!) e con 3 Tornei in corso.
Spero che il mio appello sul Forum Principale ci porti tanti altri appassionati "Tracciatori" Italiani.
- Doc Emmett Brown
- Euro-Regular in Training