Ho appena inserito le mie prime 9 banconote... e mi sembra che solo la metà, più o meno, siano della Banca d'Italia... le altre vengono dalla Spagna, dalla Germania e dall'Austria...
Non ho fatto hit, naturalmente!!!!!
Ciao a tutti/e!!!!!
Franco
P.S.
Sapete se si può partecipare anche ai forum nelle altre lingue?!?!? Io adoro il francese e il tedesco...
Un saluto da un nuovo utente!!!
Moderator: ravestorm
Grazie... sarà un segno del destino ma ho appena inserito una banconota... francese!!!!Omar wrote:Benvenuto tra noi!
Certo che puoi partecipare anche alle discussioni in altre lingue.
Beato te che puoi...
Fosse per me imparerei tutte le lingue del mondo, sono proprio fissato!!! Da un po' mi sono messo a studiare pure il... greco antico!!!
Ciao e grazie!!!!
Franco
Re: Un saluto da un nuovo utente!!!
Franz69 wrote:Ho appena inserito le mie prime 9 banconote... e mi sembra che solo la metà, più o meno, siano della Banca d'Italia... le altre vengono dalla Spagna, dalla Germania e dall'Austria...
Ciao a tutti/e!!!!!
Franco
P.S.
Sapete se si può partecipare anche ai forum nelle altre lingue?!?!? Io adoro il francese e il tedesco...
...benvenuto Franz69.....
- milanocapitale
- Euro-Master
- lozingaro
- Euro-Master
Re: Un saluto da un nuovo utente!!!
Benvenuto tra noi! non vorrei fare il guastafeste, anche perchè sono logorroico alla massima potenza,...ma ciò che stò per dire è questo:Franz69 wrote:Ho appena inserito le mie prime 9 banconote... e mi sembra che solo la metà, più o meno, siano della Banca d'Italia... le altre vengono dalla Spagna, dalla Germania e dall'Austria...
Ciao a tutti/e!!!!!
Franco
P.S.
evitiamo di intasare il forum italiano con ogni nuovo reply, ( se già esistono), Ah Frà! non te la prendere, tu sei nuovo devi fare esperienza, ma agli altri vecchietti, consiglio vivamente di vigilare, anche perchè lo spazio a ns. disposizione è limitato!
questo è il topic per le presentazioni!
un consiglio sempre in voga:per i nuovi utenti: fatevi un giretto nei precedenti post, troverete qualcosa che potrebbe fare al caso vostro e conoscerete la comunità!
Piena solidarietà al fraterno "amico-nemico" Pincopallino, abile maestro del buon fakeraggio e delle hits pluripremiate!
Era meglio quando stavamo peggio! domandate a Tarapiatapioco!
Era meglio quando stavamo peggio! domandate a Tarapiatapioco!