Signore, Signori; undicimilionidibanconoteinserite!

Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking in lingua italiana

Moderator: ravestorm

Doc Emmett Brown
Euro-Regular in Training
Euro-Regular in Training

Post by Doc Emmett Brown »

intanto zitti zitti abbiamo superato il mezzo milione di banconte inserite "italiane" :D :D
milanocapitale
Euro-Master
Euro-Master

Post by milanocapitale »

Qualcuno di voi ha sottomano una statistica per l'italia su quante baconote vanno inserite per vedere la prima hit di media?
-THE ThREAD DIGGER-
Passi per quello sfigato di Marin, passi per quella zoccola della Bruni, passi per una fabbrica di debito come Alitalia ma EBT NO!(Manadou sta gran zoccola)
IO NON SONO MARINARETTO
ItalianMoney
Euro-Expert
Euro-Expert

Post by ItalianMoney »

Doc Emmett Brown wrote:intanto zitti zitti abbiamo superato il mezzo milione di banconte inserite "italiane" :D :D
OTTIMO, non ci avevo ancora fatto caso mezzo milione in poco meno di 4 anni ... ma adesso, grazie al crescente numero di utenti, siamo lanciati verso il Milione di Banconote 8) ... ce la faremo per fine 2006 o dovremo aspettare il 2007 ?
milanocapitale wrote:Qualcuno di voi ha sottomano una statistica per l'italia su quante baconote vanno inserite per vedere la prima hit di media?
Considerando il numero attuale di Banconote e il numero attuale di Hit Interessanti la media è di 1 Hit ogni 2.302 Banconote che si abbassa notevolmente se potessimo vedere anche le Hit non interessanti ... considera anche che io la Media la rovino di molto visto che ho attualmente 1 Hit ogni 6.244 Banconote :(
milanocapitale
Euro-Master
Euro-Master

Post by milanocapitale »

ok sto a 755 in meno di due mesi, devo lavorare ancora molto allora, no problem, mi piace una cifra!
-THE ThREAD DIGGER-
Passi per quello sfigato di Marin, passi per quella zoccola della Bruni, passi per una fabbrica di debito come Alitalia ma EBT NO!(Manadou sta gran zoccola)
IO NON SONO MARINARETTO
lozingaro
Euro-Master
Euro-Master

preparate lo spumante!

Post by lozingaro »

eh, sì, secondo i miei vecchi calcoli, oggi dovrebbe essere il gran giorno!
(con un giorno di anticipo, sabato e domenica hanno inserito da sballo),
ci stiamo avvicinando a quota 12.000 :!: :!: :!: , milioni di € ....uriiiiiiii!
inseriti! è un grande risultato, non c'è che dire, si può senza dubbio dare di più, infatti noi non ci accontentiamo! questa è una cifra destinata a crescere, a crescere a crescere! ( di questo ne siamo coscienti e ci accontentiamo!)
non fà nulla se c'è, poi qualcuno che ama fare il "fisico specializzato in statistica-nucleare con nozioni di quantistica-billtracker", scrivendoci che le nostre sono solo %! le % sono come le hits, fanno parte della storia!
intanto buon divertimento!
nella serata di oggi abbiamo raggiunto e superato la soglia di 12. milioni di banconote inserite! un grazie a tutti noi, che crediamo fermamente nel progetto Eurobilltracker! l'Europa e gli europei, costruiscono e crescono anche attraverso questo "gioco"!
Piena solidarietà al fraterno "amico-nemico" Pincopallino, abile maestro del buon fakeraggio e delle hits pluripremiate!
Era meglio quando stavamo peggio! domandate a Tarapiatapioco!
Post Reply

Return to “Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking (Italiano)”