presidente wrote:
Io ho lavorato allo zuccherificio per 7 anni come dipendente fisso al ced!!! poi sono andato via. Di Marrara conosco un pò di gente Daniele dell'uff.pers. Danilo dell'amm.ne ed altri!!! proprio piccolo il mondo!!!
Dallo zuccherificio ci sono passati in tanti anche se ora tira una brutta aria...
Come dicevo se tutto va bene quest'anno faccio l'ultima campagna poi mi cercherò un lavoro che si avvicini ai miei studi d'informatica. Sicuramente dovrò spostarmi a Bologna perchè qui non c'è praticamente niente. Magari potrai consigliarmi dove muovermi...
«Io dormirò tranquillo perché so che il mio peggior nemico veglia su di me.»
Biondo - Il buono, il brutto, il cattivo
PLEASE, DON'T FEED THE TROLLS!!!
Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
ravestorm wrote:
Sicuramente dovrò spostarmi a Bologna perchè qui non c'è praticamente niente. Magari potrai consigliarmi dove muovermi...
come no!! teniamoci in contatto!!!
Ma certo, ho appena cominciato la mia carriera di tracker ma vedrai che non mi farò prendere tanto facilmente dalle forze oscure della pigrizia!
Se non sono troppo indiscreto, che lavoro fai ora?
Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
Tommy76 wrote:Bè, non vedi? E' Presidente del... Bologna Calcio...
ed anche della virtus! comanda tutto lui! altro che conflitto d'interesse!
l'interesse è solo il suo!
Piena solidarietà al fraterno "amico-nemico" Pincopallino, abile maestro del buon fakeraggio e delle hits pluripremiate!
Era meglio quando stavamo peggio! domandate a Tarapiatapioco!
mi avete scoperto!!! e tutte le banconote che immetto sono gli incassi dei bar dello stadio e del palazzo dello sport!!!!
Domanda stupida la mia, era ovvio che è il presidente del Bologna e della Virtus. Magari è anche imbazzato con la Fortitudo
mi avete scoperto!!! e tutte le banconote che immetto sono gli incassi dei bar dello stadio e del palazzo dello sport!!!!
Domanda stupida la mia, era ovvio che è il presidente del Bologna e della Virtus. Magari è anche imbazzato con la Fortitudo
allora non hai capito proprio niente! è l'azionista di maggioranza anche della fortitudo, solo che possiede le azioni per interposta persona! ha dei prestanome...a bologna comanda solo e solamente lui!
...io da beninformato sò che stà cercando di comprare pure il mezzolara!
e nel mondo delle auto tratta direttamente con mediobanca per la quota in ferrari ed a luca cordero di montezemolo l'ha trattato male perchè non
vuole nel senso più assoluto cedere ad un emiliano la scuderia ferrari!
è nervoso! sapessi quando! prende tre aspirine e lambrusco al giorno!
da paura
Piena solidarietà al fraterno "amico-nemico" Pincopallino, abile maestro del buon fakeraggio e delle hits pluripremiate!
dopo tutte queste insinuazioni (che rasentano l'insider trading!!!) ho deciso di entrare in silenzio stampa!!! riceverete comunicazioni solo dal mio avvocato!!!...Taormina naturalmente!!!!
presidente wrote:dopo tutte queste insinuazioni (che rasentano l'insider trading!!!) ho deciso di entrare in silenzio stampa!!! riceverete comunicazioni solo dal mio avvocato!!!...Taormina naturalmente!!!!
...allora dormo tranquillo io ho mio fratello e il suo staff di valenti avvocati,
in più ho la mia fidanzata, (che vorrebbe mandarmi in galera, però poi resterebbe sola!!) vedi un pò tu!
presidente wrote:dovrò prendere anche la Bongiorno allora!!! (non quella di striscia però!!! )
non sò se accetterebbe...il suo papà è stato il prof. di mio fratello!
come ben saprai...tra colleghi certi sgarbi non se li fanno!
patteggia la pena, che ti conviene!
non fare come la pubblicità di unicredit banca e le signore del maglione!
hai tutto da perdere
Tommy76 wrote:
Se ti serve un altro prestanome, sono disponibile... per pochi milioni di euro... tutti in tagli da 5€. (inserli tutti ci vorrà un anno )
Io qualche milione di euro lo accetterei anche in banconote da 10.000 euro!!!!