Un saluto da un nuovo utente!!!

Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking in lingua italiana

Moderator: ravestorm

Post Reply
Franz69
Euro-Newbie
Euro-Newbie

Un saluto da un nuovo utente!!!

Post by Franz69 »

Ho appena inserito le mie prime 9 banconote... e mi sembra che solo la metà, più o meno, siano della Banca d'Italia... le altre vengono dalla Spagna, dalla Germania e dall'Austria...
Non ho fatto hit, naturalmente!!!!!

Ciao a tutti/e!!!!!

Franco

P.S.
Sapete se si può partecipare anche ai forum nelle altre lingue?!?!? Io adoro il francese e il tedesco...
Omar

Post by Omar »

Benvenuto tra noi!
Certo che puoi partecipare anche alle discussioni in altre lingue.
Beato te che puoi... :D
Franz69
Euro-Newbie
Euro-Newbie

Post by Franz69 »

Omar wrote:Benvenuto tra noi!
Certo che puoi partecipare anche alle discussioni in altre lingue.
Beato te che puoi... :D
Grazie... sarà un segno del destino ma ho appena inserito una banconota... francese!!!!
Fosse per me imparerei tutte le lingue del mondo, sono proprio fissato!!! Da un po' mi sono messo a studiare pure il... greco antico!!!

Ciao e grazie!!!!

Franco
rdv
Euro-Regular
Euro-Regular

Re: Un saluto da un nuovo utente!!!

Post by rdv »

Franz69 wrote:Ho appena inserito le mie prime 9 banconote... e mi sembra che solo la metà, più o meno, siano della Banca d'Italia... le altre vengono dalla Spagna, dalla Germania e dall'Austria...

Ciao a tutti/e!!!!!

Franco

P.S.
Sapete se si può partecipare anche ai forum nelle altre lingue?!?!? Io adoro il francese e il tedesco...

...benvenuto Franz69.....
milanocapitale
Euro-Master
Euro-Master

Post by milanocapitale »

CIAO! benvenuto, ci troviamo sugli altri forum,allora
-THE ThREAD DIGGER-
Passi per quello sfigato di Marin, passi per quella zoccola della Bruni, passi per una fabbrica di debito come Alitalia ma EBT NO!(Manadou sta gran zoccola)
IO NON SONO MARINARETTO
lozingaro
Euro-Master
Euro-Master

Re: Un saluto da un nuovo utente!!!

Post by lozingaro »

Franz69 wrote:Ho appena inserito le mie prime 9 banconote... e mi sembra che solo la metà, più o meno, siano della Banca d'Italia... le altre vengono dalla Spagna, dalla Germania e dall'Austria...

Ciao a tutti/e!!!!!

Franco

P.S.
Benvenuto tra noi! non vorrei fare il guastafeste, anche perchè sono logorroico alla massima potenza,...ma ciò che stò per dire è questo:
evitiamo di intasare il forum italiano con ogni nuovo reply, ( se già esistono), Ah Frà! non te la prendere, tu sei nuovo devi fare esperienza, ma agli altri vecchietti, consiglio vivamente di vigilare, anche perchè lo spazio a ns. disposizione è limitato!
questo è il topic per le presentazioni!
un consiglio sempre in voga:per i nuovi utenti: fatevi un giretto nei precedenti post, troverete qualcosa che potrebbe fare al caso vostro e conoscerete la comunità!
Piena solidarietà al fraterno "amico-nemico" Pincopallino, abile maestro del buon fakeraggio e delle hits pluripremiate!
Era meglio quando stavamo peggio! domandate a Tarapiatapioco!
Post Reply

Return to “Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking (Italiano)”