N.I.G. & Google (problema)

Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking in lingua italiana

Moderator: ravestorm

Post Reply
Mystere
Euro-Expert
Euro-Expert

N.I.G. & Google (problema)

Post by Mystere »

Ho utilizzato la funzione di NIG per creare un file kml da leggere con google earth , ma una serie di banconote (un paese) me lo inserisce nell'oceano (precisamente al largo di Sao Tomè) mentre dovrebbe essere in Calabria (il codice postale è corretto) .

Mi sapreste indirizzare sulle modalità di correzzione del bug ?

Ciao
presidente
Euro-Master
Euro-Master

Re: N.I.G. & Google (problema)

Post by presidente »

Mystere wrote:Ho utilizzato la funzione di NIG per creare un file kml da leggere con google earth , ma una serie di banconote (un paese) me lo inserisce nell'oceano (precisamente al largo di Sao Tomè) mentre dovrebbe essere in Calabria (il codice postale è corretto) .

Ciao
solo se mi rispondi al Personal Message che ti ho mandato!!! a parte gli scherzi io non ne ho idea!!!
GNUGNU
Euro-Master
Euro-Master

Re: N.I.G. & Google (problema)

Post by GNUGNU »

Mystere wrote:Ho utilizzato la funzione di NIG per creare un file kml da leggere con google earth , ma una serie di banconote (un paese) me lo inserisce nell'oceano (precisamente al largo di Sao Tomè) mentre dovrebbe essere in Calabria (il codice postale è corretto) .

Ciao
Nelle tabelle di ebt il paese viene visualizzato correttamente?
Nel file csv le coordinate geografiche di quelle banconote sono corrette?
"sö questa vita che vìvum de sfroos,
sö questa vita che sògnum de sfroos,
in questa nòcc che prègum de sfroos."
My statistics - 30.000 notes
giulcenc
Euro-Master
Euro-Master

Post by giulcenc »

Se il problema è la mancanza delle coordinate della località nel database di EBT, puoi comunicarle tu ai capoccia oppure su www.maporama.com, sotto forma di gradi, primi e secondi Nord e gradi, primi e secondi Est.
Io l'ho già fatto un paio di volte, sono molto veloci a inserirle e entro un paio di giorni puoi scaricare il file csv aggiornato e rifarti le statistiche con il NIG.

EDIT: mi accorgo solo ora (5 gennaio 2007 ore 09.44!!!) che ho scritto "...dopo averle ricavate da Google Earth (se ce l'hai)...".
Ma certo che hai Google Heart, altrimenti non avresti creato un file per Google Heart se non lo avevi!!! :oops: :oops:
Post Reply

Return to “Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking (Italiano)”