Il motivo (la scusa) di questo thread è tutta nel topic: annuncio l'imminente passaggio del mio "titolo di utente napoletano #1" (da tempo oramai immemore, praticamente da poco dopo iscritto) a favore di "Euro Collector" (che fino a qualche tempo fa usava un nick diverso).
Credo che a fine mese, vista la mia quasi-inattività, e la sua costanza nell'inserire, ci sarà il sorpasso.
Ben venga, per due motivi. Uno, perché vuol dire che a Napoli l'Euro è tenuto "sotto osservazione" da un numero crescente di persone (e questo facilità la possibilità di ritrovamenti e hit, anche per me). E Due, per puro campanilismo: meglio che la mia città sia rappresentata da un papabile top-30 italiano (io mi sono fermato al 40° nei miei tempi d'oro), che da un quasi-inattivo.

[Ciò non vuol dire che non rosico come un criceto per la perdita di un titolo a cui mi ero oramai affezionato

Colgo quindi l'occasione per salutare Euro Collector, che non ho il piacere di conoscere (sarei curioso di sapere come ha scoperto EBT

Intanto, con un pizzico di amarcord, mi godo il mio momento di fama vissuto con le mie DUE interviste alla radio

Un "Ciao" a tutti, e mi raccomando, continuate a pubblicizzare e inserire (lo farò anche io, questo non è un addio