in quel caso l'italia venne messa a ferro e fuoco da nord a sud da tutti questi nemici,e per quello che ne so,non si salvo' neanche l'onore.
LA GRANDE SFIDA: PINCO VS FORUM ITALIANO AGG.TO AL 23/12/06
Moderator: ravestorm
- TARAPIATAPIOCA
- Euro-Master

ai piu' distratti giovera' ricordare che "molti nemici,molto onore" e' uno dei migliori slogan del ventennio fascista.
in quel caso l'italia venne messa a ferro e fuoco da nord a sud da tutti questi nemici,e per quello che ne so,non si salvo' neanche l'onore.
eurobilltracker e' un bel gioco,ma chi lo gestisce fa pietà.
e' come tifare per una squadra sportiva con un presidente idiota,contesti,borbotti,ma continui a tifare sperando che il presidente sparisca presto.
e' come tifare per una squadra sportiva con un presidente idiota,contesti,borbotti,ma continui a tifare sperando che il presidente sparisca presto.
-
presidente
- Euro-Master

- GNUGNU
- Euro-Master

cambiato anch'ioTommy76 wrote:Allora possiamo iniziare a cambiare il nome! Bene! Lo faccio subito!
"sö questa vita che vìvum de sfroos,
sö questa vita che sògnum de sfroos,
in questa nòcc che prègum de sfroos."
My statistics - 30.000 notes
sö questa vita che sògnum de sfroos,
in questa nòcc che prègum de sfroos."
My statistics - 30.000 notes
-
presidente
- Euro-Master

- sen-chuan
- Euro-Master

Ecco ... manca il numero 1 ... posso averla io
In fondo contribuisco con solo UN hit...
In fondo contribuisco con solo UN hit...
[EBTCkeck - my EBT Stats aggiornamento/updating: 06.03.2024
-
tuttologist
- Euro-Expert

Alleati? Vincere facile? Loro sono già in 8, se prendiamo i primi 8 del forum italiano i Pincopallino li superiamo lo stesso!!!TARAPIATAPIOCA wrote:"Adesso è dura. Ma il gruppo di 8 amici continua la scalata !! Hit Hit...Hurrà !!! Propositi per l'Anno Nuovo : Raggiungere il 10 posto Internazionale per il nostro EBT compleanno. E continuare , continuare ad inserire.(Ci dispiace di aver illuso Tarapiatapioca !!!!!!!) MI SEMBRA LO SPOT DEL " GRATTA E VINCI" VI PIACE VINCERE FACILE - AUGURI A TUTTI "
si,e ci piace anche chiaccherare....trovatevi anche voi qualche alleato,no??!!
auguroni e buona eurocaccia
La vita è una corsa...
e chi si ferma è perduto!
e chi si ferma è perduto!
- TARAPIATAPIOCA
- Euro-Master

la notte di Natale , tra gli altri doni,mi sono stati "regalati" una cinquantina di codici amorevolmente vergati su di un rotolo di carta igienica (e' un regalo che ho ricevuto altre volte,ma mai con i numeri delle banconote riportati sopra..)..ed allora ho deciso di usare subito il mio regalo,almeno per la funzione riguardante ebt (
) e, siccome era quasi la mezzanotte pensavo "guarda che alienato che sono ,tutti a mangiar torrone ed io qua a cercare la hit di natale....": be',indovinate chi aveva gia' inserito 350 baconote dopo lo scoccar dell'ora zero del sito? (che come alcuni ricorderanno scocca alle ventitre' italiane)... l'amico Pinco...
meno male che c'e' chi sta peggio di me!
meno male che c'e' chi sta peggio di me!
-
tuttologist
- Euro-Expert

-
presidente
- Euro-Master

quando vado a trovare un amico di Viterbo andiamo sempre al lago di Vico..vengo anche io!!!tuttologist wrote:Taratà, sei stato tu ad inserire delle banconote da una discoteca di Capranica? Se sì, è quella sulla statale Cimina? Dai che magari una qualche volta ci troviamo a bere un caffè... in media un paio di volte all'anno vengo sempre sul lago di Vico a rilassarmi!
- giulcenc
- Euro-Master

Stamattina risulta già tornato in Olanda, probabilmente era davvero in vacanza. Speriamo abbia seminato e raccolto bene...tuttologist wrote:Se ne sara' venuto in vacanza in Italia... vedo dal profilo che ha solo cambiato la nazione, mentre la citta' e' vuota... e nella mappa ci sono alcuni dot italici... magari e' venuto pure con un carico di banconote da 5 euro da spendereART wrote:Westinghouse è saltato improvvisamente in testa alla classifica italiana e al terzo posto di quella dell'intero EBT
Le mie statistiche / My stats:
- EBTCheck (Agg./Upd. 31/05/2026)
- EBTST (Agg./Upd. 31/05/2026)
- nigmm (Agg./Upd. 31/05/2026)
---------------------------------
Vuoi guadagnare con i sondaggi? Prova ySense
Would you like to earn by answering surveys? Try Ysense
- EBTCheck (Agg./Upd. 31/05/2026)
- EBTST (Agg./Upd. 31/05/2026)
- nigmm (Agg./Upd. 31/05/2026)
---------------------------------
Vuoi guadagnare con i sondaggi? Prova ySense
Would you like to earn by answering surveys? Try Ysense
- TARAPIATAPIOCA
- Euro-Master

tieni presente che dei miei seicentomila e passa euro , almeno la meta' si e' trasferita da quelle parti nelle tasche del mio capo: ora,cio' che non ha portato in montecarlo ti attende...tuttologist wrote:Taratà, sei stato tu ad inserire delle banconote da una discoteca di Capranica? Se sì, è quella sulla statale Cimina? Dai che magari una qualche volta ci troviamo a bere un caffè... in media un paio di volte all'anno vengo sempre sul lago di Vico a rilassarmi!
scherzi a parte,la discoteca,come altre cose da quelle parti,e' del mio boss,quindi se capiti da quelle parti potremmo accompagnare al laghetto un paio di amiche cubiste...
per il Presidente,niente perche' e' gia' coniugato!!!
-
presidente
- Euro-Master