Ho utilizzato la funzione di NIG per creare un file kml da leggere con google earth , ma una serie di banconote (un paese) me lo inserisce nell'oceano (precisamente al largo di Sao Tomè) mentre dovrebbe essere in Calabria (il codice postale è corretto) .
Mi sapreste indirizzare sulle modalità di correzzione del bug ?
Ciao
N.I.G. & Google (problema)
Moderator: ravestorm
-
presidente
- Euro-Master

Re: N.I.G. & Google (problema)
solo se mi rispondi al Personal Message che ti ho mandato!!! a parte gli scherzi io non ne ho idea!!!Mystere wrote:Ho utilizzato la funzione di NIG per creare un file kml da leggere con google earth , ma una serie di banconote (un paese) me lo inserisce nell'oceano (precisamente al largo di Sao Tomè) mentre dovrebbe essere in Calabria (il codice postale è corretto) .
Ciao
- GNUGNU
- Euro-Master

Re: N.I.G. & Google (problema)
Nelle tabelle di ebt il paese viene visualizzato correttamente?Mystere wrote:Ho utilizzato la funzione di NIG per creare un file kml da leggere con google earth , ma una serie di banconote (un paese) me lo inserisce nell'oceano (precisamente al largo di Sao Tomè) mentre dovrebbe essere in Calabria (il codice postale è corretto) .
Ciao
Nel file csv le coordinate geografiche di quelle banconote sono corrette?
"sö questa vita che vìvum de sfroos,
sö questa vita che sògnum de sfroos,
in questa nòcc che prègum de sfroos."
My statistics - 30.000 notes
sö questa vita che sògnum de sfroos,
in questa nòcc che prègum de sfroos."
My statistics - 30.000 notes
- giulcenc
- Euro-Master

Se il problema è la mancanza delle coordinate della località nel database di EBT, puoi comunicarle tu ai capoccia oppure su www.maporama.com, sotto forma di gradi, primi e secondi Nord e gradi, primi e secondi Est.
Io l'ho già fatto un paio di volte, sono molto veloci a inserirle e entro un paio di giorni puoi scaricare il file csv aggiornato e rifarti le statistiche con il NIG.
EDIT: mi accorgo solo ora (5 gennaio 2007 ore 09.44!!!) che ho scritto "...dopo averle ricavate da Google Earth (se ce l'hai)...".
Ma certo che hai Google Heart, altrimenti non avresti creato un file per Google Heart se non lo avevi!!!

Io l'ho già fatto un paio di volte, sono molto veloci a inserirle e entro un paio di giorni puoi scaricare il file csv aggiornato e rifarti le statistiche con il NIG.
EDIT: mi accorgo solo ora (5 gennaio 2007 ore 09.44!!!) che ho scritto "...dopo averle ricavate da Google Earth (se ce l'hai)...".
Ma certo che hai Google Heart, altrimenti non avresti creato un file per Google Heart se non lo avevi!!!
Le mie statistiche / My stats:
- EBTCheck (Agg./Upd. 11/09/2025, 71000 banconote/notes)
- EBTST (Agg./Upd. 11/09/2025, 71000 banconote/notes)
- nigmm (Agg./Upd. 11/09/2025, 71000 banconote/notes)
---------------------------------
Vuoi guadagnare con i sondaggi? Prova ySense
Would you like to earn by answering surveys? Try Ysense
- EBTCheck (Agg./Upd. 11/09/2025, 71000 banconote/notes)
- EBTST (Agg./Upd. 11/09/2025, 71000 banconote/notes)
- nigmm (Agg./Upd. 11/09/2025, 71000 banconote/notes)
---------------------------------
Vuoi guadagnare con i sondaggi? Prova ySense
Would you like to earn by answering surveys? Try Ysense