è il compleanno della mia Principessa!
compie venticinqueanni!
Moderator: ravestorm

grandissimi auguri!!! a proposito...a quando il lieto evento?lozingaro wrote:Oggi è un giorno speciale!
compie venticinqueanni!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

il ventiquattroagostoorediciasettecattedraledisanpietroapostoloinminturno-latina.!presidente wrote:grandissimi auguri!!! a proposito...a quando il lieto evento?lozingaro wrote:Oggi è un giorno speciale!
compie venticinqueanni!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

mi sà tanto che sei rimasto solo! dovresti spiegarlo a me e tanti beduini!ART wrote:Buon 9 maggio!
Se sai di cosa sto parlando non sei poi così tanto "beduino"...lozingaro wrote:mi sà tanto che sei rimasto solo! dovresti spiegarlo a me e tanti beduini!ART wrote:Buon 9 maggio!come me, che oggi è il compleanno dell'Europa!
che Parigi e la sua Torre Eiffel sparano a lungo ed in largo luce blu irradiando il cielo parigino, che la nona sinfonia di bethoveen è l'inno dell'Europa unita!
![]()
![]()
cribbio! damoci na mossa!
![]()

a minturno esiste un club di queste auto e moto storiche si chiama : gaams, per l'appunto: gruppo amatori auto e moto storiche. un tizio, ne possiede solo lui una decina, tra le tante, una macchina che il "Duce" dico bene lui, che era delle tue parti, ha fatto costruire per un suo figlio. pezzo unico, e rarissimo, poi ne ha tante che veramente sono fenomenali....! a me sinceramente piacciono, però non più di tanto. il mio sogno da bambino era di possedere una ferrari, oggi, inflazionata com'è la posseggono tutti o quasi, tre marche: ferrari, bmw e mercedes, sono auto per i "peracottari"ravestorm wrote:Intanto ieri sera è arrivata a Ferrara, dopo essere partita da Brescia, la carovana della 1000 Miglia.
Un vero museo itinerante con le sue 375 vetture d'epoca iscritte. Ma le domande di partecipazione superano di gran lunga questo numero.
Poi per gli appassionati si possono vedere anche vetture da sogno dei nostri tempi come le Lamborghini (ma quanto è bella la Gallardo?), Ferrari,...
Questa mattina sono già ripartiti alla volta di Roma dove arriveranno in serata per poi domani fare ritorno a Brescia.
Speriamo che semino qualcosa in giro con questa manifestazione...
Su questo ti do ragione. Ci aggiungerei anche la Porsche.lozingaro wrote: il mio sogno da bambino era di possedere una ferrari, oggi, inflazionata com'è la posseggono tutti o quasi, tre marche: ferrari, bmw e mercedes, sono auto per i "peracottari"("spacciatori"...scusate lo slang
, ma a castelforte vengono definiti così!).

io ho perso la voglia di essere tifoso tanto tempo fà, è vero, vado allo stadio, di tanto in tanto, a napoli o roma, ho seguito anche l'inter a lecce e pescara, foggia, salerno... "ho buttato" dei soldi in qualcosa di diverso..come lo può essere un hobby o una "fissa" qualsiasi.Tommy76 wrote:Oggi si conclude il campionato italiano di calciose così si può definire
Da tifoso di uno sport nazionale non posso che essere amareggiato per lo scandalo che in questi giorni ha sommerso il mondo del calcio, ................................Buona domenica a tutti.

Conosco benissimo!! ed è uno dei miei preferiti assieme a Ray Misterio!!! per quanto riguarda il calcio....è proprio un bello schifo!!! quello che mi fa imbestialire è che sono anni che lo diciamo...ma salta fuori solo adesso...ad un mese dal mondiale...stranissimo!!!..comunque forza Bologna..che ci ripescano di sicuro!!!Tommy76 wrote:.... A proposito, c'è un lottatore che si chiama Chris Benoit (l'ho scritto giusto?) detto il "presidente", mi sembra di conoscere qualcuno con questo nome...![]()
Buona domenica a tutti.