Discussione Off-Topic italiana: Di tutto di piu' ! :-)

Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking in lingua italiana

Moderator: ravestorm

lozingaro
Euro-Master
Euro-Master

oggi è un giorno speciale!

Post by lozingaro »

Oggi è un giorno speciale!
è il compleanno della mia Principessa!
compie venticinqueanni! :D :D :D :D :D :D :D :P :D :D :D :P
Piena solidarietà al fraterno "amico-nemico" Pincopallino, abile maestro del buon fakeraggio e delle hits pluripremiate!
Era meglio quando stavamo peggio! domandate a Tarapiatapioco!
presidente
Euro-Master
Euro-Master

Re: oggi è un giorno speciale!

Post by presidente »

lozingaro wrote:Oggi è un giorno speciale!
grandissimi auguri!!! a proposito...a quando il lieto evento?
lozingaro
Euro-Master
Euro-Master

Post by lozingaro »

presidente wrote:
lozingaro wrote:Oggi è un giorno speciale!
grandissimi auguri!!! a proposito...a quando il lieto evento?
il ventiquattroagostoorediciasettecattedraledisanpietroapostoloinminturno-latina.! 8O
Piena solidarietà al fraterno "amico-nemico" Pincopallino, abile maestro del buon fakeraggio e delle hits pluripremiate!
ART
Euro-Master
Euro-Master

Post by ART »

Auguri! :D
Mystere
Euro-Expert
Euro-Expert

Post by Mystere »

Last edited by Mystere on Sat Apr 29, 2006 12:06 pm, edited 1 time in total.
debemaks
Euro-Master
Euro-Master

Post by debemaks »

Tanti auguri e complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!
ART
Euro-Master
Euro-Master

Post by ART »

Buon 9 maggio!
lozingaro
Euro-Master
Euro-Master

Post by lozingaro »

ART wrote:Buon 9 maggio!
mi sà tanto che sei rimasto solo! dovresti spiegarlo a me e tanti beduini! 8O come me, che oggi è il compleanno dell'Europa! :P che Parigi e la sua Torre Eiffel sparano a lungo ed in largo luce blu irradiando il cielo parigino, che la nona sinfonia di bethoveen è l'inno dell'Europa unita!
:cry: :cry: :cry: cribbio! damoci na mossa! :D

p.s. parliamo di cose serie!
oggi il mio fratellino, è apparso in tivvù! :o :o a fianco dell'antonellina
nazionale! alla prova del cuoco! ed ha pure vinto! :D :D :D :D
tanti bei soldoni! 8) 8) ora non ha scusanti, può farmi un bel
regalo di nozze! 8O :P
voglio essere cattivo :twisted: ma contro renatone, avrei vinto anche io,
si, certo prepara belle ricette, ma iper caloriche! per me che stò a dieta, ci mangiavo tredici mesi! :P
ART
Euro-Master
Euro-Master

Post by ART »

lozingaro wrote:
ART wrote:Buon 9 maggio!
mi sà tanto che sei rimasto solo! dovresti spiegarlo a me e tanti beduini! 8O come me, che oggi è il compleanno dell'Europa! :P che Parigi e la sua Torre Eiffel sparano a lungo ed in largo luce blu irradiando il cielo parigino, che la nona sinfonia di bethoveen è l'inno dell'Europa unita!
:cry: :cry: :cry: cribbio! damoci na mossa! :D
Se sai di cosa sto parlando non sei poi così tanto "beduino"... :D

Comunque per maggiori approfondimenti si legga qua: http://www.politicaonline.net/forum/sho ... p?t=239266
ravestorm
Forum Moderator
Forum Moderator

Post by ravestorm »

Intanto ieri sera è arrivata a Ferrara, dopo essere partita da Brescia, la carovana della 1000 Miglia.
Un vero museo itinerante con le sue 375 vetture d'epoca iscritte. Ma le domande di partecipazione superano di gran lunga questo numero.
Poi per gli appassionati si possono vedere anche vetture da sogno dei nostri tempi come le Lamborghini (ma quanto è bella la Gallardo?), Ferrari,...
Questa mattina sono già ripartiti alla volta di Roma dove arriveranno in serata per poi domani fare ritorno a Brescia.

Speriamo che semino qualcosa in giro con questa manifestazione... :D
«Io dormirò tranquillo perché so che il mio peggior nemico veglia su di me.»
  • Biondo - Il buono, il brutto, il cattivo

PLEASE, DON'T FEED THE TROLLS!!!

Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
lozingaro
Euro-Master
Euro-Master

Post by lozingaro »

ravestorm wrote:Intanto ieri sera è arrivata a Ferrara, dopo essere partita da Brescia, la carovana della 1000 Miglia.
Un vero museo itinerante con le sue 375 vetture d'epoca iscritte. Ma le domande di partecipazione superano di gran lunga questo numero.
Poi per gli appassionati si possono vedere anche vetture da sogno dei nostri tempi come le Lamborghini (ma quanto è bella la Gallardo?), Ferrari,...
Questa mattina sono già ripartiti alla volta di Roma dove arriveranno in serata per poi domani fare ritorno a Brescia.

Speriamo che semino qualcosa in giro con questa manifestazione... :D
a minturno esiste un club di queste auto e moto storiche si chiama : gaams, per l'appunto: gruppo amatori auto e moto storiche. un tizio, ne possiede solo lui una decina, tra le tante, una macchina che il "Duce" dico bene lui, che era delle tue parti, ha fatto costruire per un suo figlio. pezzo unico, e rarissimo, poi ne ha tante che veramente sono fenomenali....! a me sinceramente piacciono, però non più di tanto. il mio sogno da bambino era di possedere una ferrari, oggi, inflazionata com'è la posseggono tutti o quasi, tre marche: ferrari, bmw e mercedes, sono auto per i "peracottari" 8O ("spacciatori"...scusate lo slang :oops: , ma a castelforte vengono definiti così!). :roll:
ravestorm
Forum Moderator
Forum Moderator

Post by ravestorm »

lozingaro wrote: il mio sogno da bambino era di possedere una ferrari, oggi, inflazionata com'è la posseggono tutti o quasi, tre marche: ferrari, bmw e mercedes, sono auto per i "peracottari" 8O ("spacciatori"...scusate lo slang :oops: , ma a castelforte vengono definiti così!). :roll:
Su questo ti do ragione. Ci aggiungerei anche la Porsche.
Voui mettere una bella Lamborghini?
Io ad esmpio faccio la voglia di vedere una Bugatti.
«Io dormirò tranquillo perché so che il mio peggior nemico veglia su di me.»
  • Biondo - Il buono, il brutto, il cattivo

PLEASE, DON'T FEED THE TROLLS!!!

Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
Tommy76
Euro-Master
Euro-Master

Post by Tommy76 »

Oggi si conclude il campionato italiano di calcio :?: se così si può definire :!: Da tifoso di uno sport nazionale non posso che essere amareggiato per lo scandalo che in questi giorni ha sommerso il mondo del calcio, qualsiasi punizione daranno a chi ha sbagliato ormai questi giorni hanno lasciato una ferita profonda a questo sport, non so se il prossimo anno avrò più voglia di guardare una partita già scontata a priori :evil: , a questo punto meglio guardare il Wrestling, che tutti sanno che è solo una commedia, almeno vedo qualche acrobazia e mi faccio qualche risata. A proposito, c'è un lottatore che si chiama Chris Benoit (l'ho scritto giusto?) detto il "presidente", mi sembra di conoscere qualcuno con questo nome... :wink:
Buona domenica a tutti.
La vita è una corsa...
e chi si ferma è perduto!
lozingaro
Euro-Master
Euro-Master

E' morto il Calcio.....W il Calcio!

Post by lozingaro »

Tommy76 wrote:Oggi si conclude il campionato italiano di calcio :?: se così si può definire :!: Da tifoso di uno sport nazionale non posso che essere amareggiato per lo scandalo che in questi giorni ha sommerso il mondo del calcio, ................................Buona domenica a tutti.
io ho perso la voglia di essere tifoso tanto tempo fà, è vero, vado allo stadio, di tanto in tanto, a napoli o roma, ho seguito anche l'inter a lecce e pescara, foggia, salerno... "ho buttato" dei soldi in qualcosa di diverso..come lo può essere un hobby o una "fissa" qualsiasi.
L'altro mercoledì ero all'Olimpico, a vedere la finale di andata tra roma ed inter....certo, ma la storia è diversa, non la cambia una mia affezzione alla squadra, la storia che fà male parte da lontano, in quel pomeriggio di tanti anni fà a torino: juve - inter: rigore netto e non fischiato a favore dei neroazzurri, capovolgimento di fronte mentre le proteste vive ancora tempestavano l'arbitro e gol bianconero. la partita l'avrebbe vinta la juve così come lo scudetto, ...dice l'adagio popolare: " ogni morte, ò la scusa soa!" - ogni morte ha la sua scusa - ovvero l'inter non ha vinto lo scudetto quell'anno per colpa di un arbitro? chissà .... forse là i tempi erano meno bui di quelli di oggi! ... e se dicessi che nelle piazze, nel 1998, si diceva che moggi era capace di manipolare anche partite di terza categoria? certo ora è facile dire che "si diceva e si sapeva" ...ma allora quando parlava zeman perchè gli davano tutti addosso? ....perchè il calcio è stato così stuprato e violentato? perchè? perchè non sisertiamo gli stadi dove per una curva si pagano in giornate poco interessanti sotto il profilo di incontri anche 25 euri? perchè i giocatori dell'inter anche il panchinaro del panchinaro deve prendere un'ingaggio di 5 miliardi a stagione netti? perchè io di domenica mi lagno di questo schifo che accade? ..tanto lo sapevo come lo sapevamo tutti! buona domenica! ...ah è morto il Calcio!
Evviva il Calcio!
presidente
Euro-Master
Euro-Master

Post by presidente »

Tommy76 wrote:.... A proposito, c'è un lottatore che si chiama Chris Benoit (l'ho scritto giusto?) detto il "presidente", mi sembra di conoscere qualcuno con questo nome... :wink:
Buona domenica a tutti.
Conosco benissimo!! ed è uno dei miei preferiti assieme a Ray Misterio!!! per quanto riguarda il calcio....è proprio un bello schifo!!! quello che mi fa imbestialire è che sono anni che lo diciamo...ma salta fuori solo adesso...ad un mese dal mondiale...stranissimo!!!..comunque forza Bologna..che ci ripescano di sicuro!!! :) :)
Post Reply

Return to “Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking (Italiano)”